Sono forse finite le lacrime di Andrea Mainardi al Grande Fratello Vip 3, dopo tanti giorni trascorsi nel pieno della disperazione. Una volta ricevuto l’aereo dell’amore dalla fidanzata Anna Tripoli, lo Chef della Casa è ritornato a sorridere come non mai. E sembra che stia pensando già al matrimonio, visto che ha scelto di rimettersi in forma e fare ogni tipo di esercizio. Anche se il suo carattere cocciuto lo spinge a non ascoltare proprio qualsiasi consiglio di Walter Nudo, che lo ha definito il peggior allievo che un trainer possa avere. E mentre il sorriso spende sul suo viso durante il giorno, durante la notte invece si concede qualche riflessione in più a luci spente. In uno degli ultimi giorni ha espresso il suo punto di vista a Martina Hamdy, sottolineato di avere ancora molto da dare nel reality e di voler proseguire il percorso. Anche se la mancanza degli affetti si fa sentire, lo Chef non ha alcuna intenzione di smettere di lottare.

Clicca qui per vedere il video di Andrea Mainardi

Andrea Mainardi, Grande Fratello Vip 2018: torna in nomination?

Andrea Mainardi

si potrebbe ritrovare in nomination entro due settimane. Il Grande Fratello Vip 2018 scorre veloce e grazie alle puntate infrasettimanali è ormai evidente che c’è davvero poco tempo per potersi assicurare un posto in finale. Non sembra che lo Chef pensi troppo a questa possibilità, ma è facile notare che il suo umore è cambiato negli ultimi giorni. Soprattutto per quanto riguarda le dinamiche con gli altri concorrenti, che lo vedono più partecipe rispetto al primo mese di gioco. Lasciati i fornelli anche al resto del gruppo, Andrea sta forse vivendo solo ora il suo Grande Fratello. Solo un particolare è rimasto invariato nel tempo: nessuna lite che avvenga in sua presenza o assenza merita la sua attenzione. Per questo quando Giulia Salemi e Francesco Monte finiscono per scontrarsi quelle due o tre volte al giorno, il cuoco improvvisamente scompare dalla circolazione.

Lo chef scala la classifica di gradimento del pubblico

Andrea Mainardi

scala la classifica di gradimento all’esterno del Grande Fratello Vip 2018 e conquista una nuova posizione nella classifica dei possibili vincitori. Dopo diverse settimane di stanby, lo chef sembra aver ottenuto un gradimento maggiore da parte di pubblico e bookmakers. La sua vittoria infatti è quotata adesso a 9,00, dato che gli permette di distanziare di molto le ultime Martina Hamdy e Benedetta Mazza. Merito forse dell’amicizia sempre più stretta con Walter Nudo, che continua a dimostrare di avere un solo preferito all’interno della Casa: Andrea. I due trascorrono molto tempo insieme, divisi fra discorsi sul cibo e allenamenti serrati. Mainardi ha scelto di mettersi in forma ed ha persino valutato la meditazione in più di un’occasione, sintomo che fa intuire dalla parte di chi abbia deciso di schierarsi. Che Nudo sia fra i concorrenti più forti di quest’edizione non ci sono dubbi: Mainardi si deve essere accorto che è meglio stargli vicino per riuscire magari ad ottenere la stessa opportunità.