Andrea Mainardi

sarebbe stato più felice di finire nella Caverna del Grande Fratello Vip 2018, con l’amico Walter Nudo. E invece ha dovuto trascorrere questi giorni in solitaria, senza l’ex modello pronto a tormentarlo in modo simpatico. Finalmente qualcosa si è mosso però all’esterno della casa, grazie ad un aereo inviato dalla figlia Michelle al cuoco. Un messaggio d’amore che ha fatto crollare il concorrente in uno dei suoi soliti pianti e che con effetto a catena ha coinvolto anche il resto del gruppo. “Le puoi toccare con mano”, dice Benedetta Mazza agli altri parlando della bellezza delle emozioni di Andrea. Quel tipo di sentimenti che travolgono e che sono vissuti così appieno da influenzare anche l’umore di chi sta attorno al cuoco. Clicca qui per vedere il video di Andrea Mainardi. Anche se distanti, il concorrente continua inoltre ad informarsi di tutto ciò che accade nella Caverna, dall’umore di Giulia Provvedi fino alle lenticchie fatte dall’amico Nudo. Qualcuno infatti lo ha informato delle doti culinarie dell’ex modello e Andrea è stato felice di vedere che in sua assenza sta prendendo posto attorno ai fornelli.

Andrea Mainardi, Grande Fratello Vip 2018

Andrea Mainardi

sta organizzando una nuova festa al Grande Fratello Vip 2018, complice la festa di compleanno di Benedetta Mazza che sta organizzando insieme agli altri. Come accaduto in passato, il concorrente si sta mettendo d’accordo con il gruppo per creare un party a sorpresa e soprattutto per avere gli ingredienti giusti per fare una delle torte preferite della festeggiata, forse una cheesecake. Non sente il peso della divisione Andrea, che in tutto questo può sentirsi sollevato anche dall’incarico gravoso di cucinare per un gruppo più nutrito. Dovendo gestire spesa e piatti per pochi concorrenti, lo Chef può concedersi anche del tempo solo per se stesso. Senza Walter Nudo al suo fianco però qualcosa è cambiato nel suo modo di vivere la Casa, soprattutto per quanto riguarda l’allenamento quotidiano. Il suo personal trainer è distante pochi mesi, ma non può vederlo e coinvolgerlo come ha fatto finora. E visto che il resto del gruppo guarda a distanza qualsiasi attrezzo della palestra, Andrea può pensare persino di mettere su un po’ di pancetta. Nessun pensiero negativo invece per quanto riguarda la possibilità di perdere Nudo a causa del televoto. Mainardi è fin troppo sicuro che il suo amico riesca a battere Jane Alexander e gli conviene che ciò avvenga. Senza l’ex modello infatti, il cuoco ritornerebbe nella nebbia dell’invisibilità come già accaduto nella fase iniziale del reality. Insieme si completano e piacciono molto anche al pubblico, forse perché in senso molto lato ricordano un’altra coppia di grandi amici che l’anno scorso ha fatto faville, ovvero Luca Onestini e Raffaello Tonon.

Finirà in nomination stasera?

Andrea Mainardi

potrebbe finire in nomination nella diretta di questa sera del Grande Fratello Vip 3. Lo abbiamo visto con Walter Nudo lo scorso lunedì: il gruppetto di giovani sta facendo fuori gli adulti nella speranza di finire tutti in finale. Andrea è uno dei sacrificabili agli occhi di tante persone, anche se finora è finito solo una volta al televoto. Il resto del gruppo ha già dimostrato di non guardare in faccia a niente ed a nessuno e soprattutto di non considerare indispensabile alcun concorrente, senza eccezione nemmeno per chi cucina ogni giorno per loro. Dopo tutto Mainardi non è il solo abile alle padelle e qualcuno si lancerà presto per sostituirlo. Per riuscire ad evitare la sfida al voto, Andrea deve quindi correre ai ripari e creare una strategia opposta proprio con gli altri concorrenti adulti rimasti nella Casa, per mettere in crisi qualcuno dei giovanissimi.