Giulia Salemi

ha deciso di far venire le vertigini a tutti i fan del Grande Fratello Vip 3. La settimana è stata piena di tempeste e cicloni per la concorrente più contestata della terza stagione e non serve nemmeno specificare che è tutto collegato a Francesco Monte. Fra “ci ho messo il punto” e “non ne voglio sapere più niente”, la Salemi è stata protagonista di diverse marce indietro. I due concorrenti hanno litigato molto di più rispetto al passato, finendo anche per lanciarsi delle accuse pesanti. Per Francesco, la ragazza è infatti una maleducata che non riesce ad interagire in modo corretto nemmeno con gli amici. Per Giulia, l’ex tronista è invece esagerato e aggressivo. Conclusione? Tutto finisce con un bacio appassionato sul lettone nella domenica pomeriggio. In realtà non hanno dovuto attendere prima di riappacificarsi. E’ bastata giusto qualche ora, le dovute lamentele con i rispettivi confidenti e sono tornati di nuovo affiatati come un tempo. Anche per questo la loro storia non convince il pubblico, così come il resto dei concorrenti. Lory Del Santo e Jane Alexander hanno manifestato perplessità e dubbi subito dopo il loro ultimo scontro. In particolare verso l’atteggiamento della Salemi, che da fuoco e fiamme passa a smancerie in tempo record. Anche se non è l’unica. Clicca qui per vedere il video di Giulia Salemi e Francesco Monte.



Giulia Salemi, Grande Fratello Vip 2018: fratture all’interno del gruppo

Il Grande Fratello Vip 2018 sembra aver già creato delle fratture all’interno del gruppo e potrebbe essere Giulia Salemi a subire in modo pesante quanto sta avvenendo. Subito dopo la lite con Francesco Monte, la ragazza ha cercato di sfogarsi un po’ con tutti gli altri della Casa, trovando conforto in Lory Del Santo e Ivan Cattaneo. Entrambi le hanno fatto capire come non valga la pena piangere tanto per una persona che la rifiuta spesso e volentieri. Non è scattata la vera scintilla per la Del Santo e tanto basta per chiudere il capitolo. L’unico a non aver voluto ascoltare gli sfoghi della Salemi è stato Stefano Sala, che approfittando del party di sabato sera, ha cercato di dirottare tutto verso un brindisi con il resto del gruppo. Un modo per mettere a tacere Giulia, che alla fine ha dovuto abbandonare l’intento di poter trovare nel modello una spalla su cui piangere.



Il rimpianto sulla madre

Forse Giulia Salemi sta rimpiangendo di non avere la madre al Grande Fratello Vip 3. Si ritrova da sola e persa senza Francesco Monte, senza nessun vero supporto da parte del gruppo. In realtà le altalene dei due ragazzi hanno stufato un po’ tutti e non solo il pubblico, che non smette di polemizzare sui social. Agli occhi di molti appaiono finti e di certo non si può dire che Giulia e Francesco stiano facendo qualcosa per attirare le simpatie dei telespettatori. La ragazza però ha manifestato più volte la nostalgia dei suoi amici più stretti, che sarebbero riusciti a comprenderla in un momento così difficile. Sintomo che forse la Salemi non sta ricevendo l’aiuto che vorrebbe dal resto del gruppo, che intanto si chiede quando uno dei due deciderà di chiudere definitivamente le porte. Per ora non è accaduto: forse attenderanno di uscire dal programma.