Per Benedetta Mazza e Stefano Sala è arrivato il momento del confronto. Dopo 48 ore di gelo, i due amici speciali del Grande Fratello Vip 2018 tra i quali stava nascendo qualcosa, si sono ritrovati in giardino per parlarsi senza la presenza degli altri inquilini della casa che continuano a dare consigli a Sala. Resosi conto del distacco di Benedetta, Stefano ha cercato un confronto e la Mazza, avendo capito la situazione, lo ha rassicurato ancora una volta assumendosi tutte le colpe di quanto accaduto. “Siamo due persone che sono arrivate qua da amiche e il rapporto si è sviluppato, siamo diventati complici. Io ti sostengo perché sai il bene che ti voglio e non perché ci siano strane intenzioni. Però, giustamente, siccome abbiamo dovute prendere delle posizioni nitide perché è arrivato un attacco forte lunedì scorso, questa situazione la dovrai gestire tu quando uscirai da qui. Qui non possiamo nascondere niente e probabilmente il modo in cui ti ho guardato è andato oltre, quindi è colpa mia. Giusto che mi metta da parte”, ha detto Benedetta. Dopo pochi minuti di silenzio, anche Stefano parla: “anche il modo in cui ti ho guardato io è andato oltre”. Benedetta, però, lo ferma: è un modo per proteggerlo? Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
SALTA IL DOPPIO APPUNTAMENTO SETTIMANALE?
Manca circa un mese alla fine della terza stagione del Grande Fratello Vip e le cose non sono migliorate. Gli inquilini dentro la Casa non sono stati capaci di creare dinamiche utili per ringalluzzire sia gli ascolti che l’attenzione del pubblico. Saltata anche la seconda puntata del giovedì sera: per quale motivo? Qualcuno parla di “sospensione” e su Libero Quotidiano si legge: “il doppio appuntamento settimanale era una novità dell’ultimo mese. Ma, come detto, oggi salta: Gf Vip sospeso a causa degli ascolti che non decollano? Giovedì scorso infatti il programma Mediaset era stato battuto dalla fiction di Rai 1 L’allieva. In verità non si tratta di una “sospensione”, ma piuttosto di una “panchina”: il Biscione ha deciso di lasciare spazio in prima serata alla partita di cartello tra Croazia e Spagna, valevole per la Nations League”. Quindi in effetti, non c’è stata alcuna sospensione ufficiale, anche se la scelta la dice decisamente lunga: una partita è meglio del GF Vip. Il prossimo 22 novembre però, secondo i rumors e le voci di corridoio, il doppio appuntamento settimanale dovrebbe tornare. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LE DOMANDE DIFFICILI DI LORY DEL SANTO
Tempo di confidenze nella Casa del Grande Fratello Vip. In zona beauty Benedetta e Jane si sono ritagliate del tempo per dedicarsi alla cura della loro persona e così, tra una chiacchiera e l’altra, hanno approfondito alcuni argomenti. L’inizio di questa avventura ha portato per entrambe una serie di modifiche nella sfera sentimentale non da poco. La Mazza apre le danze: “Io sono la prima a credere nei sentimenti” afferma. Poi si lamenta di trovarsi sempre in situazioni che progrediscono in maniera difficile. “Sei una delle persone che meno merita questa cosa, sei una ragazza strepitosa” interviene Jane per incoraggiarla. “Io voglio moltissimo bene a Stefano ma so in partenza la sua condizione, ho rispetto per lui e non lo metterei mai in difficoltà” dice Benedetta che conclude “sono tranquilla perché non mi aspetto di più di quello che c’è qui dentro”. Anche Jane parla di Gianmarco e di lui, aveva già detto la sua parlandone con Lory Del Santo. Proprio alla regista, aveva confidato: “tu sei cosciente del fatto che a volte fai delle domande molto difficili?”. “Sono una che ama interessarsi, faccio le domande che soddisfarebbero la mia conoscenza” ha risposto Lory che poi ha continuato “Perché? Sai che non me lo ha mai detto nessuno” riflette la regista. “E’ così, te lo dico io” ha concluso Jane. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
JANE ALEXANDER: CON GIANMARCO NON E’ FINITA?
Nella Casa del Grande Fratello Vip, le “questioni di cuore” continuano ad essere tra gli argomenti principali della Casa. Jane Alexander e Benedetta Mazza, in particolare, sono protagoniste di una lunga chiacchierata che riguarda gli affetti che hanno sviluppato nel reality di Canale 5. Certezze ma soprattutto tanti dubbi, soprattutto per l’attrice che non nega del tutto un riavvicinamento al compagno Gianmarco, nonostante il sentimento nato per Elia Fongaro. ü proprio Bendetta a chiedere a Jane “sei sicura che con Gianmarco non ci potrà essere il rapporto di prima?”; la Alexander non lo è “Non credo, come prima sicuramente no”. Una risposta che, inevitabilmente, lascia aperti più scenari. D’altronde, Benedetta è certa che Jane non troverà le risposte che cerca nella Casa: “Tante cose le capirai quando uscirai,ci sarà tempo per tutto Jane”, le dice allora la modella.
BENEDETTA SVELA I SUOI SENTIMENTI PER STEFANO
D’altronde, anche Benedetta Mazza torna a parlare dei suoi sentimenti per Stefano Sala. “Io sono la prima a credere nei sentimenti” dice la modella, confidandosi a Jane Alexander. Benedetta, però, confessa di non sopportare il fatto di ritrovarsi sempre in situazioni che evolvono in maniera complicata. Jane, però, cerca di rincuorarla: “Sei una delle persone che meno merita questa cosa, sei una ragazza strepitosa” interviene l’attrice. Benedetta però ammette: “Io voglio moltissimo bene a Stefano ma so in partenza la sua condizione, ho rispetto per lui e non lo metterei mai in difficoltà” dice la Mazza che allora conclude “sono tranquilla perché non mi aspetto di più di quello che c’è qui dentro”. Vedremo se le cose per loro rimarranno nella cerchia dell’amicizia anche nelle prossime settimane.