Jane Alexander ha fatto quello che avrebbero dovuto fare Ilary Blasi e Alfonso Signorini: rimproverare Francesco Monte per l’omofobia rivelata dopo il bacio tra Martina e Giulia. “Io sono legata a molte amiche lesbiche e quindi questa cosa mi ha toccato molto”, ha spiegato la Alexander. “Io ho già chiarito tutto in puntata”, replica Monte. “No, non è stato chiarito, tu hai detto ‘Non è quello che pensavo’ e quindi basta così è tutto ok”. “Io ho specificato, nel momento in cui c’è una ragazza che ha un interesse per me, vedere questa stessa ragazza che si lascia andare ad un bacio appassionato invece di darlo a me, mi infastidisce. Ma non è che mi schifa vedere due donne o due uomini. Parlavo di Giulia!”.  “Hai usato al parola schifo, è brutto”, lo incalza ancora Jane. “Ma stavo parlando solo di Giulia”, si difende l’ex tronista. Poi il tarantino ha puntato il dito contro gli autori: “Mandare 5 minuti di un’ora e mezza di conversazione è facile! Però io ho continuato a parlare dopo, infatti Giulia è intervenuta in mia difesa”. “Io ci sono rimasta male comunque” ha concluso Jane. Monte però, non si arrende: “Non c’è rimasto male Alfonso Signorini che ha capito e ha permesso di spiegare la situazione”. “Poi mi spiace, ma visto quello che hai detto ad Elia, io ho letto del razzismo su quello che hai detto del Nord e del Sud”, aggiunge la Alexander. “Io trovo fuori luogo aprire questo discorso ora che è giovedì. Così si permette di riaprirlo lunedì. Io non devo chiarire una cosa che non esiste. Tu lo stai facendo di proposito per riaprire un discorso”, ha concluso il modello. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Jane Alexander, i problemi con l’alcolismo

Jane Alexander nella Casa del Grande Fratello Vip si è messa in discussione al 100%. Prima la storia con Elia Fongaro e adesso le rivelazioni sull’alcolismo e il passato. Confidandosi con Andrea Mainardi, ha svelato anche di essersi rivolta agli alcolisti anonimi e di esserne uscita proprio per merito del suo ex (?) fidanzato. “Sono stata con Gianmarco, sto con Gianmarco… Adesso non lo so, però… È stato un grandissimo amore, ora non so più, però ti posso dire che lui è una persona splendida, che mi ha aiutato tanto. Se io ho smesso di bere è grazie a lui, che mi ha portato personalmente agli alcolisti anonimi in macchina e mi è venuto a prendere le volte che ci sono andata, mi è stato vicino. Ha preso la responsabilità di prendersi in casa una donna con un figlio adolescente e quindi ha avuto due pal*** così. È un uomo brillante, intelligente, simpatico, in tante cose meraviglioso, un artista…”, ha raccontato l’attrice. Queste rivelazioni apriranno nuovamente il suo cuore nei confronti del compagno? Staremo a vedere!



Jane Alexander, ecco perché sta dimagrendo

Nel frattempo, Jane Alexander nella Casa del Grande Fratello Vip, sta preoccupando gli estimatori per l’eccessiva magrezza, puntata dopo puntata. L’attrice però, sta perdendo peso per colpa di un problema di salute. Ed infatti soffre di candida intestinale, malattia derivante dal fungo della Candida albicans. Tra i fastidi provocati dal suo problema, anche i dolori forti alla zona addominale e talvolta inappetenza. Per questo motivo quindi, invece di prendere un po’ di peso come capita abitualmente a tutti gli inquilini del GF Vip, Jane Alexander sta dimagrendo a vista d’occhio. Proprio per curare al meglio il suo problema, fuori dall’abitazione di Cinecittà Jane segue una dieta personalizzata, in modo da non avere eccessivi cali di peso. Nella Casa però, è stata costretta ad abituarsi al resto del gruppo ed il suo problema si è un po’ accentuato. Al momento però, cerca in ogni modo di contrastare il problema, anche se gli estimatori hanno paura che questo potrebbe portarla fuori dal gioco: staremo a vedere come procederà!

Leggi anche

Chi è Damiano Schiozzi, figlio di Jane Alexander/ "Prima di te non capivo la parola amore": una frecciata a..