Nella Casa del Grande Fratello Vip si riapre il discorso su Francesco Monte e Giulia Salemi. Vengono mostrate le immagini dei loro avvicinamenti, frenati sempre dal ragazzo che ha palesato di non volere andare oltre l’amicizia. “Ci sono dei momenti in cui mi fa stare benissimo e altri…” ammette Francesco, ma è Alfonso Signorini ad interromperli e a dire la sua alla Salemi. “Sei un tappetino persiano, uno zerbino! Non va bene così. Ok che discutete ma cosa ottieni?” Ma cosa prova invece Giulia Salemi? Ilary glielo chiede e lei replica: “Secondo me è un grande minestrone, il punto è che io sono una persona che affronta le situazioni che è sempre molto schietta e diretta. Non mi interessa se sembro una loser. Io me la sto vivendo, ci sono momenti che sto benissimo altri no.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Momento difficile per Giulia
Giulia Salemi
scoppia in lacrime. L’influencer persiana è arrivata ad un punto di non ritorno. Oramai non riesce più a gestire la situazione con Francesco Monte, una storia che sembra non decollare nonostante la notte trascorsa in suite. Intanto nelle ultime ore le parole dell’ex tronista hanno fatto stare male Giulia che in lacrime ha detto: “Lui lancia frecciatine come se fossero battute. Non ha assolutamente tatto. Ho paura che mi sto facendo un castello di sabbia. Mi sento sminuita. Non mi sento valorizzata né come donna né come essere umano per tutto quello che do. Questo rapporto non è equo. Forse io tengo a lui più di quello che lui prova per me. Forse ho il salame sugli occhi“. Intanto l’influencer persiana durante la diretta di lunedì 5 novembre chiamata a fare un nome tra i suoi coinquilini ha scelto Alessandro Cecchi Paone. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Notte in suite con Francesco Monte
Giulia Salemi
ha finalmente vissuto il bonus al Grande Fratello Vip 3 ed ha portato Francesco Monte in suite con lei. Anche se in settimana il tarantino ha chiarito ancora una volta di non aver intenzione di vere una relazione con lei, la ragazza continua a sperare che possa nascere qualcosa di diverso. Fra scherzi e battute ha parlato della possibilità che la suite permettesse a Francesco di fare quel passo in avanti che ancora non c’è stato. Sono bastati però pochi minuti perché i due iniziassero a litigare sugli stessi temi: Monte ha usato una frase scherzosa per avvisarla di non ubriacarlo di parole, mentre Salemi si è chiusa a riccio. I due ragazzi hanno iniziato a litigare seguendo le stesse dinamiche che caratterizzano fin dall’inizio il loro rapporto, anche se Giulia avrebbe preferito che la serata andasse in un altro modo. Sono riusciti a risolvere in modo pacifico, ma la tensione è rimasta fino alla fine. Clicca qui per vedere il video di Giulia Salemi e Francesco Monte.
Giulia Salemi, Grande Fratello Vip 2018: le continue liti con Francesco Monte
Il Grande Fratello Vip 2018 ha cercato in ogni modo di aiutare Giulia Salemi ad evitare l’ennesimo sabato di turbolenze. Per questo la produzione ha scelto di regalare la suite alla ragazza, con la certezza che avrebbe scelto Francesco Monte per condividere il vantaggio. Peccato che i due ragazzi non vadano proprio d’accordo ed il pubblico è ormai stufo di assistere alle loro litigate. L’errore di Giulia è stato ancora una volta fare di Francesco il suo punto di riferimento esclusivo, non credere alle parole con cui la allontana e preferire sognare che possa esserci ancora una love story. I social sono sempre più infuocati e vanno dalla difesa della povera principessa ingenua, che non avrebbe compreso la presa in giro dell’orco Monte fino all’attacco diretto contro la Salemi. La colpa sarebbe da intravedere nella complicità della ragazza nel flirt mai nato con Francesco. Arriverà un altro chiarimento con Fariba Tehrani? La madre di Giulia aveva già intuito a poche settimane dall’inizio del reality che i due ragazzi avrebbero vissuto solo dei problemi, ma in questo la figlia è stata chiara: niente incursioni.
Riuscirà a cambiare tattica?
Ci sono poche speranze che Giulia Salemi riesca a cambiare tattica di gioco al Grande Fratello Vip 3. Il suo obbiettivo principale è riuscire a conquistare il cuore di Francesco Monte, che finora non si sta comportando in modo diverso rispetto a quanto fatto con Paola Di Benedetto all’Isola dei Famosi. La Salemi ancora una volta dovrebbe staccarsi in via definitiva dal concorrente per mostrare le sue qualità al pubblico da casa, prima di pagare lo scotto di un’amicizia fin troppo contestata sui social. Per molti versi Monte è invece riuscito a creare uno spazio tutto suo nel programma, cosa che manca alla Salemi. Mancano i suoi racconti, le confessioni. I suoi discorsi sono per lo più limitati al rapporto con il ragazzo, per molti versi infantile e difficile da portare avanti. L’unica soluzione è dividersi, anche per questioni strategiche.