Anna Tripoli è la fidanzata di Andrea Mainardi, lo chef concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip 2018. Una coppia molto unita che prossimamente convolerà a nozze come hanno annunciato durante una vecchia puntata de La prova del Cuoco di Antonella Clerici. In questi giorni la donna è stata protagonista di una bellissima sorpresa per il futuro marito. Anna, infatti, ha spedito un messaggio aereo all’interno della casa del Grande Fratello con su scritto: “Forza amore sono con te” con tanto di cuore e la firma Tripolina. Un colpo al cuore per lo chef, che da diverse settimane sta continuando a chiedere al GF VIP 3 di poter incontrare la sua amata Anna.



Chi è Anna Tripoli

Su Anna Tripoli, futura moglie di Andrea Mainardi si conosce davvero poco. Possiamo dirvi che è una grandissima amante dei viaggi e probabilmente lavora in ambito scolastico. In realtà non abbiamo alcuna certezza, ma alcuni video pubblicati su YouTube parlando di lei come di Vice Pres. AIB Giovani Imprenditori Education. Un titolo che farebbe pensare ad un possibile suo impegno lavorativo nell’ambito dell’educazione scolastica. Due poli opposti, che come recita il famoso detto, si attraggono. Da un lato abbiamo Andrea Mainardi solare e spumeggiante e dall’altro Anna, timida e riservata. I due sono fidanzati da diverso tempora ancor prima che lo chef accettasse la proposta del Grande Fratello Vip. Del resto lo chef, presenza fissa del cooking show di Rai1 “La prova del Cuoco” proprio durante una diretta annunciò il suo matrimonio previsto per il 2019.



Le lacrime di Andrea Mainardi

All’interno della casa del Grande Fratello Vip 2018, Andrea Mainardi ha avuto un momento di sconforto. Per un attimo il simpaticissimo chef si è lasciato sopraffare dai ricordi della sua amata Anna Tripoli e delle persone che ha lasciato fuori dalla casa vivendo un momento di grande nostalgia. La distanza comincia a farsi sempre più dura e anche lo chef ha cominciato a mostrare i primi segni di cedimento. Tutto è successo per via di un braccialetto, un oggetto che per Andrea ha un valore importante visto che gli ricorda la compagna. Lo chef stringendo proprio questo braccialetto si è commosso pensando alla sua amata “tripolina” fuori dalla casa.  Ecco cosa lo chef aveva scritto su Twitter poco prima di entrare nella casa del GF VIP: “#tripolina mi hai rubato il cuore 3 anni fa, una storia potente e profonda. Ogni volta che ti guardo mi si disegna un sorriso, mi batte forte il cuore; ne abbiamo combinate di tutti i colori, poi il 23 Dicembre, ti ho chiesto di sposarmi. Sto per partire, domani mattina alle 9.00 il treno che mi porterà a Roma; ho un nodo allo stomaco, le lacrime che mi bagnano gli occhi mentre scrivo, ma forte del nostro Amore. Torno presto @annina_tripoli, io e te , ce lo siamo promesso. Non ti deluderò, Ti amo, il tuo uomo”.

Leggi anche

Simona Tagli attacca Beatrice Luzzi: "E' rimasta ferma a vent'anni fa"/ "In lei vedo poca umiltà"