Lunedì, su Canale 5, Alessandro Cecchi Paone conoscerà il suo destino. L’ottava diretta del Grande Fratello Vip potrebbe aprirsi proprio con l’esito del televoto, che ci svelerà chi tra lui e Maria Monsè deve abbandonare la Casa. Prima, però, i due saranno protagonisti di qualche filmato e/o sorpresa e chissà che, riguardo Paone, non si possa parlare proprio della bella amicizia nata con Fabio Basile. Potrebbero essergli mostrate proprio le immagini delle carezze sotto al tavolo, ormai virali sul web, per conoscere quali siano i sentimenti di Alessandro per il bel judoka. Intanto in Casa è tempo per i nominati di conoscere le critiche dei proprio compagni, grazie a un gioco organizzato dal Grande Fratello. E per Cecchi Paone c’è chi dice: “Non ti rendi conto di interrompere sempre, dovresti notare gli sbadigli intorno a te, dormi meno e sii più brioso.” Poi però si scopre che è tutto uno scherzo delle Donatella. (Aggiornamento di Anna Montesano)



L’ATTACCO A FABRIZIO CORONA

Alessandro Cecchi Paone è riuscito subito a ritagliarsi uno spazio ben definito nella Casa del Grande Fratello. Inutile dire che, come previsto, è già uno dei maggiori protagonisti di questa edizione che tanto sta facendo discutere. Ultimo gossip che lo vede protagonista nasce dalla carezza data a Fabio Basile sotto al tavolo. Carezze che sembrano evidenziare un debole che Paone ha per il judoka. Ma non è l’unica cosa a portarlo al centro dell’attenzione. Alessandro Cecchi Paone, nelle ultime ore, si è reso protagonista anche di alcune dichiarazioni su Fabrizio Corona, ricordando anche quanto accaduto in Casa con Silvia Provvedi. “Io sono sempre stato l’unico, anche nel momento in cui Fabrizio era osannato, che dicevo calmi perchè lui è, secondo me, un pessimo esempio per alcuni ragazzi, i quali possono vederlo come un punto di riferimento…”, dichiara il conduttore. (Aggiornamento di Anna Montesano)



LA REAZIONE DEL WEB

Carezzina maliziosa quella che sta facendo il giro del web e che Alessandro Cecchi Paone ha fatto a Fabio Basile. Nelle immagini in diretta dalla Casa del Grande Fratello Vip 3, e poi diffuse sui social, il conduttore accarezza la gamba del judoka che, tuttavia, non ha alcuna reazione. Fabio, infatti, non ha dimostrato rimostranza, anzi, ha continuato a farsi accarezzare la gamba trovandolo un modo per rilassarsi. Che Paone abbia “un debole” per Basile è chiaro dalle parole che lui stesso ha avuto per lo sportivo nel corso delle dirette, durante le quali ha avuto per lui e il suo fisico grandi complimenti. Chissà se di questo se ne parlerà anche nel corso della diretta di lunedì su Canale 5. Intanto se ne parla e non poco sui social, dove il pubblico si è esposto in molti modi, e alquanto differenti, su queste possibili “avances” di Cecchi Paone… (Aggiornamento di Anna Montesano)



CAREZZA AFFETTUOSE DA CECCHI PAONE A BASILE

Fin dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, Alessandro Cecchi Paone non ha negato il suo interesse per Fabio Basile, di cui ha apprezzato fisico e modi. Il giornalista, che ha riportato un po’ di trash nelle dinamiche fin troppo spente delle ultime settimane, si è spesso dichiarato in modo esplicito nei confronti del judoka, il quale a sua volta non sembrava affatto interessato a tali avances. Qualcosa, però, sembra essere cambiato nelle ultime ore, con un siparietto che ha sorpreso i telespettatori del reality show di Canale 5. Alessandro e Fabio si trovavano seduti a tavola l’uno vicino all’altro a tavola quando il primo ha cominciato ad accarezzare il polpaccio del secondo. Il gesto non è stato prontamente rifiutato da Basile che, al contrario, ha gradito il massaggio, ritenendolo un modo per rilassarsi. A notare tale comportamento è stato Libero, che ha sottolineato in un recente articolo: “Il judoka non ha dimostrato rimostranza, anzi, ha continuato a farsi accarezzare la gamba trovandolo un modo per rilassarsi”.

CECCHI PAONE APPREZZA LE ‘DOTI’ DI FABIO BASILE

Il massaggio di Alessandro Cecchi Paone a Fabio Basile è soltanto l’ultimo dei gesti ‘interessati’ che il giornalista ha riservato al suo coinquilino. Solo qualche giorno fa, infatti, Cecchi Paone parlava del risveglio del judoka: “Quando vi svegliate e sono a Mattino Cinque vedo certe cose. Tutti gli uomini che si coprono. Fabio una volta aveva una tenda canadese sul letto”. Aveva quindi lodato il corpo perfetto dello sportivi: “Io sono attivo, non mi interessa. Ha un fisico perfetto ed ha pure tutto quel ben di Dio? Generalmente qualche difetto devono averlo. Io sono attivo, non corre rischi, ma apprezzo altre doti”. Protagonista di una sana dose di trash, che quest’anno manca all’interno del cast del Grande Fratello Vip, Cecchi Paone potrebbe però vedere finire prima del tempo la sua esperienza nella Casa di Cinecittà. Ricordiamo, infatti, che il conduttore si trova attualmente in nomination insieme a Maria Monsè e lunedì prossimo conoscerà il proprio destino.