Eleonora Giorgi è uscita completamente rivoluzionata dalla casa del Grande Fratello Vip, che come spiega lei a Chi le ha dato una nuova vitalità. Spiega: “Sono quasi trasmutata, questa esperienza durata un mese ha scatenato qualcosa dentro di me. Appena arrivata là sono finita nella caverna. Quella settimana la ricordo come una delle più divertenti della mia vita“. Ora a 65 anni Eleonora ha preso una decisione: “Ora mi farò un lifting, come lo chiama il mio chirurgo “un reset”. Non voglio più un viso che faccia pensare, ma voglio leggerezza. Meglio avere una “non età” che 65 anni“. Una nuova versione di lei per rilanciarsi e regalarsi positività, anche se un lifting lo aveva già fatto: “Sì, ma era un mini che però rispetto a una bruna sarebbe come non aver fatto niente. Io ho dovuto mettere a posto la pelle da inglese di mio nonno e mio padre“. Stasera Eleonora sarà come sempre in studio a Canale 5 tra gli eliminati del Grande Fratello Vip 2018 e vedremo se Ilary Blasi le darà la possibilità di esprimere pareri personali come spesso ha già fatto in passato.
Eleonora Giorgi, “Mi faccio il lifting”: “Non sono single, ma autonoma”
A Eleonora Giorgi la definizione di single non piace proprio, lo fa capire in un’intervista al settimanale Chi. Spiega: “Vivo orgogliosamente autonoma i miei 65 anni. Ho amato pazzamente del resto. Attenzione però non chiudo la porta, anzi il lifting ha anche a che vedere con la mia voglia di vivermi tutti gli aspetti della mia vita”. Spiega anche l’uomo che le piacerebbe avere al suo fianco: “A me non piacciono per niente i signori di una certa età. Giovani e belli è una cosa straordinaria, ma non percorribile. Sarebbe tenero stare con un ragazzo, ma non ce la faccio. Non posso avere una relazione con una persona non matura. Però i 50enni, quelli di 48 o magari 46. Sia chiaro che anche i 55enni mi fanno impazzire, ma si misurano con le trentenni. Avere una “non età” è meglio che avere 65 anni”. La nota attrice specifica dunque la sua volontà di aprirsi a nuovi amori con la speranza di sentire la vitalità scorrere nelle sue vene come accaduto in questo splendido periodo.
Un lifting anche per il lavoro?
Su lifting annunciato Eleonora Giorgi non ha dubbi, dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip c’è però anche voglia di tornare a fare il suo lavoro: l’attrice. A Chi spiega: “Nel cinema per le donne c’è Lolita e la nonna di A spasso con Daisy, in mezzo non c’è nulla”. La Giorgi cita poi Ingrid Bergman e quelle parole alla figlia Isabella Rossellini su come abbia dovuto fronteggiare in età avanzata la crudeltà di registi e produttori. Si passa poi a parlare in concreto del suo lavoro, spiegando che qualcuno pronto a volerla con le rughe c’era: “Ferzan Ozpetek mi mandò un messaggio per dirmi di non fare niente. Pensavo avesse scritto un ruolo per me, invece non è mai successo niente. ora non aspetto più e le rughe me le tolgo. A questi visi belli come i paesaggi non siete abituati e quindi io torno al ritratto”.