Dopo la notizia dell’eliminazione di Jane Alexander, l’attenzione di Alfonso Signorini si è catalizzata su Elia Fongaro. Il giovane, ex velino della Casa, è rimasto impassibile alla notizia e l’opinionista si è scagliato contro: “Hai una faccia da funerale. Non sei felice di vedere Jane”. Il ragazzo preferisce non rispondere, “Ma che palle!!”, esclama Signorini che vorrebbe capire il motivo della non-reazione del ragazzo. “Elia, ora non scrivere su Instagram che ti abbiamo processato. Ti abbiamo solo chiesto perché non sei felice che Jane sia uscita”. “Magari è emozionato”, ironizza Ilary Blasi. “Ma che emozionato, ha la faccia di plastica”, risponde Signorini. (Agg. Camilla Catalano)
FRECCIATINA A BARBARA D’URSO
Il direttore di Chi si espone molto durante il blocco dedicato a Jane Alexander e al triangolo amoroso da lei creato dentro la Casa. Alfonso Signorini è molto duro con la gieffina che preferirebbe non rivelare a tutta Italia la decisione che avrebbe preso verso la sua relazione con Gianmarco Amicarelli: “Sei al Grande Fratello Vip. Anche se si tratta di decisioni intima devi rivelarla”. La concorrente questa sera rischia di uscire, è al televoto con Walter Nudo, e per l’occasione il Grande Fratello ha deciso di sorprenderla con una visita. “Non so chi possa essere, vorrei che fosse mia madre o mio figlio”, dice Jane e Alfonso Signorini risponde: “Tranquilla, Gianmarco è già stato dalla D’Urso”. Una stoccata alla signora del pomeriggio del biscione? Tra i due non corre buon sangue, sia la conduttrice che il giornalista continuano a lanciarsi frecciatine… (Agg. Camilla Catalano)
LA BLASI? UNA DONNA DIRETTA CON LE PALLE
Alfonso Signorini si conferma uno dei punti di riferimento del Grande Fratello Vip 2018. Il giornalista e direttore di “Chi”, ospite del nuovo show #CR4 – La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti, ha detto la sua circa la partecipazione di Fabrizio Corona al reality show. L’opinionista del GF VIP 3 ha voluto precisare: “Mi è stato detto ‘Né tu né Ilary potete intervenire, indicazioni aziendali. Non mi è sembrata una mossa intelligente e sono rimasto un po’ storto“. Infatti moltissimi telespettatori sono rimasti stupiti dal mancato intervento di Signorini, che però in merito al litigio tra Ilary Blasi e Corona ha detto: “Ma io lì non c’entravo niente, io sono lì perché faccio il GF VIP e quella era una querelle tra due persone, non volevo fare il terzo incomodo“. Il direttore di Chi si è lasciato poi andare ad una serie di riflessioni: “Era un caso tra due persone che litigavano, era una querelle tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona”, ma anche se avesse voluto il giornalista era stato invitato dalla produzione a non intervenire.
Per Alfonso Signorini nessun copione
Alfonso Signorini ha poi precisato come nulla sia organizzato. Stuzzicato dalla piccola peste di Piero Chiambretti circa la presenza o meno di un copione, il giornalista ha detto: “Ma no, quelle sono stupidate. Si sa che quando uno deve andare in onda diretta ripassa la scaletta ma questo è ovvio. Quello che hanno visto gli italiani è stato talmente spontaneo che se fosse stato preparato sarebbe servita una mente diabolica…”. Anzi, il giornalista di Chi non è rimasto affatto sorpreso dello scontro tra la Blasi e Corona: “Me lo aspettavo, ti dico la verità. Me lo aspettavo perché intanto Ilary nel confronto con Corona toccava un nervo scoperto, cioè lei covava questa frustrazione, questa ingiustizia subita da tredici anni. Ilary è una donna molto diretta, non ha retropensieri, retrovie, se deve dirti una cosa te la dice in faccia. E questo è apprezzabile. Devo dire che è stata bravissima e dopo il blocco le ho detto ‘hai le palle’, perché una che va in diretta senza tradire la minima emozione“.
L’invito a Deianira
Intanto Alfonso Signorini durante la trasmissione web “Casa Signorini” ha inviato l’influencer Deianira Marzano a partecipare al Grande Fratello Vip 2018 per raccontare la sua versione dei fatti circa il presunto tradimento di Pierluigi Gollini ai danni della fidanzata Giulia Provvedi. L’influencer, infatti, ha lanciato su Instagram una vera e propria bomba che ha fatto scoppiare in lacrime la biondina de La Donatella. Anche se il portiere dell’Atalanta sui social ha smentito il tutto, inviando un messaggio d’amore alla fidanzata, Deianira non si arrende, anzi è pronta a rivelare i nomi di tutte le persone che hanno visto Gollini uscire da un noto locale milanese in compagnia di una mora. Chissà che l’influencer non possa accettare l’invito del giornalista e raccontare durante la prossima puntata del GF VIP 3 la sua verità sul presunto tradimento di Pierluigi Gollini! Una cosa è certa Signorini ha già incuriosito il pubblico dicendo: “Ok, allora se volete sapere i nomi lunedì guardate la puntata”.