Lory Del Santo ha espresso due giudizi completamente differenti riguardo la relazione tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. La showgirl in confessionale ha dichiarato che Sala avrebbe potuto giocare sulla relazione con Benedetta per avere maggiore visibilità, ma in diretta davanti ai suoi compagni, la Del Santo dà un’altra versione che fa infuriare i coinquilini: “Non credo che Stefano si aggrappi a Benedetta per avere maggiore visibilità. Ma è una storia che gli è servita per emergere. Non che lui l’abbia fatto per essere un personaggio. È un dato di fatto che quest’amicizia ti abbia dato la possibilità di essere un personaggio. Questa storia è molto bella”. Alfonso Signorini riprende Lory: “Questa volta ti stai arrampicando sugli specchi”. E lo stesso ripete Silvia Provvedi: “Penso che tra i due ci sia qualcosa di profondo perché ha scombussolato gli animi di Stefano. Di Lory penso che i suoi confessionali siano contraddittori rispetto a quello che poi dice fuori”. (Agg. Camilla Catalano)



L’eliminazione dell’amico Ivan scatena una reazione

Lory Del Santo

è più rilassata al Grande Fratello Vip 2018 rispetto alla settimana precedente. Anche se ha perso l’appoggio dell’amico Ivan Cattaneo, la showgirl ha trovato comunque nel neo gruppetto della casa un riparo su cui confidare. Soprattutto se consideriamo Andrea Mainardi, a cui si è avvicinata ancora di più rispetto ai primi tempi. Il cambio di umore comunque è evidente, ma solo se si nota la diversa intensità con cui sta vivendo le sue giornate. Sempre con il sorriso ed in apparenza tranquilla, la Del Santo ha avuto in realtà paura di dover abbandonare la casa. Ed ora che può contare su una settimana in più, ha deciso di sostenere Giulia Salemi, immersa nelle sue pene d’amore. “Sei la protagonista”, ha detto infatti la regista alla ragazza, per riuscire a scuoterla da un certo dubbio sulla reazione del pubblico da casa. Non è chiaro quanto Lory creda alle sue stesse parole, visto che fino a qualche giorno prima ha confidato un’opinione diversa a Cattaneo. Clicca qui per vedere il video di Lory Del Santo e Giulia Salemi.



Lory Del Santo, Grande Fratello Vip 2018: improvvisamente più frizzante

Più frizzante la Lory Del Santo degli ultimi giorni del Grande Fratello Vip 2018. Dopo aver indossato per tanto tempo abiti di colore nero, la regista ha infatti preferito puntare su qualche capo colorato. E dato il suo forte entusiasmo, ha subito informato della notizia l’amico Stefano Sala, che in questi giorni sta vivendo in Caverna. Per Lory è stato un passo importante: il nero del lutto è stato d’obbligo, mentre adesso si sente di aprirsi di più. Clicca qui per vedere il video di Lory Del Santo. “La prima volta in assoluto da tantissimo tempo”, ha sottolineato ancora. Segno che qualcosa sta cambiando e che sta riuscendo a superare il dolore, anche se il ricordo del figlio Loren è sempre costante nella sua mente, in ogni giornata. Non ne parla mai, ma è evidente da alcuni suoi discorsi che Lory non è quella donna sorridente che cerca di regalare agli occhi delle telecamere. Lo dimostra la sua decisione di non parlare della tragedia e di saltare qualsiasi riferimento a riguardo, se non in modo sibillino. Un modo come gli altri per chiudere la porta al dolore, per impedire che quella ferita ingoi pian piano anche la sua vita.



Un programma che le sta dando molto

Il Grande Fratello Vip 2018 sta dando molto a Lory Del Santo e la stessa concorrente ne è cosciente. La vediamo sorridente alla sera e più pensierosa durante il giorno. Forse perché quando cala il buio un po’ tutti i concorrenti annullano certi muri. Uno dei suoi ultimi racconti riguarda l’amore, ma non quella volta in cui ha conquistato un atleta olimpico all’Hollywood. Si parla invece di Maccio Capatonda, il comico italiano tanto caro ai fan di Mai dire goal e regista di alcuni film di successo. La Del Santo ha avuto modo di incontrarlo grazie ad uno dei set del suo The Lady e fin dai primi minuti ha intuito quale tipo di professionista sia, di grande levatura. In quell’occasione Maccio le avrebbe anche confidato di non trovare un amore da vivere, cosa che invece è avvenuta nei mesi successivi, grazie all’incontro fatale con una sua ammiratrice. Abbiamo scoperto inoltre qualcosa di più sul debutto di Lory nel mondo dello spettacolo, rapita da Renzo Arbore e Roberto Benigni. “Non avrei avuto il coraggio di andare lì”, confida al resto del gruppo, sempre attento ai suoi aneddoti ricchi di dettagli. Tutto ruota attorno ad una penna dimenticata da Benigni, che le ha dato la possibilità di essere presentata ad Arbore ed altri vip. “Ero al top delle mie forme”, ha sottolineato subito dopo. Clicca qui per vedere il video di Lory Del Santo.