GRANDE FRATELLO VIP 2018: LA SETTIMA PUNTATA IN DIRETTA

Momenti di confessione per Alessandro Cecchi Paone, che si commuove ripensando alla sua vita: “Ho perso mio Nonno da giovane, poi ho conosciuto Cristina ma dopo un po’ mi sono innamorato di un mio amico. E ho capito che la mia vita stava cambiando. Per me non ho nulla da chiedere, ma tanto da dare. Vorrei solo occuparmi di qualcuno a cui garantire il futuro anche quando non ci sarò più”. Alfonso Signorini augura il meglio all’ex conduttore, che specifica: “Qui dentro, ogni giorno, mi sento amato, quindi voglio dire grazie al Grande Fratello”. E’ arrivato il momento delle nomination: “La coppia formata da Giulia e Martina è salva. Benedetta e Walter vanno con Ivan e Fabio al televoto in un clamoroso tutti contro tutti”. Ilary manda la pubblicità, al rientro in studio è già tempo dei saluti: “Il verdetto della nomination lo scopriremo giovedì sera. Il pubblico deve votare il concorrente che vuole salvare”. Titoli di coda sulla settima puntata…  (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)



MARCHESA D’ARAGONA SHOW

In confessionale si parla della situazione sentimentale di Walter Nudo e della sua astinenza: “Sono 12 mesi che non ha rapporti sessuali, vorrei essere la donna che incontrerà quando si sentirà pronto – scherza Ivan Cattaneo – A forza di fare meditazione sta perdendo la fisicità, non si ricorda che la donna perfetta non esiste”. Ilary Blasi lancia un appello: “Troviamo una fidanzata per Walter. Intitoliamo così: una donna per Nudo… sarà un segreto nostro” dice la Blasi alle Donatelle, Giulia Salemi e Cattaneo. Alfonso Signorini prende le parti di Walter: “Io rispetto la sua decisione, mica c’è bisogno di avere rapporti se la persona giusta non c’è”. Intanto in studio arriva l’eliminata Maria Monsè: “Io ossessionata dalla Marchesa? Insomma…c’è da riflettere su persone come Elia, persona sincera, o me, persona sincera, che siamo stati puniti. Sono semplicemente educata, quando mi hanno chiesto della Marchesa io ho risposto”. La Marchesa prova ad interrompere il discorso di Maria Monsè ma quest’ultima glielo impedisce: “Stammi lontana!”. Ilary allontana Daniela Del Secco, che smentisce azioni legali nei confronti di Maria: “Non posso procedere contro il nulla assoluto”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



TRE COPPIE A RISCHIO

Ela nomina Walter Nudo, Jane Alexander vota Cattaneo “perchè mi ha nominato due volte”. Alessandro Cecchi Paone scgelie Martina: “E’ bellissima e di grande eleganza, spero che essendo in nomination tiri fuori gli attributi e io lo farò”. Signorini coglie la palla al balzo e sprona i concorrenti a darsi da fare: “O vi connettete al programma oppure cercate di darvi una bella mossa. Che Martina si sia messa in mostra non mi risulta. Alcuni non si capiscono se ci siano o meno, sono trasparenti. Come Mainardi che cucina e basta, Benedetta Mazza si mangia solo le unghie. Diciamo queste cose per il vostro bene, non per distruggervi”. Dunque si sono formate tre coppie che rischiano la nomination: Benedetta e Walter, Fabio e Ivan, Giulia e Martina. In attesa di capire il destino dei concorrenti a rischio, Stefano riceve una bella sorpresa: una scatolina contenente un giocattolo di sua figlia Sofia, la piccola Bubi.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



MONTE E SALEMI, LA LOVE STORY CONTINUA?

