Ivan Cattaneo

non è riuscito a trattenere le lacrime al Grande Fratello Vip 3 a causa dello scontro con Alessandro Cecchi Paone. Quest’ultimo ha brindato nel post puntata alla facilità con cui il cantante gli ha voltato le spalle, dopo aver giurato di non votarlo. Il giornalista non ha digerito la pugnalata, anche se in realtà Ivan ha preferito salvare se stesso ed ha cambiato idea solo per non rischiare una nuova settimana di nomination. Il confronto a tavola è stato fin troppo duro: Alessandro ed Ela Weber lo hanno accusato di essere un voltagabbana, mentre l’artista è crollato in un piccolo pianto. Cattiveria ingiustificata nei suoi confronti a suo dire, ma prima che il volto gli ha rigato le lacrime è riuscito anche a lanciare qualche frecciatina a Cecchi Paone. “Tu invece sei un grande uomo”, ha detto infatti con estrema ironia. Per questo si è alleato subito alle sorelle Provvedi quando sono finite nel mirino di Alessandro: il giornalista forse ha deciso di uscire dalla casa. Intanto non terminano gli scherzi al povero Ivan.

Clicca qui per il video dell’ultimo scherzo di Stefano sala

Ivan Cattaneo, Grande Fratello Vip 2018: anche qualche sorriso

Il Grande Fratello Vip 2018 ha regalato qualche sorriso a Ivan Cattaneo questa settimana, visto che il concorrente è potuto andare nella suite per alcune ore con Martina Hamdy, Benedetta Mazza e l’amica Lory Del Santo. Per quest’ultima è evidente che il cantante sia un’anima buona, generoso e fragile, con quel pizzico di malignità che lo rende ancora più interessante. Glielo ha confidato subito dopo i due balli con i cubani, un particolare scelto da Cattaneo per la sua suite. A quanto pare avrebbe approfittato anche della presenza dei due ballerini per allungare un po’ le mani e toccare il lato B dei due sventurati, come la Hamdy ha subito spiattellato al resto del gruppo. Si è contenuto invece a suo dire Ivan, che avrebbe sperato in una conclusione diversa della sua serata. Fallito invece lo scherzo con tanto di lite che Cattaneo ha voluto creare con le ragazze a discapito degli altri concorrenti: nessuno ci ha creduto, ancora prima che rientrassero in casa.

Ecco perché potrebbe rimanere ancora a lungo nella casa

Ivan Cattaneo

è di certo uno dei personaggi più interessanti del Grande Fratello Vip 3 e per questo potrebbe rimanere ancora a lungo nella casa. E’ diventato una sorta di capro espiatorio, da sfruttare in caso di difficoltà in sede di nomination. Il fatto che Cattaneo non accolga i voti con permalosità permette infatti agli altri concorrenti di fare il suo nome con più frequenza di quanto farebbero normalmente. Per questo il cantante è l’unico finora ad essere finito quasi ogni settimana al televoto. Resiste però Ivan, che ha trovato nella Casa un equilibrio tutto suo. Anzi pensa già che sentirà un grande vuoto una volta ritornato alla normalità, convinto che per i primi tempi farà tante videochiamate agli ex compagni, giusto per non accusare troppo il colpo dovuto all’assenza del gruppo.