Lory Del Santo potrebbe schierarsi presto contro Walter Nudo: al GF Vip 3 circola un’aria di polemica contro l’ex modello, colpevole di non tollerare gli scherzi notturni del gruppo. La showgirl ha preso le distanze dal concorrente ed ha sottolineato che ognuno è libero di fare ciò che vuole finché le luci sono accese. Walter si è reso così attaccabile e vulnerabile da parte di chi attendeva solo un suo passo falso. Non è di certo il caso della Del Santo, che ha stretto con lui un bel legame fin dal suo ingresso nella Casa, ma non è detta l’ultima parola. L’ultima settimana della concorrente è stata piuttosto tiepida sotto molti punti di vista. Rientrata in gioco, Lory si è fatta notare ben poco nel gruppo, preferendo dedicarsi al riposo ed alle chiacchiere soft. Qualcosa è cambiato nel suo gioco e sarebbe meglio correre ai ripari. Chi crede che il televoto questa sera toccherà solo ai due concorrenti in nomination si sbaglia di grosso.



Il legame con Ivan Cattaneo

Lory Del Santo ha le idee molto chiare sui concorrenti del GF Vip 2018. L’esperienza della suite le ha permesso di osservare meglio il gruppo e notare alcune dinamiche, anche se per ora non sembra aver intenzione di sfruttarle a proprio vantaggio. Difficile dire contro chi deciderà di schierarsi, visto che ha scelto di intrecciare buoni rapporti con tutti. Il suo principale confidente rimane Ivan Cattaneo. È a lui che ha confidato la sua visione in merito all’eliminazione di Elia Fongaro, che sarebbe sceso nell’indice di gradimento per via dell’attacco di Francesco Monte, che ha fatto crollare la popolarità ottenuta in precedenza. Secondo la Del Santo infatti anche la relazione con Jane Alexander avrebbe portato il modello verso il crollo finale, anche se si è astenuta dal dirlo all’attrice. Clicca qui per vedere il video di Lory Del Santo e Ivan Cattaneo.



Nessuna dichiarazione sulla morte del figlio

Lory Del Santo non è più al centro delle polemiche dei fan del Grande Fratello Vip 3 e questo è un dato significativo. La showgirl è riuscita a farsi apprezzare anche in questo contesto, scegliendo di non parlare del suo lutto e della morte del figlio Loren. Gli haters attendevano solo un suo passo falso per colpirla duramente, ma Lory sta seguendo con logica e chiarezza quanto si è ripromessa prima di entrare nella Casa: fare una grande esperienza e riuscire a non sentirsi sola. Nessun tentativo da parte della concorrente di sfruttare un lutto così importante per portare a casa qualche punto. Insoddisfatti forse gli autori, che avrebbero potuto contare così su un piccolo picco di ascolti. Lory intanto procede a passo svelto verso la finale ed è ormai chiaro che il pubblico la sostenga, soprattutto se messa a confronto con altri concorrenti più contestati. L’unico punto interrogativo riguarda proprio la Casa: i giovani del programma sceglieranno di metterla alla berlina ancora una volta?

Leggi anche

Eleonora Cecere sbotta a Verissimo: "Marito Luigi Galdiero maschilista? Verità diversa"/ "Dovevo lasciare GF"