Le gaffe di Ilary Blasi sono ormai una costante al Grande Fratello Vip 2018 e anche ieri la conduttrice non si è smentita, rendendosi protagonista di alcuni siparietti al limite del trash. In occasione della proclamazione di Silvia Provvedi come prima finalista di questa terza edizione, la signora Totti si è confusa con i nomi scambiando la cantante con la sorella Giulia. Ha quindi incitato il pubblico al grido di “Giulia, Giulia, Giulia… em… Silvia, Silvia!”. Ma il bello è arrivato poco dopo quando in studio si è parlato del possibile tradimento di Pierluigi Gollini ai danni della fidanzata Giulia Provvedi. La gemella de Le Donatella ha appreso che il portiere dell’Atalanta potrebbe essersi divertito un po’ troppo durante la sua assenza e puntualmente Ilary, al momento delle nominations, si è resa protagonista di un altro scivolone. Rivolgendosi a Giulia, le ha detto: “Questa è la tua prima nomination da single… anzi no, intendevo divisa da tua sorella”. (Agg. di Dorigo Annalisa)



Nuova parrucca bionda

Nuova trasformazione per Ilary Blasi. La bellissima conduttrice del Grande Fratello Vip 2018 ha nuovamente sorpreso i milioni di telespettatori del celebre reality show di Canale 5 presentandosi in studio con una nuova parrucca. Questa volta nessun taglio corto, ma bensì capelli lunghi color platino raccolti in un’acconciatura bassa. Un look che ha ricordato la regina dei draghi Daenerys Targaryen de Il Trono di Spade e che ha letteralmente fatto impazzire il popolo dei social. I commenti sono tutti positivi per Lady Totti che continua a stupire durante la terza edizione del celebre reality show di Canale 5. A questo punto non resta che attendere il prossimo look della conduttrice! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Le trasformazioni al Grande Fratello Vip 2018

Ilary Blasi

non ha bisogno di particolari stratagemmi per rendersi irriconoscibile. I fan del Grande Fratello Vip 3 hanno potuto ammirare le sue trasformazioni ad ogni diretta, così come i social che si sono scagliati in modo implacabile verso la conduttrice. E si sono riaccesi ancora di più quando il settimanale Oggi ha pubblicato una foto della Blasi che la riprende nature, senza trucco e soprattutto una delle sue parrucche, mentre fa compere con la figlia di due anni e mezzo Isabel. Capelli lunghi, biondi e senza alcuna nuance in particolare. Quasi irriconoscibile agli occhi dei più inesperti. Alcuni l’hanno definita addirittura trasandata, altri invece l’hanno elogiata perché anche senza alcun orpello continua a sfoggiare una bellezza senza pari. Gli haters però ne hanno approfittato subito, sottolineando che sia il suo vero aspetto a spingerla a fare così tanto spesso ricorso ad hair stylist e staff per il make up.



Clicca qui per il video della bionda tonta e il bruttino acculturato

Ilary Blasi, Grande Fratello Vip 2018: attenzione verso il look

Ilary Blasi

si prepara ad una nuova diretta e l’attenzione dei fan del Grande Fratello Vip 2018 è naturalmente rivolta verso il look. Nella scorsa puntata l’abbiamo vista ritornare al biondo che più la rappresenta, dopo una breve militanza con una parrucca nera in stile Valentina. Giacca e tailleur come ultima scelta, nero e oro con tanto di pailettes luccicanti. In abbinamento una cintura in pelle e pump classiche ai piedi. Ancora più corta invece la chioma rispetto alle puntate precedenti e c’è da chiedersi se oggi oserà persino accorciare ancora di più il taglio, sempre più estremo. Lontana ormai dagli abiti seducenti e scollati, la Blasi non mostra le sue forme con abiti mozzafiato dal debutto della terza edizione. Un’opzione riservata forse per le battute finali del programma? Luccicante intanto nella diretta dello scorso lunedì, sulla falsa riga dell’abito lungo a tubino total gold. Una scelta forse un po’ troppo azzardata che ha ottenuto comunque l’effetto desiderato, così come è avvenuto in questa occasione: tutti gli occhi puntati sulla conduttrice, sia per contestarla sia per amarla. Intanto la timoniera ritorna alle sue preferenze stilistiche, come il brand DSquared 2 che ha scelto più volte in questa edizione. Come sottolinea Cosmopolitan, le scarpe nere scelte per l’ultima diretta sono invece del marchio Le Silla.

La bionda tonta e il bruttino acculturato