L’ultima diretta del Grande Fratello Vip per Lory Del Santo non è stata affatto semplice. La regista si è trovata al centro delle critiche per alcune dichiarazioni fatte in confessionale e smentite poi in diretta. Per alcuni dei suoi coinquilini, e soprattutto per Silvia Provvedi, Lory non sarebbe così sincera come vuol far sembrare. Isolatasi un po’ dal gruppo, nelle ultime ore la Del Santo si è però resa protagonista di un’importante riflessione che riguarda la perdita di suo figlio Loren. In vista della fine di questa avventura al Grande Fratello Vip, la Del Santo tira le somme assieme ad Andrea Mainardi: “Questo momento è stato particolare e quando sono entrata ho detto sono a metà, ma cercherò di mettere la luce solo sull’altra metà, di far vedere quello che sono. – ricorda Lory, che aggiunge – Io sono generosa, carina. C’è un’altra parte che soffre un po’ e soffrirà per sempre, però non era giusto venire con l’altra parte, era giusto venire con la parte luminosa”. Clicca qui per vedere il video del momento.



LA SVOLTA DI LORY DEL SANTO

Di fronte a queste dichiarazioni di Lory Del Santo al Grande Fratello Vip, Andrea Mainardi, che è papà comprende e riesce ad immedesimarsi nella sofferenza della regista, dice: “Quello che mi ha colpito delle tue cose personali è quando hai detto che hai esaurito tutto l’odio”. Lory ammette che la perdita di suo figlio, oltre al terribile dolore, le ha donato anche una nuova visione della vita, un nuovo modo di vedere le cose. “Sì io posso dare solo amore, ho capito che non posso perdere tempo per l’odio, la vita è troppo breve per questo”, ammette la Del Santo che non nasconde emozione e un po’ di commozione in queste sue parole. Un momento davvero toccante nella Casa del Grande Fratello Vip 3.

Leggi anche

Lorenzo Spolverato squalificato dal Grande Fratello? Fan chiedono provvedimenti/ "Frase troppo grave"Eleonora Cecere sbotta a Verissimo: "Marito Luigi Galdiero maschilista? Verità diversa"/ "Dovevo lasciare GF"