La nuova puntata del Grande Fratello Vip potrebbe essere davvero importante per Stefano Sala. Forse in Casa potrebbe arrivare Dasha, la sua fidanzata, per un chiarimento definitivo. Intanto, in Casa, c’è chi conferma che sarà sempre al suo fianco. Benedetta Mazza ha avuto modo di confrontarsi con Stefano prima della diretta di questa sera. Queste le sue parole: “Io ti sostengo, perché sai il bene che ti voglio. Il nostro è un bellissimo rapporto, ci conoscevamo già prima e non è che abbiamo fatto i matti. – ha dichiarato la Mazza, per poi aggiungere – Però visto che qua abbiamo dovuto tutti prendere delle posizioni nitide, perché c’è stato un intervento forte lunedì scorso, che a me non ha creato tanti problemi, anzi mi ha fatto ridere, perché è una cosa che non riguarda me, ma te.” Per Benedetta quindi, sta a Stefano gestire la situazione: “Viviamocela bene quest’esperienza, ma rispettiamo la situazione, è giusto che mi metta da parte. Io porto rispetto della situazione che hai, forse sono arrivata un po’ tardi, però meglio tardi che mai” ha concluso. (Aggiornamento di Anna Montesano)
ARRIVA L’INCONTRO CON DASHA?
Stefano Sala non ha ancora preso una decisione al GF Vip 3, anche se gli ultimi giorni sono stati davvero difficili per lui. Da un lato Benedetta Mazza, che ha deciso di fare marcia indietro per lasciare al modello il giusto spazio per prendere una decisione. Non riesce a fare la rovina famiglie, anche se l’articolo che ha letto su Dasha Dereviankina l’ha spinta a chiedersi che messaggio stia arrivando all’esterno. Stefano intanto non sembra convinto di voler mollare tutto per andare fra le braccia di Benedetta. Si è confidato un po’ con tutto il gruppo, un errore che la showgirl gli ha fatto notare durante uno degli ultimi confronti in lavanderia. Lontano dagli occhi indiscreti. Sala però sembra dar retta a chi gli dice, come Francesco Monte, di chiarire prima la situazione con Dasha all’esterno. Se fosse al posto della sua fidanzata, vorrebbe ricevere lo stesso trattamento? Il modello non ha bisogno di baci e dichiarazioni eclatanti per far capire all’esterno che cosa potrebbe provare per la Mazza. Basti pensare alla canzone Sarà perché ti amo dei Ricchi e Poveri, ospiti questa sera, cantata con passione mentre guardava proprio Benedetta. Persino Giulia Provvedi ha notato che i due si sono guardati in modo particolari, carichi di un sentimento che è ormai agli occhi di tutti. Clicca qui per vedere il video di Stefano Sala e Giulia Provvedi.
Arriverà il confronto con Dasha?
Il GF Vip 2018 continuerà ad essere annebbiato per Stefano Sala? Il modello ha avuto modo di mettersi in contatto con la fidanzata nell’ultimo appuntamento, ma Dasha Dereviankina ha preferito non rispondere al telefono. Sintomo che qualcosa davvero non va. Ed è anche per questo che il modello è ancora più confuso su come procedere, anche se non cerca più di proteggere il suo flirt in corso con Benedetta Mazza. I video mostrati nell’ultima puntata hanno riportato l’attenzione su dichiarazioni che entrambi hanno fatto diverse settimane prima. E poi finite nel nulla di fatto, forse anche per via dei problemi di salute che intanto avevano colpito Dasha. Ed ora che l’arcano è stato svelato, Sala appare trasandato e spento solo quando crede aver perso Benedetta. Con il suo atteggiamento la showgirl ha colpito nel segno: non volendo influenzare la scelta di Stefano, gli sta dando invece motivo per mettersi in discussione.
Aumentano le possibilità di vittoria
Stefano Sala ha una fortuna particolare da sfruttare al Grande Fratello Vip 3 ed è evidente se si guardano i pronostici sul vincitore dei bookmakers italiani. Il modello infatti si trovava anni luce lontano dalla vittoria anche solo fino alla settimana scorsa, per poi riprendere quota d’improvviso, grazie alla storia con Benedetta Mazza. Non sta succedendo la stessa cosa per la showgirl, ma è significativo che il ragazzo si stia avvicinando sempre di più a Francesco Monte. Per Stanleybet è addirittura da preferire all’amico: ha più chances di vincere. Ci sono però due scogli abbastanza imponenti di fronte a Stefano, ovvero Lory Del Santo e Walter Nudo. Anche se quest’ultimo è il super preferito fin dall’inizio, altri concorrenti stanno pian piano prendendo piede nel corso delle settimane. E Stefano ha quindi grandi possibilità di diventare il terzo finalista nella classifica finale.