Si parla anche di Stefano Sala in questa ottava diretta del Grande Fratello Vip perché, per lui, c’è un bellissimo regalo. In Mistery room, Stefano riceve una scatola. Al suo interno ci sono disegni e un pupazzino che arrivano da parte di sua figlia, Sofia, che amorevolmente chiama Bubi. La madre di Stefano Sala accompagna le immagini della bambina che disegna per il papà e lo segue in tv, baciando dolcemente lo schermo. “Lotteremo sempre per far stare bene Sofia” ammette la mamma di Stefano che, intanto, è un fiume di lacrime. “Cos’è mia figlia per me? La amo più del mio cuore, è la mia vita e anche il motivo per cui sono qui. – ammette il modello, che aggiunge – Ce la sto mettendo tutta e sto cercando di dare positività e leggerezza a questo programma.” La commozione è tanta così come la felicità di poter rivedere la sua Bibi, seppur da uno schermo. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Ancora coccole con Benedetta Mazza, ma spunta anche Martina
Stefano Sala
è sempre più sottotono al Grande Fratello Vip 2018 e non è chiaro se sia tutto dovuto a quanto accaduto alla fidanzata o ad altro. In settimana, il modello ha avuto modo di parlare ancora con Benedetta Mazza, ma si è avvicinato di molto anche a Martina Hamdy, al centro di coccole e carezze. Motivo che ha spinto la conduttrice a considerare ancora una volta che qualcosa fra loro sia cambiato. Ecco perché il ragazzo è corso ai ripari e dopo aver evitato di condividere il lettone con Benedetta ha scelto di fare ancora una volta marcia indietro: le notti sono diventate così un’occasione per i due per scambiarsi qualche tenerezza sotto le coperte. Stefano comunque ha tanti pensieri e quel sorriso che aveva all’inizio del programma è scomparso ormai da tempo. Di certo non è semplice per lui riuscire a stare nella Casa in un momento così difficile, quando la sua compagna sta lottando con una malattia non ancora chiarita. Per fortuna un piccolo messaggio aereo da parte della figlioletta è riuscito a donargli un po’ di buonumore, riuscendo a commuovere anche il resto della casa.
Clicca qui per il video del siparietto tra Fabio e Stefano
Stefano Sala, Grande Fratello Vip 2018: il modello non ha conquistato il pubblico
Il pubblico del Grande Fratello Vip 2018 non si è ancora schierato a sostegno o contro Stefano Sala in modo netto. Il modello non è riuscito ad arrivare al cuore dei telespettatori e quel flirt in corso con Benedetta Mazza è stato fermato prima che il sogno di molti di vederli insieme si potesse realizzare. Qualcuno all’esterno punta già il dito contro la coppia, tacciandoli di giocare su emozioni in realtà finte. Il giornalista Alberto Dandolo è sicuro infatti che i due potrebbero essersi messi d’accordo prima di entrare nella Casa, visto che entrambi possono contare sulla stessa agenzia pubblicitaria. Sarà davvero così? Non è la prima volta che un gossip del genere emerge per parlare di finti amori da sfruttare a favore di telecamera, ma Stefano e Benedetta hanno scelto di interrompere tutto e di non creare nemmeno una dinamica platonica che alimentasse le speranze del pubblico italiano.
Il modello deve cambiare tattica
Stefano Sala
deve cambiare tattica al Grande Fratello Vip 3 al più presto. Quel patto stretto diverse settimane fa con Francesco Monte potrebbe rivelarsi un nulla di fatto, visto che mentre i ragazzi sono sempre più colpiti dagli haters, le Donatella avanzano per portare a casa una vittoria forse fin troppo scontata. Sala deve riprendersi e scuotersi: da molto tempo le telecamere non lo inquadrano più con la stessa insistenza, sintomo che non regala emozioni utili ai telespettatori. Se ha ancora desiderio di vincere dovrà ritornare con il pensiero sul gioco ed iniziare a sfruttare i lati del suo carattere che lo rendono affascinante agli occhi di Benedetta Mazza per conquistare anche i telespettatori. La freddezza con cui ha accolto il messaggio aereo diretto ad entrambi non ha fatto altro che alimentare i dubbi della conduttrice ed anche di alcuni telespettatori: teme che la fidanzata possa interpretare male il suo rapporto con la ragazza?