Jane Alexander è in vena di riflessioni e questa sera, nella Casa del Grande Fratello Vip, punge Lory Del Santo. Curiosa di conoscere il menu della serata, l’attrice si rivolge alla regista in modo un po’ provocatorio “Lory del Santo dalla domanda pungente” le dice. Lory però quasi apprezza il commento della Alexander, che poi motiva la sua uscita: “tu sei cosciente del fatto che a volte fai delle domande molto difficili?”. Lory spiega: “Sono una che ama interessarsi, faccio le domande che soddisfarebbero la mia conoscenza” risponde la regista che continua “ Perché? Sai che non me lo ha mai detto nessuno” riflette. Così la Del Santo spiega il perché di questo suo comportamento: “è semplicemente una riflessione alternativa, diversa. Se mi interessa la persona cerco di fare una domanda non ovvia”, conclude la regista. (Aggiornamento di Anna Montesano)
STEFANO SALA COME CECILIA RODRIGUEZ? PARLA MONTE
Stefano Sala, dopo la diretta di lunedì, non fa che pensare alla sua fidanzata Dasha. Così, nella Casa del Grande Fratello Vip, il modello ne parla con Francesco Monte, paragonando la sua situazione a quanto accaduto per Cecilia Rodriguez. Monte, però, non trova simili le situazioni dell’amico rispetto a quella della sua ex. “Parliamo di due persone diverse. – esordisce Francesco, che motiva la sua risposta – Lei ha avuto un certo tipo di atteggiamento dal momento in cui ha capito che non amava più me. Prima? Zero totale. Lei ha iniziato a parlare e io ho cominciato ad avere la conferma di piccoli gesti che non erano associati alla sua persona. Lui mostrava un interesse e lo palesava. Era un modo di fare che aveva con tutte, ma con lei era più marcato.” Francesco si addentra nel suo racconto e, ancora, aggiunge: “Io guardavo la risposta di lei. È una persona che, se le metti un dito addosso, ti dà una pizza in faccia e si allontana. Quando vedevo che ci stava a queste carinerie e che si scambiavano sguardi, ho capito”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
STEFANO SALA ATTRATTO DA SILVIA PROVVEDI?
Sono giorni di riflessione per Stefano Sala al Grande Fratello Vip. La diretta di lunedì, durante la quale si è tornato a parlare della sua fidanzata Dasha, ha dato al modello tanto da riflettere. E da varie riflessioni, Stefano si lascia anche andare a confessioni inedite. Il ragazzo svela a Lory Del santo che, appena arrivato nella Casa, aveva puntato una ragazza che non è Benedetta Mazza. Stefano ha più volte ribadito che al Grande Fratello non voleva precludersi alcuna esperienza, così racconta che all’inizio aveva puntato Silvia Provvedi. “Lei era in cucina, io l’ho guardata, le ho fatto un sorriso, un occhiolino, ho aspettato che mi ricambiasse. Ad un certo punto lei mi guarda e mi dice, cosa vuoi? Ti senti bene?” racconta Stefano. Un approccio, quindi, non andato proprio come il bel modello si aspettava. (Aggiornamento di Anna Montesano)
STEFANO SALA PENSA A DASHA E…
Le novità svelate nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 3 hanno dato molto da pensare ai concorrenti ancora in Casa. Sono soprattutto Benedetta Mazza e Stefano Sala a riflettere su quanto visto e letto nel servizio che ha visto le dichiarazioni della fidanzata del modella, Dasha Dereviankina. Stefano ne parla con Francesco Monte e conferma il suo amore per lei,oltre a dirsi convinto che Dasha abbia capito la situazione con Benedetta e che lo ami ancora. Concorde sembra l’opinione della Mazza. “Qui dentro può nascere qualcosa, ma la parola amore mi sembra un po’ esagerata!” ammette Benedetta, che si dice desiderosa di chiarire il suo rapporto con Stefano agli occhi della fidanzata e dei telespettatori. “C’è un rapporto speciale tra me e Stefano, un legame, non posso sapere se una volta usciti di qui possa ribaltarsi tutto”, sottolinea la Mazza, confidandosi con Lory Del Santo.
LA MAMMA DI STEFANO SALA APPOGGIA BENEDETTA: DASHA FURIOSA
Benedetta Mazza poi continua: “Mi sento molto leggera perché io non devo dar conto a nessuno”, spiega. La ragazza ha di certo voglia di innamorarsi ma non è detto sia proprio con Stefano. Di certo, la ragazza sembra avere la benedizione della mamma di Sala che ha inviato loro, nelle ultime ore, un aereo. “S&B anime pure, con voi” ha scritto Simona Perini, mamma di Stefano Sala. Un gesto che proprio non sembra essere piaciuto a Dasha che, infatti, sui social e subito dopo il messaggio aereo ha scritto: “Chiedo a tutti! Se hai rispetto per i sentimenti e le vite degli altri, smetti di offendere le persone e scrivi parole cattive su qualcuno di noi! Questa è la nostra vita, il nostro percorso e i nostri errori. Grazie per l’adeguatezza e la comprensione”.