Ilary Blasi è l’indiscussa regina del Grande Fratello Vip 2018. Padrona di casa sin dalla prima stagione, Lady Totti si conferma un pilastro insostituibile per il reality show di punta di Canale 5. Sicuramente la terza edizione del GFVIP 3 non sta brillando dal punto di vista degli ascolti, del resto quest’anno non ci sono personaggi del calibro di Cristiano Malgioglio, ma le polemiche quelle non mancano mai. Nelle ultime ore ha fatto discutere un post pubblicato sui social da Enrico Silvestrin, ex concorrente del Grande Fratello, che ha polemizzato con la produzione del programma. “Nel dubbio stasera non mi hanno proprio microfonato #TeamZozzi” le parole pubblicate su Twitter, quasi come a far intendere che la produzione e la conduttrice abbiano volutamente deciso di non microfonarlo. L’ennesima provocazione via social lanciata dall’ex vj di MTV che in queste giorni continua a far parlare di sé per cose davvero evitabili, basti citare la lite social con Baby K.



La passione per le parrucche

Per la terza edizione del Grande Fratello Vip 2018, Ilary Blasi ha deciso di stupire puntando sull’utilizzo di parrucche. A confermarlo è stata la stessa conduttrice durante l’intervista a Verissimo dall’amica Silvia Toffanin: “A me piace cambiare, mi diverto, ma poi i capelli si rovinano. In America le parrucche si usano, negli anni Cinquanta si usavano: anche mia nonna lo faceva, cambiava diverse acconciature. Mi sono ispirata un po’ a quegli anni lì, e mi sono infilata una parrucca“. Un’usanza tipicamente americana che la Blasi ha voluto portare per la prima volta in uno show in prima serata riscuotendo un grandissimo successo visto che sui social non si fa che parlare dei suoi look e dei continui cambi di “capelli”!



“Una di noi!”

Il successo di Ilary Blasi è sotto gli occhi di tutti, ma una cosa le va riconosciuto. Lady Totti è una donna umile e semplice, capace di essere sia principessa che la ragazza della porta accanto. E diciamolo la Blasi potrebbe tirarsela alla grande: è bellissima, bravissima, ha sposato uno degli uomini più amati d’Italia. La sua vita è da copertina, ma nonostante tutto Ilary è una di noi! L’ennesima conferma è arrivata durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2018 quando sul finale ha deciso di togliersi i tacchi per indossare un semplice paio di infradito. A smascherarla in diretta è stato Alfonso Signorini che le ha alzato la gonna per chiosare: “Dato che ti guardano come la figa della serata, scusa regia, se puoi inquadrare“. La Blasi reagisce con una fragorosa risata per poi precisare: “Li ho messi ora, ho tenuto i tacchi tutta la sera“. Intanto lo studio e il pubblico da casa è tutto dalla sua parte al grido di “Ilary in finale subito” e “Ilary, ti amiamo perchè sei una di noi“!

Leggi anche

Ilary Blasi torna su Netflix con una serie TV/ La 'nuova vita' senza Totti e con Bastian Muller: quando esce