Grandi ed emozionanti sorprese per Andrea Mainardi: lo chef ha ricevuto un aereo con un messaggio direttamente dalla figlia Michelle: “Papà sei fortissimo, continua così”. La piccola ha solo nove anni e papà Andrea inizia a sentire la mancanza della sua famiglia. Dopo l’emozione è corso dalle sue coinquiline, Giulia Salemi, Silvia Provvedi e Benedetta Mazza, a cui ha raccontato quanto possa cambiare l’amore per un figlio. Con la Provvedi, Andrea Mainardi si è abbandonato ad alcune confidenze riguardo alla sua compagna, Anna. Durante l’esperienza nella Casa, il cuoco ha però capito il grande amore che prova per la compagna, indentificandolo ancora più forte e potente di quello che credeva. (Agg. Camilla Catalano)

Dritta nel cuore dello chef

Nuovi messaggi aerei sono volati sopra la casa del Grande Fratello Vip 2018. Questa volta a colpire l’attenzione è stato quello di Michelle Mainardi, la figlia di Andrea Mainardi che ha dedicato un bellissimo messaggio al padre. Lo chef era intento a cucinare delle zucchine in cucina quando si è precipitato in giardino per leggere il messaggio aereo inviato dalla figlia Michelle. ““Papà sei fortissimo continua così” con queste parole la figlia di nove anni dello chef ha voluto salutare e sostenere a distanza il papà. Intanto all’interno della casa Andrea Mainardi comincia a sentire nostalgia di casa. Il messaggio della figlia, infatti, ha fatto scoppiare lo chef in una vera e propria crisi di pianto. Lo chef si è poi confidato in giardino con Giulia Salemi, Silvia Provvedi e Benedetta Mazza dicendo che l’amore per un figlio la cosa più bella che ci possa essere.

Il futuro di Andrea Mainardi

Andrea Mainardi ha poi parlato con i compagni d’avventura del bellissimo rapporto con la sua amata Anna Tripoli. Un amore importante quello che lo chef prova per la compagna; anzi questi mesi di lontananza gli hanno fatto ancora di più capire quanto è innamorato della sua Tripolina e di quanto voglia sposarla. Lo chef intanto ha raccontato agli amici Walter Nudo e Jane Alexander di cominciare a sentire nostalgia di casa e degli affetti. A rendergli il tutto ancora più difficile è arrivato poi il messaggio della figlia che, se da un lato lo esortava ad andare avanti, dall’altro canto l’ha emozionato a tal punto da scoppiare in lacrime. L’avventura al Grande Fratello Vip 2018 non è stata finora facile per lo chef che alcune settimana fa ha avuto un duro scontro con Alfonso Signorini che lo aveva invitato a mettersi di più in gioco all’interno della casa. Parole che avevano generato un disappunto da parte dello chef, che dopo la diretta del programma aveva confidato agli amici di essere sempre stato se stesso all’interno della casa.

Il rapporto con Michelle Mainardi

Le lacrime di Andrea Mainardi hanno commosso tutti i coinquilini della casa del Grande Fratello Vip 2018. Lo chef, dopo aver visto il messaggio aereo della figlia Michelle Mainardi, è scoppiato in un pianto di commozione. Un momento emozionante, visto che lo chef è molto legato alla figlia con cui ha un rapporto bellissimo e speciale. Per lo chef, infatti, non è stato facile allontanarsi da casa per tutto questo tempo; una scelta lavorativa che ha fatto in parte anche per lei. Michelle ha nove anni e spesso viene chiamata dal papà con il nomignolo di Mainardina. La piccola è l’orgoglio di papà, che tra le lacrime ha raccontato ai compagni di essere talmente emozionato da non riuscire a spiegare a parole quello che il messaggio aereo della figlia gli ha scatenato!