Alfonso Signorini punzecchia Giulia Salemi: “Sei un tappetino nei confronti di Francesco Monte, mi raccomando Giulia!”. Lei la prende serenamente e spiega: “In realtà ci diciamo di tutto e anche in toni accesi”. Ilary Blasi manda un filmato che riassume la settimana appena trascorsa tra i due. Monte dice di non essere pronto per innamorarsi ancora: “Provo un bene che non è amore, non sono pronto”. Giulia: “Ha detto tutto quello che una ragazza non vorrebbe sentirsi dire”. Ilary interpella la stessa Salemi: “Secondo me la nostra storia è un grande minestrone. Io voglio di più e mancano un po’ di pezzi per poter dire che accetterei anche l’amicizia”. Alfonso sbotta contro Francesco: “Tu puoi evitare tutto questo, non dare adito al malessere di Giulia”. Monte: “Io e lei ci siamo detti tante altre cose”. Signorini: “Questa ragazza è innamorata pazza di te e tu non te la fili, quindi piantala di fare il piacione”. La Blasi ha la sua ricetta: “L’amore è semplice, se qualcuno vuole stare con qualcuno ci sta”. La conduttrice alleggerisce la Salemi con una sorpresa che riceverà a breve e della quale non sospetta nulla: l’incontro con papà Mario.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ELA, FABIO E JANE SONO IMMUNI

Elia Fongaro entra nella casa e sfida Francesco Monte: “Credo tu debba schiarirti le idee. Non ti sei liberato di me…”. L’ex della Rodriguez risponde secco: “Non devo chiarire nulla perchè non ti ho mai pensato”. Elia vorrebbe delle scuse da parte di Monte, che a sua volte respinge le accuse di omofobia e razzismo: “Hai fatto passare il mio popolo per aggressivo. Io ho solo detto che ho una mentalità più chiusa, non mi va giù se la mia donna balla in un tavolo in discoteca. Io non sono fatto così e non me ne frega niente se gli altri non capiscono”. Elia Fongaro provoca Francesco: “Devi schiarirti le idee”. Poi prova a sfondare la porta della caverna per salutare Jane Alexander, in realtà riesce solo a parlarle attraverso la parete: “Mi manchi, stai andando forte”. La Blasi introduce una novità: “Benedetta, Fabio e Giulia sono a rischio, in quanto tutti devono passare dal voto del pubblico”. Benedetta sceglie Ela, Fabio opta per Jane, mentre Giulia vota Paone. Questi tre concorrenti in realtà sono immuni dalle nomination di stasera. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ELIA FONGARO VS FRANCESCO MONTE

Walter Nudo in lacrime per un filmato realizzato dal Grande Fratello sul suo rapporto coi figli. Dopo il video la sorpresa: in diretta da Monaco e da Sanpietroburgo ci sono Martin ed Elvis. Lui non riesce a trattenersi: “Vi amo tanto”. Il collegamento salta continuamente, Nudo però cerca di godersi il momento: “Mi dispiace passare di nuovo per i reality, qui comunque va tutto bene”. Elvis ha una domanda per il padre: “Ma ti hanno messo lo smalto davvero?”. Martin scherza: “E la Marchesa è amazing”. Dopo gli abbracci virtuali tra Nudo e i suoi figli è il momento per Elia Fongaro di fare rientro nella casa per un chiarimento con Francesco Monte. Jane Alexander dal canto suo dice di non aver problemi con nessuno, nonostante le scintille con lo stesso Monte: “Quelle sue frasi nord vs sud erano state un po’ razziste”. Proprio durante la diretta, Francesco spiega la sua posizione: “A me ha dato fastidio passare per quello che non sono. Io non ho retto il confronto? Non porto a termine confronti quando un argomento lo ritengo chiuso. Non sono scappato”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ELIMINATA MARIA MONSE’

