Stefano Sala e Benedetta Mazza non riescono a stare lontani l’uno dall’altra. A fare un passo in più, stavolta, è stato il modello che, di fronte al distacco dell’amica, non è riuscito a resistere cercando continuamente il contatto con lei. Come ha spiegato allo stesso Stefano, Benedetta ha cercato di fare un passo indietro per evitare problemi a Stefano che, uscito dalla casa, dovrà capire cosa fare della sua relazione con la fidanzata Dasha, ma anche a se stessa che è stata attaccata dalla modella in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Un distacco che, però, Sala non ha accettato e che sta cercando in tutti i modi di ridimensionare. Dall’altro giorno, il modello abbraccia, coccola e stuzzica la Mazza che, pur restando sulle sue, non riesce a rifiutare. Questa notte, i due si sono nuovamente riavvicinati in modo pericoloso. Stefano e Benedetta dormono l’uno accanto all’altra in due letti diversi. I due, però, li hanno uniti e dormono molto vicini. Stanotte, dopo che Ivan Cattaneo ha continuato a stuzzicare Benedetta tirando in ballo la fidanzata di Stefano, quest’ultimo ha accarezzato dolcemente Benedetta chiedendole se stesse bene. Sala, poi, visibilmente pensieroso, ha richiamato l’attenzione di Benedetta che, per rassicurarlo, lo ha nuovamente coccolato come era solita fare fino a pochi giorni fa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Tira e molla tra Francesco Monte e Giulia Salemi
Tra Francesco Monte e Giulia Salemi è ufficialmente finita… o quasi. Al Grande Fratello Vip 2018 è un continuo tira e molla. Il bel pugliese si è detto “emotivamente libero”, e Giulia non l’ha presa affatto bene. È da due mesi che i due piccioncini si rimbeccano. “Potevamo stare vicini come persone mature. Tu sei una bambina. Mi fai passare per lo st*onzo, io con te ci metto un punto”, la liquida subito Monte. Lei si lamenta che Francy non le dà abbastanza attenzioni. E ne ha ben donde: Francesco è sempre apparso scostante. “Lui parla tanto di tatto. Lui non solo non ha senso dell’humor ed è permaloso come pochi, ma non ha neanche il tatto che tanto professa, è il primo che non ce l’ha. Tutti devono stare attenti alle cose che feriscono lui. Ma stai attento tu come ferisci sempre me, dal giorno 1 che sono qua”. Silvia, Giulia Provvedi e Martina Hamdy chiedono spiegazioni al diretto interessato. E la risposta è quella che segue: “Io intendo ‘emotivamente impegnato’ una persona innamorata. Io non sono innamorato. Sto conoscendo una persona, questa è una frequentazione un po’ particolare. […] Bisogna capire che cosa lei intende per impegnato”. La querelle continua in privato… più o meno. Uno la accusa di essere troppo teatrale (“televisiva”, meglio); l’altra non sopporta più le sue reazioni. Poche ore dopo, però, sono di nuovo baci e carezze.
Grande Fratello Vip 2018, in missione per Walter Nudo
Fralemi a parte, prosegue l’operazione #UnaDonnaPerNudo. Gli inquilini del Grande Fratello Vip 2018 sono alla disperata ricerca di una fidanzata per Walter. Né la cubana né la Cipriani l’hanno finora conquistato. “Io vi ringrazio”, dice lui sulla difensiva, “Francesca è una bella ragazza, ma non ci siamo ancora”. Il suo prototipo è quello di una donna”riservata”. Lui stesso lo suggerisce, e i suoi compagni lanciano un nuovo hashtag: #UnaDonnaDaScoprirePerNudo. Per aiutare nella ricerca, fornisce un breve identikit: “Con me non ci si annoia, però [le sue ex] si lamentavano che era come stare sulle montagne russe. Amo le cose semplici e ho bisogno dei miei momenti di solitudine”. Chissà se la missione andrà a buon fine…