Dasha Kina continua ad essere una delle protagoniste di questa terza edizione del Grande Fratello Vip 2018 pur non essendo una concorrente. All’interno della casa, infatti, non si fa che parlare della bella modella ucraina, fidanzata di Stefano Sala. Del resto proprio all’interno della casa è scoppiata una grande complicità tra il fidanzato e l'”amica” Benedetta Mazza; una complicità fatta di coccole, baci e carezze che ha creato non pochi disagi sia all’interno che all’esterno della casa. In questi giorni a parlare della coppia Sala-Mazza è stato Francesco Monte che sembrerebbe non avere minimamente apprezzato i vari messaggi aerei inviati dall’esterno alla coppia definendoli come una istigazione al tradimento.  “Mi spaventa saper che fuori c’è la fidanzata di una persona che è dentro. È normale che uno si affeziona a quello che vede, ma uno deve immedesimarsi” ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne. Intanto nelle ultime ore anche Benedetta Mazza ha vissuto dei momenti di grande difficoltà; la modella curvy ha avuto un momento di sconforto arrivano perfino a piangere pensando all’ex ragazzo. E Daska Kina? La bella modella ucraina al momento è fuori dalla casa in rigoroso silenzio! (aggiornamento Emanuele Ambrosio)



Il distacco di Benedetta Mazza

Stefano Sala e Benedetta Mazza stanno vivendo un momento di distacco all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2018. Dopo le dichiarazioni di Dasha Kina, la fidanzata di Stefano Sala, fatte pervenire al modello durante l’ultima diretta del programma di Canale 5, Benedetta Mazza ha preso una decisione. La modella curvy, infatti, si è allontanata dal modello motivando però la sua scelta al diretto interessato: “Io ti sostengo, perché sai il bene che ti voglio. Il nostro è un bellissimo rapporto, ci conoscevamo già prima e non è che abbiamo fatto i matti. Però visto che qua abbiamo dovuto tutti prendere delle posizioni nitide, perché c’è stato un intervento forte lunedì scorso, che a me non ha creato tanti problemi, anzi mi ha fatto ridere, perché è una cosa che non riguarda me, ma te. Giustamente questa situazione dovrai gestirla tu. Viviamocela bene quest’esperienza, ma rispettiamo la situazione, è giusto che mi metta da parte. Io porto rispetto della situazione che hai, forse sono arrivata un po’ tardi, però meglio tardi che mai”. Parole importanti quelle pronunciate da Benedetta Mazza a Stefano Sala, che poco dopo si sono ritrovati a cantare insieme “Sarà perchè ti amo” dei Ricchi e Poveri tra gli sguardi curiosi dei compagni. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Stefano Sala nella casa: “non voglio un’altra donna”

“Non voglio un’altra donna”: il mea culpa di Stefano Sala rimbomba nella casa del Grande Fratello Vip 2018, con il modello che ripensa al possibile addio della fidanzata Dasha Kina a causa della vicinanza con Benedetta Mazza. Parlando con la showgirl, Sala ha confessato che con Dasha “andava tutto a meraviglia, a gonfie vele: non ho mai trovato falle nel nostro rapporto, era tutto perfetto”. “Lei per me è insostituibile”, aggiunge il modello e attore: “Non immaginerei mai un’altra al mio fianco, forse sono io che non sono capace a fare il fidanzato, mi sento anche egoista: ho un po’ di senso di colpa, vorrei essere più cattivo”. Le scuse a distanza di Sala arriveranno sicuramente all’orecchio della star dei social ucraina, che potrebbe fare ingresso nella casa più spiata di Italia per un confronto con il compagno e, perché no, anche con l’ex concorrente di Tale e Quale Show. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)



Dasha Kina e Stefano Sala si lasciano?

Dasha Kina, la fidanzata di Stefano Sala continua ad essere tra le protagoniste del Grande Fratello Vip 2018. Pur non essendo mai entrata come concorrente, la bellissima modella ucraina continua a tenere banco su tutti i più importanti magazine di gossip per via del presunto flirt che il fidanzato sta vivendo all’interno della casa con Benedetta Mazza. Questa settimana, infatti, Dasha è tornata a parlare tramite i social puntando il dito contro un’intervista pubblicata dal settimanale “Chi” di Alfonso Signorini. La scorsa settimana, infatti, durante la diretta del lunedì sera sono state mostrati alcuni stralci dell’intervista in cui Dasha Kina parlava del suo rapporto con Stefano Sala, ma anche Benedetta come di un’amica. Ecco le parole pronunciate dalla modella: “Poco tempo fa eravamo a cena e Stefano me l’ha presentata. Era sorridente e tranquilla. Ero contenta che fosse nella casa. Ho pensato che Stefano avrebbe avuto una spalla. Ho pensato male. Credo che Stefano provi una forte amicizia. Però nessuno mi aveva preparato a questo, non credevo che certi atteggiamenti mi avrebbero ferita così. Da parte di Benedetta vedo amore. Vedo i suoi movimenti, gli sguardi, il timbro della voce”.

Dasha Kina smentisce l’intervista a Chi

A distanza di alcuni giorni però Dasha Kina ha smentito l’intervista pubblicata dal settimanale “Chi” e realizzata da Gabriele Parpiglia. La modella, infatti, ha replicato ad un fan che le ha scritto le parole pronunciate da Benedetta Mazza durante la diretta di lunedì 12 novembre, quando la modella curvy ha precisato di non essere mai stata amica di Dasha, ma di averla vista solo qualche volta. Dasha Kina ha confermato la versione di Benedetta Mazza dicendo: “quello che dice Benedetta è vero. L’intervista non è vera, non sono le mia parole”. Parole importanti che mettono così in discussione l’intero servizio pubblicato sul settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini. A questo punto viene spontaneo domandarsi: come reagirà Signorini alle dichiarazioni della modella?

Ivan Cattaneo gioca con Stefano Sala

Intanto all’interno della casa Ivan Catteneo gioca con Stefano Sala. “Ascoltami un attimo, tu devi affrontare un pò l’argomento. Siamo arrivati ad un punto del gioco in cui sia a Dasha che a Benedetta devi dire la verità” dice il cantante che, puntando sull’effetto sorpresa, esorta il modello a dire la verità. Catteneo “ci prova” con il modello spingendolo a dire ad entrambe le modelle di essere interessato solo a lui. Stefano Sala non si tira indietro, anzi scherzando replica al cantante: “Tu sarai capace di affrontare il tuo direttore di banca?”. A questo punto Cattaneo dice: “perchè parli sempre di soldi?“. Sala risponde: “perchè mi piace giocare con te“. Sul finale poi i due cantano “Comprami“, la hit di Viola Valentino.