Non tira una bella aria tra Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè. Lui aveva definito sua figlia “una bambina nana” scatenando le ire della concorrente: “Offende me e mia figlia, non ne posso più. Lui vuole prendere una categoria e offendere”. Alfonso Signorini prende le parti di Paone, che proprio in quel confronto era esploso: “Basta! Mi sono appena svegliato! Ho detto basta! Non parlare più”. Il co-conduttore spiega: “Uno con l’intelligenza di Alessandro non offenderebbe mai alcuna categoria”. Maria Monsè ringrazia Ivan Cattaneo per il supporto durante la settimana: “Non pensavo di potermi legare così a lui”. Ilary si collega coi due nominati per svelare loro il verdetto del pubblico. Nessuno di loro chiaramente vorrebbe uscire. Alessandro: “Ho fatto pace col Grande Fratello finalmente, dopo 18 lunghi anni”. La Monsè riprende le sue lamentele nei confronti di Paone, ma per l’ex conduttore c’è un ulteriore sfogo da sopportare, quello di Elia Fongaro: “Ti sei permesso di tirare in ballo terze persone e lo hai fatto in modi che non competono, violando il buon gusto. Speravo di trovare una spalla e ti sei rivelato quello che sei”. Intanto in studio si scatena la Marchesa D’Aragona: “La Monsè non dà fastidio a nessuno, io non posso rivolgermi a lei perchè ho ben altro da fare”. C’è la busta: “La persona che deve abbandonare la casa del Grande Fratello è Maria Monsè – annuncia la Blasi – Complimenti ad Alessandro che può tornare in casa!”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

BENEDETTA, GIULIA E FABIO A RISCHIO

Alessandro e Maria attendono il verdetto del pubblico. Cecchi Paone esterna le sue sensazioni: “In questa settimana ho scoperto che io e Jane siamo stati separati alla nascita, abbiamo scoperto tante cose in comune”. La Monsè lo interrompe subito: “Mah…fino ad un certo punto direi. Quando è stato necessario Jane mi ha difesa come quando Alessandro voleva darmi i suoi ordini”. Ilary Blasi e Alfonso Signorini mandano un filmato che riassume la settimana appena trascorsa, con i ragazzi che hanno festeggiato la festa di Halloween tra scherzi paurosi, risate e cadute. La conduttrice ricorda ai suoi vip che anche questa settimana l’appuntamento col Grande Fratello raddoppia: “Torneremo in diretta anche giovedì sera a grande richiesta”. Poi chiama a parte tre concorrenti: “Indipendentemente da come finirà la puntata, Benedetta, Giulia e Fabio potrebbero finire al televoto”. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

UNA SORPRESA PER NUDO

Riecco Ilary Blasi e i suoi vip con una nuova puntata del Grande Fratello Vip. L’appuntamento di questa sera si preannuncia come sempre molto movimentato, con l’esito del televoto che incombe. Mentre scriviamo è ancora possibile esprimere la propria preferenza sul concorrente da eliminare: ricordiamo che in nomination ci sono Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè. Per uno dei due è già arrivato il momento di abbandonare la casa; Maria Monsè è convinta di perdere la sfida con Paone, ma in realtà potrebbe riservare un bello scherzetto all’ex conduttore, finito nel mirino del pubblico per il suo carattere un po’ bacchettone. Non solo nomination questa sera ma anche tante sorprese, come quella riservata a Walter Nudo, che dopo tanto tempo potrà rivedere gli amati figli. Spazio anche alla coppia Francesco Monte e Giulia Salemi il cui rapporto prosegue tra alti e bassi. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

CHI LASCERA’ IL GF?

Chi lascerà la Casa del Grande Fratello Vip 3 questa sera? La sfida tra Maria Monsè e Alessandro Cecchi Paone potrebbe non essere così scontata come molti credono.La conduttrice si è all’inizio detta fortemente abbattuta dalla nomination perché convinta che sarebbe stata lei, questa sera, a dover lasciare la Casa. Eppure, ultimi sondaggi, svelano che la barraglia di voti è invece molto accesa e potrebbe veder sconfitto proprio Cecchi Paone. Sarebbe un vero colpo di scena e la replica perfetta a chi ha visto l’ingresso di Maria Monsé solo per la presenza in Casa della Marchesa del Secco d’Aragona (ormai fuori da tempo). Comunque tutto è a rischio questa sera perché, stando alle prime anticipazioni, potrebbe esserci più di un’eliminazione. Il Grande Fratello Vip è pronto a mettere in atto uno dei suoi “giochini malefici”, che porterà all’addio alla Casa uno o più concorrenti. Staremo a vedere! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nuova lite tra Maria Monsé e Cecchi Paone

