Dopo avere affrontato il discusso rapporto con Francesco Monte, nella puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera Giulia Salemi è stata protagonista di una graditissima sorpresa. Il padre Mario, infatti, ha varcato la Porta Rossa e ha fatto il suo ingresso nella Casa mentre tutti i concorrenti erano freezati. Solo a Giulia, che davanti alle parole del padre non è riuscita a trattenere le lacrime, è stata data la possibilità di parlare e di abbracciare l’uomo con il quale ha spesso avuto un rapporto conflittuale. Le parole di Mario Salemi sono, però, apparse una vera frecciatina contro Francesco Monte: “Non ti servono conferme dagli altri perché devi trovarle dentro di te”, ha dichiarato l’uomo che poi ha invitato la figlia a sentirsi libera di portare a termine il suo percorso, non facendosi influenzare dal comportamento delle altre persone. Tali affermazioni sono state pronunciate nella puntata in cui anche Alfonso Signorini ha rimproverato l’ex tronista per il suo comportamento con Giulia. Queste le parole del direttore di Chi: “Se non vuoi farla soffrire smettila con questi grattini e queste carezzine, forza. Basta fare il piacione”. (Agg. di Dorigo Annalisa)
Sorpresa per Giulia Salemi
Bellissima sorpresa per Giulia Salemi nella puntata del Grande Fratello Vip in onda questa sera. A fare il suo ingresso nella Casa è suo padre, Mario Salemi, che qualcuno – tra cui il diretto interessato – trova subito molto somigliante ad Alfonso Signorini. Giulia è freezzata, ed ascolta in lacrime le parole del suo papà. “Ti avrei raggiunta anche sulla luna. – esordisce il signor Mario, che poi ha parole che sembra essere contro Francesco Monte – Da padre mi permetto di darti un consiglio: non buttarti mai giù per il nulla.” Poi le consiglia: “Ritrova il sorriso e l’energia che da sempre ti contraddistinguono. Non ti servono conferme dagli altri perché devi trovarle dentro di te. Sono molto fiero di te, da sempre. E non ti giudico: sentiti libera, fai il percorso che meglio credi perché io sono sempre con te. Sei fortissima. Oggi è un giorno speciale: la tua sorellina Margherita fa 9 mesi, ti guarda e ti sorride dalla tv. Tu sei fantastica, anche la Simo vuole dirti tante cose e ti aspetta a casa a braccia aperte. la nonna è 24 su 24 ore al computer per vederti.” I due si abbracciano, poi però lui deve lasciare la Casa. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Entrerà nella Casa?
Giulia Salemi, protagonista del Grande Fratello Vip, ha sempre sofferto per l’assenza del padre Mario Salemi, anche se la mamma ha cercato di non farle mancare nulla. Poliziotto e venerato dalla figlia Mario è spesso nei pensieri della ragazza sia in modo positivo che in negativo. Le poche informazioni che abbiamo sul suo conto sono legate alle confidenze fatte al resto dei concorrenti: sappiamo che l’agente e Fariba Tehrani, la mamma di Giulia, non si parlano più da tanti anni. Vorrebbe incontrarlo in studio o nella Casa, soprattutto perché si chiede se il papà sia orgoglioso di lei, di quello che sta facendo e della donna che è diventata. “Ho un equilibrio con entrambi”, ha sottolineato nei giorni scorsi a Martina Hamdy, ma il fatto che i due genitori non abbiano un buon rapporto ha limitato in qualche modo gli incontri fra la ragazza e Mario. Se le cose fossero andate in modo diverso infatti, avrebbe potuto trascorrere più tempo con il genitore, vivere quella presenza che le è spesso mancata e che in un certo senso si riflette nella sua relazione con gli uomini in generale. Non è escluso che la produzione del reality vorrà farle una sorpresa: papà Mario risponderà all’appello indiretto di Giulia?
Mario Salemi, Grande Fratello Vip: il papà di Giulia sempre nell’ombra
Sappiamo tutto della mamma di Giulia Salemi, presente nella vita della concorrente del Grande Fratello Vip 2018 e spesso ospite nei salotti televisivi italiani. Tutto per difendere la figlia: Fariba Tehrani ha riscosso già una forte popolarità quando in coppia con la ragazza ha partecipato a Pechino Express su Rai 2 con il nome de Le Persiane. Il padre di Giulia invece, Mario Salemi, è sempre rimasto in ombra e si è tenuto distante dalla vita in tv della ragazza. Appare però in un breve video pubblicato sui social da Giulia, rigorosamente in divisa: “Mamma santona, papà poliziotto“, dice infatti rivolgendosi alla fotocamera per sottolineare quanto sia protetta dai suoi due angeli custodi. Impossibile non notare che l’altezza sia un’eredità del padre, mentre il carattere riservato è del tutto diverso da quello della figlia, che in questo forse ha preso tutto da Fariba. Quest’ultima e l’ex marito si sono separati quando Giulia aveva solo sedici anni, come ha dichiarato la modella in una vecchia intervista su Chi. “Ha completamente cambiato la mia vita“, rivela di quel particolare momento, convinta che abbia inciso molto sulla sua maturità. Da quel giorno infatti ha smesso di essere una ragazzina e si è rimboccata le maniche, scegliendo di mettersi alla prova nel mondo della moda.