Cos’è davvero accaduto tra Stefano Sala e Benedetta Mazza? Continua ad essere questo uno degli interrogativi dei telespettatori del Grande Fratello Vip oltre che di alcuni loro inquilini della Casa. Sulla questione si è espressa Silvia Provvedi, secondo la quale il rapporto nato tra i due concorrenti non può essere considerato una semplice amicizia. A suo dire, sono troppe le effusioni e le carezze scambiate nelle ultime settimane. Così la cantante de Le Donatella ha affermato: “Penso che non sia un’amicizia, questa. C’è stato qualcosa di più, altrimenti Stefano non starebbe così. Non starebbe male e turbato. Lui deve fare un passo indietro per capire di più sulla sua storia. Benedetta resterebbe parte lesa se dovesse ritornare da Dasha”. Anche la Mazza si è ancora espressa sulla questione, affermando di considerare Stefano solo un caro amico: “Voglio molto bene a Stefano. Molto spesso mi sono trovata a spiegare pensieri relativi a lui e tante volte mi sembra di avere la cosa giusta nel momento sbagliato. Io rimango un passo indietro. Non sono nella situazione di sentirmi sbagliata. Io sono l’amica di Stefano”. (Agg. di Dorigo Annalisa)

“GLI VOGLIO MOLTO BENE MA… “

Benedetta Mazza è stata chiamata in confessionale da Ilary Blasi per parlare del suo rapporto con Stefano Sala. “Negli ultimi giorni abbiamo fatto un passo indietro. Non sono sorpresa delle parole di Stefano, gli voglio molto bene. Ultimamente mi sono trovata spesso in confessionale a parlare dei miei pensieri e del mio passato. Sempre e come ora mi sento la persona giusta al momento sbagliato o la persona sbagliata al moemnto giusto. Non sono nella situazione di sentirmi giusta o sbagliata”. “Non capisco una mazza”, scherza Stefano, “Penso sia naturale quello che si sia creato con Benedetta. Io e Benedetta eravamo già amici. Qui abbiamo approfondito la nostra amicizia. Io e Dasha non ci siamo mollati, devo capire molte cose. Prima di entrare qui andava tutto bene”. (Agg. Camilla Catalano)

LA STORIA DELLA MAMMA

Benedetta Mazza al Grande Fratello Vip 2018 ha avuto modo anche di parlare del rapporto dei suoi genitori. Questa si è confidata con gli altri, specificando: “I miei si sono separati, ma vanno d’accordo. Mia madre lavora durante il giorno ed è spesso stanca. per questo sto un po’ di tempo con lei a casa, non riesco a stare più giorni con lei, massimo tre“. Sono parole che hanno sicuramente creato un po’ di preoccupazione a chi la segue con affetto da molto tempo. Sempre nei confronti con gli inquilini della casa ha specificato: “Speriamo che mi permettano di rivedere mia madre e mia sorella. Sono abituata a non vedere mia madre per tanto tempo, ma ora non la vedo da davvero molto tempo. Vorrei darle un abbraccio, penso di esserle mancata. A volte sono stata fuori anche per due mesi di fila”. Vedremo dunque se stasera avrà la possibilità davvero di rivedere i suoi affetti più cari. (agg. di Matteo Fantozzi)

“ABBIAMO PRESO UNA POSIZIONE”

Benedetta Mazza festeggia oggi il suo 28 esimo compleanno, ma, viste le ultime decisioni del Grande Fratello Vip 2018, la ricorrenza rischia di trasformarsi in un vero e proprio incubo. La modella è stata infatti separata dal suo amato Stefano Sala, che è stato esiliato delle profondità più remote della caverna insieme ad altri sfortunati concorrenti. “Io spero tanto che il GF domani mi faccia sto regalo”, ha esordito l’inquilina affranta a causa dalla distanza che la separa dal suo migliore amico. “Questo spero: che almeno domani sera stiamo tutti insieme. È una cattiveria eh! È un compleanno! Gf, sii clemente con me domani, è il mio 29 esimo compleanno e mi mancano. Vorrei dare un super abbraccio”. Determinata ad avere con sé Stefano Sala, la showgirl ha poi rivolto un appello alle telecamere: “Una gioia almeno lasciatemela. (…) Almeno fatemi passare un buon compleanno, vi prego, che sia il più indimenticabile che mai”.

BENEDETTA MAZZA, IL PRIMO AEREO DA PARTE DEI FAN

È ancora troppo presto per sapere fino in fondo quali sono gli accorgimenti che il Grande Fratello Vip 2018 ha in serbo per festeggiare il compleanno di Benedetta Mazza; ma mentre la showgirl continua a sognare un mega party circondata dalle persone a lei più care – e in particolare accanto al suo miglior amico Stefano Sala – alcuni fan le hanno fatto recapitare un regalo con largo anticipo. Nelle corse ore un aereo ha sorvolato i cieli di Cinecittà con un messaggio, il primo per la bionda inquilina del reality: “Orgogliose di te sempre, Club Giuggiole”. Parole che non sono passate inosservate alla concorrente, che ha associato la frase a una serie di teneri messaggio che è solita scambiarsi con Stefano Sala: “Io e Stefano diciamo sempre brodo di giuggiole”. La showgirl, però, non ha intenzione di cadere nuovamente nella trappola e, riferendosi al rapporto che la lega al suo compagno di avventure, ha già ammesso di aver preso le distanze.

STEFANO SALA, AMORE O…

Saranno state le infuocate dichiarazioni di Dasha Dereviankina o i sensi di colpa di Stefano Sala: fatto sta che Benedetta Mazza ha recentemente scelto di mettere un freno a quei sentimenti che, nella casa del Grande Fratello Vip 2018, hanno caratterizzato il suo rapporto con Sala. A confermarlo, la recente dichiarazione rilasciata a una sempre più curiosa Lory del Santo, alla quale l’ex professoressa dell’Eredità avrebbe rivelato con assoluta certezza che “rispetto alla situazione abbiamo preso una posizione”. “Forse – ha confermato in seguito l’inquilina nella zona beauty – perché mi sento più a mio agio con il gruppo che è rimasto o semplicemente perché vedo la fine più vicina”. Tuttavia, la recente lontananza dal modello ha messo in discussione ogni suo proposito e, nelle ultime ore, la showgirl è stata diverse volte pizzicata a un passo dalla parete che la separa da lui: la distanza alimenterà il loro amore?