Anche prima della puntata di questa sera, lo scontro nella Casa del Grande Fratello Vip tra Maria Monsè e Alessandro Cecchi Paone non si arresta. È una battuta di Alessandro, a scatenare le ire di Maria. Al centro della discussione Perla Maria, la figlia della showgirl. “A sentire lei non ci si crede che ha 12 anni”, ha spiegato il conduttore, che tuttavia, parlando della bambina, l’ha paragonata a un’attrice nana truccata da bambina. Il conduttore cerca di spiegare le sue parole, mal comprese, ma la Monsè ribatte: “È stata lo stesso una battuta infelice, per me è offensivo”. Le sue parole scatenano però Alessandro Cecchi Paone che, con toni duri, ha detto: “Non sopporto le persone percussive!”. Dalla parte della Monsé si schierano però in tanti, tra cui anche Jane Alexander che ha già avuto col conduttore dei dissapori a causa delle sue dichiarazioni su Elia Fongaro e non solo! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Lacrime per Andrea Mainardi

I concorrenti del Grande Fratello Vip 3 si preparano all’ottava diretta, in onda questa sera, dalle 21.35, su Canale 5. Tante le sorprese e i momenti emozionati che ci attendono, ma qualcuno si emoziona già prima del suo inizio. Stiamo parlando di Andrea Mainardi che, intento a cucinare, si lascia andare alle lacrime ascoltando una canzone. Sulle note di “Baciami ancora”, successo di Jovanotti, Andrea piange ripensando alla sua compagna, Anna Tripoli, la persona che, insieme alla figlia, è la più importante della sua vita. “Ciao amore, ti amo”, le dice guardando in camera, e continuando sì a piangere ma anche a cucinare, caratteristica che lo ha reso famoso al pubblico italiano. Che questa sera il Grande Fratello decida di fargli una sorpresa e di fargli rivedere proprio la sua amata compagna? Sarebbe di certo per lui un momento indimenticabile. Ricordiamo, inoltre, che stasera tutti rischiano di uscire, visto che ci sarà una doppia eliminazione! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Giulia Salemi e Francesco Monte argomento principale della serata?

Il Grande Fratello Vip 2018 torna in onda oggi, 5 novembre, con una nuova diretta, la prima della settimana visto che il reality tornerà in onda anche giovedì sera come è successo la scorsa settimana. Naturalmente al centro di tutto ci saranno i nominati della serata, Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè anche se sono entrati da poco e quindi le sorprese per loro potrebbero non essere così emozionanti. Dall’altra parte ci saranno nuove nomination e nuovi scontri ma, soprattutto, la possibilità che ci sia una sorpresa per Giulia Salemi. La bella morettina è finita nuovamente con le spalle al muro dopo quello che è successo e, soprattutto, quando era convinta di poter risolvere tutto con Francesco Monte chiusa in suite con lui, da soli. Anche in quel caso le cose non sono andate come previsto e il tarantino ha pensato bene di dover chiarire ancora una volta il fatto che tra loro non ci sarà niente né in casa e né fuori e quello che li lega è solo un rapporto di amicizia. Ci sarà un modo per lei di trovare consolazione dopo tutto quello che è successo? Fino a questo momento Giulia ha avuto modo di incontrare solo la mamma o, meglio, di vederla quando lei ha fatto visita a Francesco Monte. Chi ci sarà per lei dietro il vetro o nella stanza delle sorprese?  (Hedda Hopper)

