Andrea Mainardi
vorrebbe ricevere una sorpresa al Grande Fratello Vip 2018: ricevere finalmente un messaggio dalla moglie Anna Tripoli. Anche questa settimana è trascorsa in silenzio per lo chef, anche se ha ricevuto un messaggio aereo d’amore della sua consorte. Andrea tra l’altro è sempre più sotto pressione anche per via della spesa per la Casa. Francesco Monte e Walter Nudo hanno chiesto infatti spiegazioni sull’assenza di alcune uova, ingrediente essenziale nella dieta di entrambi. A farne le spese è stato Mainardi, che non avrebbe sorvegliato al meglio la cucina e tutti gli alimenti chiesti dai due concorrenti. Andrea avrebbe fatto l’errore di usare parte delle uova per il dolce di Halloween ed ha deciso di tacere di fronte alla pretesa di Walter e Monte: le uova di entrambi sono state segnalate con tanto di nome, ma lo chef crede che la condivisione non debba venire meno anche di fronte alle scelte alimentari dei due amici.
Andrea Mainardi, Grande Fratello Vip: lo scherzo a Martina Hamdy
Gioe e dolori per il Grande Fratello Vip 2018 di Andrea Mainardi: lo chef sta vivendo ancora numerosi alti e bassi, diviso fra la mancanza dei suoi affetti e gli scherzi da fare a Ivan Cattaneo. Andrea è stato infatti uno dei promotori dell’ultima burla ai danni del cantante, che si è ritrovato a fare i conti con il cellophane piazzato in modo strategico sul water. Non contento, durante la notte ha preso di mira anche Martina Hamdy. Purtroppo non tutti hanno gradito la mossa di Mainardi e di altri concorrenti: Walter Nudo si è lamentato dell’eccessivo chiasso. Nessuna parola in sua difesa o contro l’amico, dato che lo chef ha preferito non esternare il suo pensiero durante il confronto con Jane Alexander ed altri del gruppo. Una presa di posizione neutrale che lo ha caratterizzato fin dall’inizio, anche se il suo sguardo in questo caso potrebbe averlo tradito. Mainardi infatti crede che Nudo abbia avuto ragione a lamentarsi, ma anche che il resto dei concorrenti possano giocare e divertirsi fino a quando le luci sono accese in camera da letto.
Clicca qui per vedere il video di Andrea Mainardi e lo scherzo a Martina Hamdy.
Destinato a centrare la finale
Andrea Mainardi
potrebbe rimanere ancora a lungo al Grande Fratello Vip 3: chi lo amava fin da La Prova del Cuoco ha confermato il suo gradimento per lo chef dal capello biondo acceso ed il sorriso sempre pronto. Chi invece deve ancora conoscerlo è indeciso su quale bilancia far pendere. Andrea può divertire oppure no, ma è anche vero che tolta la cucina, il suo regno, non dà un grande contributo alle dinamiche della Casa. Certo è commovente vederlo con le lacrime agli occhi ogni volta che pensa a moglie e figlia, ma il suo modo di fare, sempre molto restio a schierarsi a favore o contro gli altri concorrenti, non ha un effetto positivo sul pubblico da casa. Negli ultimi giorni Mainardi ha preso le distanze anche da Walter Nudo, con cui ha creato un bel legame, ma solo perché altri concorrenti hanno scelto di provare la pratica della meditazione trascendentale. Senza la sua spalla, Andrea rischia però di finire troppo in ombra rispetto ad altri gieffini.