Walter Nudo

continua a regalare materiale al trio comico del Grande Fratello Vip 2018, ovvero la Gialappa’s Band. Negli ultimi giorni il concorrente ha imparato alcuni testi di canzoni in italiano ed in inglese, ma il risultato è sempre il medesimo. Uno strafalcione dietro l’altro, parole incomprensibili e soprattutto espressioni divertenti. Per la gioia dei più giovani che ne hanno approfittato subito per prenderlo in giro. Walter invece affronta il compito assegnato in settimana con grande serietà, allenandosi anche in questo contesto. Come del resto fa a livello fisico, per mantenersi in forma. Nella giornata di sabato ha invece raccontato ai compagni di un suo particolare viaggio in India, dove sarebbe entrato in contatto con una realtà del tutto diversa. A colpirlo è stato per lo più un mendicante con diverse malformazioni e che ha cercato di aiutare il più possibile. Non esiste però solo il Nudo sorridente o riflessivo, ma anche quello che ascolta. Soprattutto quando è Giulia Salemi a cercare il suo aiuto per capire come procedere in questa storia. Walter del resto le ha detto la sua opinione più di una volta: meglio lasciare tutto ed andare oltre.



Clicca qui per il curioso aneddoto raccontato da Walter

Walter Nudo, Grande Fratello Vip 2018: presto diventerà finalista?

Il Grande Fratello Vip 2018 potrebbe assegnare presto il posto di finalista a Walter Nudo. Ci spera quella grossa fetta di pubblico che conta sulla sua vittoria finale, soprattutto perché è riuscito ad emergere in modo positivo rispetto al resto del gruppo. Non c’è un solo concorrente in grado di far vacillare la popolarità del modello, che del resto ha vinto l’Isola dei Famosi diversi anni fa proprio per lo stesso motivo. Nemmeno le Donatella sarebbero riuscite ad oscurarlo agli occhi dei telespettatori, almeno a giudicare dalla classifica stilata dalle case delle scommesse. La vittoria di Walter viene data a 3,00, mentre le Donatella sono più distanti. Una certezza assoluta quindi che il concorrente possa ottenere una nuova vittoria, anche se c’è ancora chi sta sul chi va là. Potrebbe sempre commettere qualche errore e mandare tutto all’aria.



La grande umanità, ma…

Il Grande Fratello Vip 3 per ora ha messo in luce la grande umanità di Walter Nudo, ma c’è chi non è d’accordo sulla sua santificazione. Parliamo di Tatiana Massara, la sua ex storica e madre dei figli Martin e Elvis, che non ha gradito in particolare di vederlo piangere durante il collegamento in diretta con i due rampolli. A suo dire infatti l’ex modello si sarebbe pentito solo ora del suo stesso comportamento, sentendosi in colpa per averli abbandonati tutti e tre molti anni fa, per seguire il suo sogno di girare il mondo. Nudo l’avrebbe lasciata anche in forte difficoltà economica, senza curarsi dei figli che in un secondo momento lo hanno comunque accolto a braccia aperte. Chissà che stasera non ci sia un piccolo confronto in diretta fra i due ex partner. E soprattutto c’è da chiedersi come reagiranno quei telespettatori che fin dal suo ingresso nella Casa non hanno fatto altro che esaltare le qualità umane di Nudo.