Dopo la parrucca scura e corta della scorsa settimana, Ilary Blasi in questa nuova diretta del Grande Fratello Vip torna al biondo. La conduttrice torna ad un taglio corto e color platino e il pubblico ringrazia. Il look della scorsa settimana proprio non è piaciuto, tanto che in molti hanno criticato la conduttrice. “Questa parrucca mora proprio non ti si addice Ilary, torna al biondo” ha scritto qualcuno la scorsa settimana. La Blasi ha allora accontentato tutti, tornando al biondissimo che tanto esalta i suoi occhi. “Sei bellissima Ilary, è vero che il biondo ti sta davvero benissimo”. C’è chi però attende con ansia il ritorno ai capelli lunghi e, quindi, l’addio alla parrucca. Forse, la conduttrice sta attendendo la finalissima del Grande Fratello Vip per l’atteso colpo di scena.(Aggiornamento di Anna Montesano)



QUALE SARÀ IL LOOK DI QUESTA SERA?

Ilary Blasi è di nuovo nel mirino di Fabrizio Corona, che ritorna a puntare il dito contro la conduttrice del Grande Fratello Vip 2018. I due hanno infatti avuto un battibecco alcune settimane fa e oltre a essere volate parole grosse è scoppiata una polemica senza fine. Che a quanto pare tra l’altro non è ancora terminata. Ospite di Verissimo, Corona ha parlato di quello che la Blasi avrebbe fatto quando aveva 16 anni. Parole dure riprese durante il famoso scontro in diretta, ma che svelano questa volta che cosa ha detto l’ex re dei paparazzi quando la produzione del reality ha deciso di chiudergli il microfono. “Non mi aspettavo che a Verissimo mi avrebbero fatto dire certe cose”, dice l’ex fidanzato di Silvia Provvedi in una storia di Instagram, felice che le sue parole non siano state censurate. La Blasi deciderà di replicare a queste nuove accuse oppure risponderà scegliendo la stessa strategia di sempre, ovvero il silenzio?



ILARY BLASI, NUOVA PARRUCCA IN ARRIVO?

Alla fine lo ha fatto: Ilary Blasi ha sfoggiato la sua parrucca dark per l’ultima puntata del GF Vip 2018. La conduttrice aveva accennato a questa possibilità pochi giorni prima della diretta e ha sorpreso molti telespettatori con quello che si può definire a tutti gli effetti un colpo di testa. Le critiche tuttavia non sono mancate, da chi ha sfoderato un meme creato ad hoc, additandola come l’incarnazione di entrambe le gemelle Provvedi, fino a chi l’ha giudicata addirittura bruttissima. I social non sono stati benevoli nemmeno questa volta ed è strano notare come molti alla fine hanno concluso di preferirla bionda. Insomma, i capelli della Blasi hanno ricevuto un’attenzione maggiore rispetto alla sua abilità di gestire il programma e non solo. Dalla gaffe sul “durello”, ormai entrato nella storia della tv trash fino allo scherzo a Walter Nudo con una finta eliminazione che ha indignato i telespettatori.



IL BACIO CON ALFONSO SIGNORINI

Baci appassionati fra i due volti noti del Grande Fratello Vip 3, che ormai ad ogni edizione ci regalano effusioni in diretta. Ilary Blasi è diventata infatti “vittima” di un agguato di Alfonso Signorini, che ancora una volta si è lanciato verso le sue labbra, notando poi con piacere che il lip gloss usato dalla conduttrice era al sapore di lampone. Non è la prima volta che i due amici e complici ci mostrano una scena del genere, anche se in questo caso si può parlare forse di una beffa ad alcuni concorrenti. Per prima Giulia Provvedi, che ha deciso di non baciare Walter Nudo su richiesta di una divertita Blasi, trincerandosi dietro la fedeltà verso il proprio fidanzato. Per secondo lo stesso ex modello, che in modo pudico ha scelto di non salutare Francesca Cipriani con un bacio. In secondo piano invece le effusioni fra Giulia Salemi e Francesco Monte, che una volta rivelato quanto accaduto non poco tempo fa sotto le coperte, hanno scelto di vivere con maggiore libertà la loro relazione. Si fa per dire ovviamente: Giulia Provvedi giustamente fa notare come il tutto non si traduca mai in un vortice di labbra alla francese. Insomma, solo baci a stampo per la povera Salemi. E così a sbeffeggiarli ci hanno pensato Ilary e Alfonso, sempre con il benestare di Francesco Totti, ormai abituato a certi siparietti.