Paolo Brosio ha fatto improvvisamente irruzione nella Casa del Grande Fratello Vip 2018. Ma l’ex giornalista del Tg4 non si è aggiunto nel cast né tanto meno è entrato per parlare con qualche concorrente. È diventato invece oggetto di discussione e di qualche risata di troppo tra Ivan Cattaneo e Alessandro Cecchi Paone, che hanno parlato della grande fede del loro conoscente. Tutto ha avuto inizio quanto Cecchi Paone ha raccontato di essersi recato a Medjugorie insieme a Brosio e alla madre sulla sedia a rotelle per assistere alla venuta della Madonna. Davanti ad un simile racconto, Ivan Cattaneo ha replicato in maniera sarcastica: “Paolo ha visto la Madonna, ma è la Madonna che non ha visto lui”, affermazione alla quale il cantante ha aggiunto anche una risata. Alessandro Cecchi Paone ha quindi replicato al collega, dimostrando di non avere assecondato la fede mostrata dal suo compagno di viaggio…



LA REGIA STACCA DURANTE LA DISCUSSIONE SU PAOLO BROSIO

In risposta all’ironia di Ivan Cattaneo su Paolo Brosio, Alessandro Cecchi Paone ha replicato ulteriormente: “Lui mi ha detto che a Medjugorie se viene uno senza gamba la Madonna gliela fa ricrescere, io gli ho risposto che se fosse vero tutti gli impotenti ci andrebbero”. Il discorso si è poi spostato sui trascorsi che avrebbero portato l’ex giornalista del Tg4 a diventare un uomo tanto religioso e i due concorrenti del Grande Fratello Vip 2018 hanno cominciato a parlare di droga, quando improvvisamente le telecamere si sono spostate su altro. Lasciando il loro confronto a metà, è stata poi improvvisamente inquadrata la cucina, evitando che il pubblico da casa venisse a conoscenza di quanto risaputo da Cecchi Paone e Cattaneo. Va comunque precisato che il giornalista non ha mai negato il suo passato difficile, fatto di eccessi e sofferenze prima del grande cambiamento e il passaggio alla spiritualità…

Leggi anche

Paolo Brosio ‘cerca moglie’ a La Volta Buona/ Tra le pretendenti ‘vince’ Jessica Morlacchi!Paolo Brosio cerca moglie: chi sono le pretendenti a La volta buona?/ La vita privata del giornalista