Al Grande Fratello Vip Walter Nudo in settimana si è reso protagonista di un simpatico siparietto all’interno della casa più famosa della televisione. Dopo 45 giorni di casa ha sbagliato il nome di Giulia Salemi, chiamandola Silvia. Una gaffe che ha fatto arrabbiare, e non poco, la ragazza che sottolinea: “Se me lo dici ancora faccio una strage. Già mi hai detto che non ti sono venuta in mente quando hai avuto i lapsus e per me è un’offesa. Scusa ma dopo 45 giorni non ricordi ancora il mio nome?“. Francesco Monte scherza in maniera simpatica e spiega: “Forse sarà la figlia acquisita di Silvia Salemi. Poi ha il cervello così intasato che il nome sul momento non gli viene“. La serata regalerà a Walter Nudo anche altre opportunità e situazioni divertenti come questa di fronte a Giulia Salemi, in una puntata dove troveremo diverse situazioni di grande tensione come la lite tra Alessandro Cecchi Paone e Giulia Provvedi che ha aperto la serata su Canale 5. (agg. di Matteo Fantozzi)



Ritorna a sorridere

Walter Nudo

è rinato e forse gli è servito quanto accaduto al Grande Fratello Vip 3 per ritornare a sorridere. Lo ritroviamo frizzante e sorridente come nelle prime settimane di reality, dopo diverse settimane di vita quotidiana impegnata più nello sport e nella meditazione che in altro. In particolare sorride e scherza con Andrea Mainardi come mai accaduto prima, affronta anche discorsi leggeri. Insomma è un concorrente del tutto diverso quello che abbiamo di fronte agli occhi in questi giorni e non è chiaro se sia tutto legato alla dichiarazione di Francesca Cipriani o altro. Nulla da dire da parte sua sulla showgirl, tranne che è rimasto colpito dalla sua sincerità. Reazione diversa invece per la Cipriani, che dopo aver realizzato di non aver colpito l’ex modello come sperava, ha pianto tutta al notte. L’hashtag #UnaDonnaPerNudo è ancora in vigore e forse l’ex modello sta davvero tenendo in considerazione la possibilità di rompere il voto di castità.



Clicca per il video con Giulia Provvedi in Dirty Dancing

Walter Nudo, Grande Fratello Vip 2018: distanza dalla lite su Cecchi Paone

Ancora una volta Walter Nudo ha preso le distanze dalle ultime lite avvenute al Grande Fratello Vip 2018. L’ex modello ha scelto di non entrare in merito ed ha lasciato che fossero gli altri concorrenti a parlare delle dure affermazioni di Alessandro Cecchi Paone. In modo del tutto calcolato, Nudo non è mai presente durante alcuno scontro, forse perché prevede il peggio e preferisce non dire la sua riguardo a nessuna situazione. Una tecnica da non sottovalutare e che fino ad ora gli ha permesso di non dire davvero il suo pensiero sul resto della Casa, forse limitandosi nelle esternazioni molto di più di quanto potremmo immaginare. Nudo non prende posizione, non sostiene le Donatella. Fa semplicemente il suo gioco come battitore solitario e molto probabilmente centrerà il bersaglio. Ne è convinta Lory Del Santo, che negli ultimi giorni ha cambiato idea sulla possibilità che le Donatella vincano questa edizione, anche se lo stesso concorrente potrebbe non avere tutte le carte necessarie per raggiungere il traguardo. Agli occhi della showgirl infatti nessuno dei concorrenti più forti è davvero riuscito ad emergere con chiarezza.



Paura per il possibile addio di Andrea Mainardi

Il Grande Fratello Vip 3 potrebbe imporre a Walter Nudo di dire addio al suo unico alleato nella casa. Il rapporto con Andrea Mainardi è forte, tanto che il pubblico ha sperato di vederli trasformare nei novelli Oneston, in onore del legame creato l’anno scorso fra Luca Onestini e Raffaello Tonon. E invece non è successo, ma solo perché l’ex modello è troppo concentrato su se stesso per decidere di non mettersi al primo posto della sua quotidianità. Saggezza o strategia? Nudo è sicuro di aver mostrato se stesso, ma in verità potrebbe aver costruito un personaggio senza alcuna base. Anche per questo per Lory Del Santo non è scontato che vinca quest’edizione, anche e il resto della Casa vede Walter come uno dei più forti. I social si sono schierati in massa durante la finta eliminazione del concorrente e questo basta per intuire quanto sia benvoluto all’esterno. Fa riflettere però la percentuale di gradimento registrata al televoto, addirittura inferiore a quella di Benedetta Mazza. Un dato significativo che spinge verso un punto interrogativo: siamo sicuri che Nudo sarà il vincitore del reality?