I racconti di Jane Alexander al Grande Fratello Vip 2018 hanno sicuramente creato polemica, soprattutto quando ha parlato di una proposta di un rapporto a tre con due noti comici. Non hanno perso l’occasione di fare un’entrata in tackle scivolato Pio e Amedeo. I due pugliesi su Instagram infatti hanno voluto commentare l’uscita della concorrente del Gf Vip, spiegando: “In molti ci state chiedendo se siamo noi quelli del racconto di Jane Alexander. Ovviamente no, altrimenti mica stava senza stampelle. #comeildottorHouse“, clicca qui per il post. Come sempre a prevalere è l’ironia, ma è molto probabile che Ilary Blasi decida di far sbilanciare Jane proprio in diretta, per provare a dire la sua in merito a quanto accaduto in quel famoso episodio raccontato all’interno della casa. Anche perché il pubblico vuole saperne qualcosa in più e soprattutto spera di riuscire a scoprire magari quali erano i protagonisti di questo episodio. (agg. di Matteo Fantozzi)



I racconti piccanti

Jane Alexander

continua a sconvolgere i concorrenti del Grande Fratello Vip2018 ed il pubblico da casa. A creare scandalo sono ancora una volta i racconti che riguardano la sua vita privata, dall’incontro sotto le coperte a tre fino al suo passato da alcolista. Nel primo caso c’è un mistero da svelare, ovvero chi possano essere questi due comici emergenti con cui avrebbe avuto un rapporto a tre. Si parla di un duo popolare, forse fra i più conosciuti in Italia e c’è già chi sui social ha subito pensato ai The Show o Gigi e Ross. Nessuna parola invece da parte della Alexander, anche se non è escluso che l’argomento possa ritornare in risalto nella diretta di questa sera. Approfittando del party del sabato sera, la concorrente ha inoltre parlato con Lory Del Santo del suo problema con l’alcool. Anche se non ha mai cercato d bere con costanza, in passato ha già avuto prova della sua incapacità di smettere una volta iniziato a bere. Jane però si mantiene fedele alla sua trasformazione: nemmeno un goccio di vino per festeggiare con il resto del gruppo.



Jane Alexander, Grande Fratello Vip: il pubblico continua a non sostenerla

Il Grande Fratello Vip 2018 ha regalato tante emozioni a Jane Alexander, ma il pubblico continua a non sostenerla. Lo dimostrano i tanti commenti negativi che ogni giorno si abbattono sulla concorrente grazie ai social, sempre più impietosi nei suoi confronti. Purtroppo parlare del suo passato come alcolista non giova all’immagine della Alexander, che intanto nella casa trascorre il tempo a raccontarsi e persino a ridere di se stessa. Importante la rivelazione di alcuni giorni fa, quando ha parlato della nascita del figlio Damiano. Qualcosa è andato storto ed anche se non ha specificato cosa possa essere successo, ricorda ancora di averlo visto blu subito dopo averlo dato alla luce. In un momento così drammatico, lo staff di medici le avrebbe fatto notare che aveva partorito un “puffo”, per evitare di farla preoccupare in un momento così delicato. Problemi respiratori che per fortuna non hanno avuto delle conseguenze sullo sviluppo del bambino, come le ha fatto notare Andrea Mainardi riportando tutto il discorso a toni più seriosi.



Sarà una delle prossime a rischio eliminazione?

Jane Alexander potrebbe essere una delle prossime concorrenti a dover lasciare il Grande Fratello Vip 3. L’attrice non ha ancora colpito il pubblico da casa, anche se sembra aver trovato una sua dimensione con il resto dei concorrenti. Soprattutto con le Donatella, con cui solo ora ha stretto un bel legame, e persino con Andrea Mainardi che fino a qualche giorno fa ha snobbato su tutta la linea. E’ furba Jane e non bisogna sottovalutarlo: ha capito bene che esiste una possibilità di sfaldare il gruppetto degli innominabili capitanati da Francesco Monte: attirare le simpatie di qualcuno per replicare quanto accaduto la scorsa settimana a Ivan Cattaneo. Giulia Salemi infatti ha preferito non mantenere fede al patto stretto con gli altri ragazzi, preferendo salvare il cantautore. Segnale che qualcosa non va e che c’è ancora la possibilità di mettere in crisi il gruppetto degli eletti, che fino ad ora ha dormito più o meno sonni tranquilli. E forse potrebbe essere proprio la Alexander a riuscire nell’impresa che ha già visto soccombere altri concorrenti in precedenza. L’attrice non dà modo di far capire le sue strategie, ma è fuori discussione che le stia mettendo in atto tutte. Non sorprende infatti l’assenza di parole negative verso alcuni degli altri concorrenti. Forse avremmo potuto scoprire qualcosa di più sui suoi reali pensieri solo se Elia Fongaro fosse rimasto nella casa.