Silvia Provvedi e Giulia Provvedi non sono più “le Donatella” nella Casa del Grande Fratello Vip ma concorrono come singole. È questa la grande novità di questa nuova serata: Ilary Blasi infatti annuncia in Casa che “Ormai siete grandi e pronte a fare ciò che non avete mai fatto in altri reality, ovvero camminare da sole. Da oggi concorrerete come Silvia Provvedi e Giulia Provvedi”. Un cambiamento del quale, però, le due sembrano essere felici. Silvia però sarà anche la più votata dagli altri rispetto alla sorella e finisce direttamente ad un televoto che crede essere per una futura eliminazione ma che, invece, è per eleggere il primo finalista. E quello che ancora non sa è che dà poi il via a un meccanismo a catena che porta al suo fianco altri quattro inquilini della Casa del Grande Fratello Vip. (Aggiornamento di Anna Montesano)



La settimana di Silvia Provvedi

Il Grande Fratello Vip 2018 si prepara a mettere ancora una volta alla prova l’umore di Silvia Provvedi. In settimana la concorrente si è dimostrata più silenziosa del previsto, salvo vederla cantare e urlare con la sorella in previsione delle prove canore che dovrebbero avvenire questa sera. La diretta di oggi però sarà particolare per entrambe le Provvedi, dato che Alessandro Cecchi Paone farà una piccola incursione nella Casa. Come già accaduto con tutti gli altri ex concorrenti, il ricercatore avrà la possibilità di parlare ancora una volta con il gruppo. Il pensiero corre subito verso Silvia e Giulia, che secondo Alfonso Signorini non sono state rimproverate abbastanza per alcune parole pesanti dirette proprio al giornalista ed ex concorrente. Nessun evento eclatante invece in settimana per Silvia: è ritornata nel silenzio che più la caratterizza. L’unico episodio un po’ particolare risale ormai all’inizio della scorsa settimana quando, travolta dalla sorella Giulia, le gemelle hanno ricordato alcuni istanti della loro infanzia. Il pensiero è andato così indietro nel tempo quando piccole e scatenate, armate di codini e tanto affetto, circolavano liberamente nella casa della nonna.



Clicca qui per vedere il video di Silvia Provvedi.

Silvia Provvedi, Grande Fratello Vip 2018: pronta a una svolta

Silvia Provvedi

è ad un passo da una svolta al Grande Fratello Vip 2018. Dovrà dividersi dalla sorella Giulia proprio questa sera: inizia quindi il suo percorso da concorrente singolo ed i conseguenti timori che possa non superare la settimana. Le sorelle si sono fatte ben volere da tutte, ma Lory Del Santo potrebbe, se dovesse rimanere, puntare il dito anche contro di loro. Nessuna delle due sorelle si è dimostrata interessante agli occhi del pubblico, dice la regista. E questo le ha penalizzate in previsione della vittoria finale. Anche i bookmakers vedono la vittoria delle Provvedi come secondaria rispetto a quella di Walter Nudo e Francesco Monte, sintomo che qualcosa non va. Silvia però potrebbe ancora emergere, soprattutto perché fino ad ora ha raccontato davvero poco di se stessa. I fan di Fabrizio Corona in particolare potrebbero precipitarsi in massa per ascoltare alcune sue rivelazioni, ma è poco probabile che ciò avvenga. Per ora le Donatella sono quotate a 7,00 secondo Stanleybet. Riuscirà a mantenere vive le previsioni anche senza la sorella?



È ancora innamorata di Fabrizio Corona?

Silvia Provvedi

potrebbe essere ancora innamorata di Fabrizio Corona. A lanciare questo possibile scoop sul Grande Fratello Vip 2018 è Alfonso Signorini, che durante l’appuntamento settimanale con il suo programma digitale ha speso qualche parola sulla concorrente. Qualcosa non torna per il direttore di Chi e forse è da ricercare nella reazione che la Provvedi ha avuto nel vedere Fabrizio in compagnia di Asia Argento. In apparenza nessuna reazione positiva o negativa, ma sarà la verità? Signorini sembra essere l’unico, oltre a Carmen Di Pietro, a credere che Silvia non abbia ancora archiviato la sua precedente relazione. Forse per via della rabbia scatenata da alcune parole di Alessandro Cecchi Paone proprio sull’ex re dei paparazzi? E’ ancora tutto da vedere. Altri invece ipotizzano che Silvia non abbia raccontato la verità sul suo status di single. Il dubbio è stato alimentato da alcune parole del direttore di Spy che, senza fare il nome della Provvedi, ha detto che qualcuno dei concorrenti non la sta raccontando proprio tutta. In passato era emerso uno scoop analogo proprio riguardo alla riflessiva delle Donatella, ma poi è tutto caduto nel vuoto.