Silvia Provvedi avrà anche archiviato il capitolo Fabrizio Corona prima di partecipare al GF Vip 3, ma non ha smesso di pensare alle relazioni e al suo forte desiderio di crearsi una famiglia. Sembra avere le idee ben chiare, soprattutto sulla possibilità di diventare mamma entro breve. Il suo sogno sarebbe vivere la maternità prima di essere troppo adulta, soprattutto perché fin da piccola ha immaginato il suo futuro da madre. “Ho una mamma speciale, che sarà un’ottima nonna“, riflette in un dialogo a tu per tu con Ela Weber e Andrea Mainardi. Questo è quello che le dice il cuore, mentre la ragione le dice che succederà solo dopo i trent’anni. La sua voglia di trovare una persona speciale c’è tutta, anche se non è chiaro quale possa essere il suo tipo ideale di uomo. Nel frattempo ha scelto di non sbilanciarsi troppo su Malefix, il misterioso ammiratore che alcuni giorni fa le ha inviato un aereo romantico. A quanto pare i due si conoscerebbero da pochissimo, forse perché si sono visti una o due volte. Durante un appello della sorella al fidanzato ed altre persone importanti che riguardano anche la sorella, Silvia ha lasciato intendere infatti di voler guardare questo legame con cautela. Clicca qui per vedere il video di Silvia Provvedi.
Gli scontri con Alessandro Cecchi Paone
Gli scontri fra Silvia Provvedi e Alessandro Cecchi Paone hanno colpito la Casa del GF Vip 2018 in questi giorni. Non è chiaro se la gemellina abbia voluto difendere Giulia dopo essere finita in lacrime di fronte alle accuse del giornalista oppure se abbia cercato di azzittire quest’ultimo, riparando all’insuccesso registrato per molti versi dalla sorella. “Oltre alla cultura c’è anche la sensibilità, che ti manca“, ha infatti sentenziato la Provvedi. A detta di Cecchi Paone invece l’esempio della concorrente sarebbe un esempio sbagliato e lo avrebbe dimostrato in tanti articoli di giornali. Senza considerare la sua relazione con Fabrizio Corona: una miccia che ha fatto subito scattare la concorrente più giovane. Commenti glaciali intanto da Giulia, impegnata in un bagno nell’angolo toeletta. Questa volta Alessandro non avrà iniziato la lite di sua iniziativa, ma non si è di certo trattenuto di fronte ad un’occasione così succulenta. Clicca qui per vedere il video della lite fra Silvia Provvedi e Alessandro Cecchi Paone.
Silvia e Giulia saranno divise?
Non ci sono dubbi sul fatto che Silvia Provvedi si avvicinerà alla finale del Grande Fratello Vip 3. In realtà non tutti i concorrenti sono d’accordo in questa fase del gioco nel vedere entrambe le Donatella in una posizione di vantaggio. Lory Del Santo ha cambiato idea sulla loro possibile vittoria: nessuna delle due gemelle sarebbe riuscita a scuotere in modo eclatante il pubblico da casa. Potremmo darle ragione: al di là dei giochi e delle sfide, si è data poca attenzione alle dinamiche create dalle due sorelle. A farne le spese potrebbe essere per lo più Silvia, che a differenza della gemella non sembra riscuotere la simpatia del pubblico. Potrebbe essere lei a subire in modo più forte la prossima divisione delle due concorrenti, che per ora continuano a gareggiare come se fossero un unico partecipante.