Si avvicina la fine del Grande Fratello Vip e per Lory Del Santo si fa sempre più presente il pensiero di ciò che la attende fuori dalla Casa. Tante le riflessioni per la regista, che rischia di uscire già lunedì a causa della nuova nomination. Il pensiero va inevitabilmente ai figli, a Loren che non c’è più e anche a Devin. È per lui che ha versato le sue lacrime nelle ultime ore al Grande Fratello Vip. La Del Santo ha infatti raccontato alcuni aneddoti riguardanti suo figlio: “Lui e suo padre hanno finalmente avuto il piacere di vedersi. – racconta la regista – Devin non è mai stato fragile: è stato sicuro di sé stesso e di quello che voleva. L’ho visto piangere tanto solo per la scomparsa del fratello. Ha pianto tutte le lacrime di una vita per quel fratello che amava più di ogni altra cosa al mondo”. Lory Del Santo ammette di aver voluto con i suoi figli un rapporto diverso: “In tutta la mia esistenza sono stata lontana dai miei figli. Avrei voluto essere indipendente economicamente per dedicare più tempo a loro. E dopo hai dei rimpianti”.



LO SCONTRO CON SILVIA PROVVEDI

Sono per Lory Del Santo giorni abbastanza difficili e non solo per le emozioni che, poco a poco, tornano sempre più a galla nel suo cuore. Lo scontro con Silvia Provvedi continua al Grande Fratello Vip. La ragazza non la trova vera ma, proprio oggi, la regista ha voluto chiarire la sua posizione una volta per tutte. Ecco le sue parole: “Mi vedrai decisa quando è passato il giusto messaggio, ho il coraggio di dire ciò che penso. Sai perché te lo dico? All’inizio di questo percorso in un Confessionale mi hanno chiesto quando nella vita ti senti sola? – e conclude – Mi sento sola solamente quando dico la verità e non vengo creduta. Questo per farti capire che è una cosa in cui tengo, io non ho problemi a dire ho sbagliato”.

Leggi anche

Lory Del Santo, chi è/ "In carcere per dieci giorni, poi le accuse sono cadute"Conor e Loren, chi sono e come sono morti i figli di Lory Del Santo/ "Con loro sono morta anch'io"