Tatiana Tassara, l’ex compagna di Walter Nudo ha rotto il silenzio raccontando al settimanale DiPiù la sua verità sulla fine della storia d’amore con l’attore canadese. Mentre Walter prosegue la sua avventura al Grande Fratello Vip 3, l’ex compagna ha pensato bene di inviare una lettera al settimanale DiPiù per raccontare alcuni retroscena inediti sulla loro storia. L’ex compagna di Nudo, infatti, ha tuonato contro il concorrente del GFVIP3 dicendo: “mi abbandonò senza un soldo e con due bambini da crescere“. Parole dure e scioccanti che sicuramente faranno discutere e che potrebbero cambiare anche il corso della terza edizione del reality show di Canale 5 con Walter Nudo tra i papabili candidati alla vittoria finale.



Le parole di Tatiana Tassara contro Walter Nudo

Walter mi abbandonò senza un soldo e con due bambini da crescere“. Con queste parole Tatiana Tassara ha aperto la lettera inviata al settimanale DiPiù in cui ha accusato l’ex compagno Walter Nudo. “Ho visto le lacrime di Walter in televisione, ho visto la sua disperazione. Credo che le sue siano più che altro lacrime dettate dai numerosi sensi di colpa che affollano la sua mente, nei confronti di Elvis e Martin, ma forse anche nei miei confronti visto che per anni si è allontanato da noi e io, da sola, con il sudore della mia fronte con ore e ore trascorse a lavorare, ho cresciuto quei bambini che oggi sono diventati due uomini meravigliosi”. Poi Tatiana ha parlato della sua carriera professionale: “Ho sempre fatto la ballerina e insegnato danza a vari livelli” – precisando di aver avuto non poche difficoltà economiche per mantenere se e i due figli di Walter Nudo: “i soldi non bastavano mai e allora poteva capitare che mi arrangiassi facendo la cameriera”.



Walter Nudo e i figli

Tatiana, l’ex compagna di Walter Nudo ha raccontato anche di non aver mai detto parole negative ai figli Elvis e Martin sul papà. “Io ho sempre parlato bene del loro papà, non ho fatto nulla per allontanarli. È stato Walter ad allontanarsi da noi quando loro erano piccoli. Non lo sento quasi mai, ma se capita abbiamo un rapporto civile“. Nel tempo però Walter Nudo ha recuperare un rapporto civile con i due figli Elvis e Martin: “Walter ha recuperato un rapporto con loro quando erano adulti, si è trovato ragazzi belli e fatti, di grande levatura. E quando lui si è riavvicinato a loro, invece di alzare i muri, lo hanno accolto a braccia aperte. Io ho sempre parlato bene del loro papà, non ho fatto nulla per allontanarli. È stato Walter ad allontanarsi da noi quando loro erano piccoli. Io non lo sento quasi mai, ma se capita abbiamo un rapporto civile”.

Leggi anche

Chi è Walter Nudo? L’attore ed ex pugile vittima di bullismo: “Ho pensato al suicidio”/ “Ai miei genitori…”