I FIGLI DI WALTER NUDO PRONTI AD ENTRARE IN CASA

Tra le anticipazioni della nuova puntata del Grande Fratello Vip in onda stasera, lunedì 5 novembre 2018, ci sarà anche una bella sorpresa per Walter Nudo. L’ex spogliarellista infatti, avrà modo di interagire con i figli Elvis e Martin in diretta su Skype. I due ragazzi vivono fuori dall’Italia e lavorano come ballerini classici e, proprio per questo motivo, non potranno essere presenti direttamente nella Casa. I due figli di 22 e 19 anni, lavorano uno in Russia e l’altro a Monaco di Baviera; entrambi sono nati dall’unione tra l’attore Tatiana Tassara, ballerina a sua volta. “Sono il classico padre che lascia liberi i propri figli. Loro sono ballerini di danza classica, uno vive a Monaco e l’altro in Russia. Ci vediamo due o tre  volte all’anno, ma ci sentiamo tutti i giorni. Se le loro strade li portano lontani da me non significa perderli”, aveva dichiarato l’attore tra le pagine di Nuovo TV. Proprio questa sera quindi, dopo l’ottima performance di gioco nella Casa del Grande Fratello Vip, potrà riabbracciare “virtualmente” i due figli. Attendiamo con ansia questa nuova commovente parentesi televisiva. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

L’OTTAVA PUNTATA

Va in onda questa sera l’ottava puntata del Grande Fratello Vip 3. Ilary Blasi e Alfonso Signorini tornano in diretta e tante saranno le sorprese della serata. Si riparte dai nominati e dal televoto. Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè si giocano il posto nella Casa in una serata che potrebbe riservare loro qualche sorpresa. Per questa nomination tante sono però state le discussioni nella Casa e proprio tra i due concorrenti al televoto. Ricordiamo, infatti, che è stato un particolare gioco , e non quindi le classiche nomination, a portare i due a rischiare il posto in Casa; ed è stato proprio Alessandro a scegliere Maria come sua rivale. Questo ha portato la Monsè a discutere con lui, arrivando anche alle lacrime. La conduttrice e showgirl, infatti, non si è capacitata della scelta di colui che credeva amico e soprattutto delle sue motivazioni.

CHI USCIRÀ QUESTA SERA?

Alessandro Cecchi Paone ha infatti scelto Maria Monsè da sfidare al televoto non per strategia ma perché non sopporta le sue continua accuse nei confronti della Marchesa del Secco d’Aragona, anche se ormai lei è fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip da tempo. Ma chi tra loro rischia di abbandonare la Casa questa sera? Le lacrime della Monsè nascono proprio dalla convinzione che sarà lei ad abbandonare la Casa questa sera. In effetti sul web sono stati in molti a scrivere di ritenere “inutile” la sua presenza al Grande Fratello Vip dopo l’uscita della sua acerrima nemica, la Marchesa. Forse pensando anche a questo, Maria Monsé è convinta di abbandonare la Casa e perdere al televoto contro Alessandro Cecchi Paone. Andrà davvero in questo modo?

GLI ARGOMENTI DELLA SERATA

Ma quali saranno, invece, gli argomenti che Ilary Blasi e Alfonso Signorini tratteranno nella diretta del Grande Fratello Vip di oggi, 5 novembre 2018? Si parlerà delle conseguenze che l’uscita di Elia Fongaro ha avuto nella Casa e anche del messaggio arrivato dopo il suo addio. In questo, i fan di Elia hanno accusato i concorrenti di essere falsi mentre “L’unico vero è fuori”. Si parlerà, di conseguenza, di Jane Alexander e delle sue sensazioni nella Casa senza l’ex velino. Ma si parlerà anche di scontri. In primis quello tra Silvia Provvedi e Fabio Basile, che tanto ha fatto discutere. Tra gli argomenti della serata è quasi certo si tornerà a parlare di Francesco Monte e delle lacrime che Giulia Salemi sta versando per lui a causa della sua freddezza.

ARRIVA FRANCESCA CIPRIANI E NON SOLO!

Ma non mancheranno momenti divertenti, di gioco e scherzo nella Casa del Grande Fratello Vip 3 questa sera. Verranno mostrate le immagini della festa di Halloween e degli scherzi “paurosi” che hanno avuto tutti protagonisti. E non mancheranno ingressi nella Casa più spiata d’Italia: sorprese e momenti emozionanti attendono i concorrenti ma anche qualche arrivo a sorpresa. È previsto per questa sera l’ingresso di Francesca Cipriani, saltato la scorsa settimana a causa del maltempo. La prorompente showgirl è pronta a dichiarare il suo amore a Walter Nudo: come reagirà?