A lanciare la bomba è stato Alberto Dandolo pubblicando un post su Instagram in cui annunciava la dichiarazione di uno scoop che riguardava Stefano Sala e la sua fidanzata Dasha Kina. Secondo il giornalista, il gieffino sarebbe stato messo in contatto con la fidanzata dalla produzione – durante le scorse settimane – dal momento che lei starebbe aspettando un bambino. La notizia, però, è arrivata subito alle orecchie della diretta interessata che ha dichiarato di non aver mai rilasciato interviste. Alberto Dandolo risponde subito alla dichiarazione di Dasha: “Due domande bella ragazza: 1) ho forse mai scritto da qualche parte che ti ho intervistato) Leggi Oggi e poi argomenta! 2) Perché dai per scontato che la notizia (che definisci bugia sporca e imprudente) che darò su di te sarà falsa?”. La fidanzata di Sala però ha continuato a smentire la notizia: “Sono ridicoli e falsi!”. (Agg. Camilla Catalano)

L’AMORE PER LA COMPAGNA VINCE

Stefano Sala ha deciso: con Benedetta Mazza può esserci solo amicizia. Il modello finalmente ha le idee chiare e vuole stare unicamente con la sua Dasha. Questa sera, durante il nuovo appuntamento speciale con il Grande Fratello Vip, verranno evidenziate queste novità? Il ragazzo in Caverna e lontano dalle “tentazioni” ha avuto modo di riflettere sulla sua storia d’amore e sull’attuale coinvolgimento emotivo che sente per la sua coinquilina in Casa. Tanto affetto ma nulla di più. “Tutta questa situazione mi fa stare un po’ così. E’ complicato. C’è poca chiarezza da ambo i lati. Anche Ilary in puntata mi ha dato da pensare. Io me la immagino, poverina…”, ha confidato Sala parlando della sua attuale fidanzata. Nella residenza più spiata di Cinecittà intanto, tutti gli hanno suggerito solo di ascoltare il suo cuore, e così sta facendo. Tra qualche ora però, ci aspettiamo di vedere la resa dei conti: Benedetta la prenderà bene? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Stefano fa un passo indietro

Stefano Sala

sembra aver fatto un altro passo indietro al Grande Fratello Vip 2018. Parliamo ovviamente del suo rapporto con Benedetta Mazza, rimasta nella casa. L’ex modello ha trascorso pochi giorni in caverna prima di esporre una delle sue ultime versioni: ama Dasha Dereviankina più di prima. Lo ha confidato al gruppo con cui si trova a condividere gli spazi, incalzato dalla domanda fatidica di Giulia Provvedi: “ma la ami ancora?”. Tanto è bastato a Stefano per annullare in un solo colpo ogni pensiero su Benedetta o almeno è così in apparenza. In realtà quanto sta avvenendo in questi giorni per il modello è qualcosa di già visto in passato. La confusione regna sovrana ed a farne le spese è solo la Mazza, che in tutto questo non sa quali decisioni abbia preso Sala nelle ultime ore. La vediamo distruggersi al pensiero che una porta la divida dal ragazzo, afflitta mentre gli confida tramite il muro che le manca. Anche Stefano sente la sua mancanza, ma ancora una volta preferisce non dare alcuna certezza alla showgirl. Il loro rapporto è intenso, ma rimane solo amicizia. Oppure no? Nel frattempo il primo pensiero di entrambi vola verso l’altro, al mattino. Clicca qui per vedere il video di Stefano Sala.

Stefano Sala, Grande Fratello Vip 2018: una vera e propria rinascita

Il Grande Fratello Vip 2018 sta vivendo una rinascita di Stefano Sala, utile per capire quanto la presenza di Benedetta Mazza influenzi il suo umore. Divisi nella stessa struttura, uno in Caverna e l’altra in Casa, i due ragazzi si cercano, si vogliono bene. Però è sotto agli occhi di tutti il tormento del modello, ancora dubbioso su come reagirà Dasha Dereviankina una volta terminata l’esperienza del reality. Lo vorrà ancora vedere? Oppure quella porta è stata chiusa per sempre? Dubbi che ritornano spesso nella mente di Sala, che ormai non parla d’altro. Ha preferito seguire per certi versi la strada più semplice, puntando tutto sulle sue pene d’amore piuttosto che inimicarsi l’affetto del pubblico, accettando le avances di Benedetta. Forse il consiglio di Francesco Monte ha già fatto effetto, visto che per la prima volta dal debutto dello show, Stefano è riuscito a migliorare la propria posizione nella classifica dei bookmakers. Addirittura a pari merito se non in posizione migliore rispetto all’amico tarantino. Un dato interessante, perché fino ad ora si è dato per scontato che il concorrente possa dover uscire in tempo record una volta vicini alla finale. E invece potrebbe non andare così.

Tanti dubbi da chiarire

Stefano Sala,

gli amori al Grande Fratello Vip 3 e tanti dubbi da chiarire. Ormai la ricetta è sempre la stessa per il modello, che per lo meno riceve meno critiche da parte del pubblico rispetto a quante ne stia ricevendo Benedetta Mazza. Il ragazzo viene in qualche modo giustificato da una fetta del pubblico italiano, che vede invece nella showgirl l’arpia della situazione. E tutto alla fine gioca a vantaggio di Sala, che rimane immune alle polemiche che si stanno creando da tempo sui social. Purtroppo senza Benedetta a fargli da contrappeso, il modello non riuscirebbe a rimanere in gioco. Il suo personaggio ha creato interesse proprio nel momento stesso in cui si è parlato dei sentimenti condivisi con la Mazza. Gli conviene quindi che la ragazza rimanga in gara il più a lungo possibile, per evitare di vedere la sua popolarità crollare in pochi istanti. L’impressione è che comunque il concorrente abbia sbagliato gioco, sempre ammesso che stia seguendo una strategia di qualche tipo. Avrebbe dovuto puntare forse tutto sull’amicizia creata con Francesco Monte, per permettere ai telespettatori di apprezzarli maggiormente.