Ancor prima di sapere i loro nomi, Walter Nudo si commuove. Al Grande Fratello Vip, nella diretta di questa sera, Ilary Blasi chiama Walter Nudo in confessionale perché per lui c’è una bellissima sorpresa. Si tratta di un filmato riguardante i suoi figli, Elvis e Martin. In questo, i due ragazzi salutano il loro papà e ricordano quanto lui sia importante. Ma non è tutto, perché in diretta su Skype per lui ci sono proprio Elvis e Martin, uno da San Pietroburgo, l’altro da Monaco Di Baviera. Tante lacrime per Walter ma anche per i due ragazzi, contenti di rivederlo e soprattutto risentirlo dopo tanto tempo. E si scherza anche sulla Marchesa d’Aragona: Martin, infatti, gli dice “Papà, comunque stasera la Marchesa è amazing!” Walter Nudo, colpito, ride ma non lo incoraggia “Ti prego, non ti ci mettere anche tu” dichiara, mentre in studio c’è chi sogghigna… (Aggiornamento di Anna Montesano)



Walter Nudo in difficoltà

Walter Nudo

non ce la fa più a reggere le dinamiche del Grande Fratello Vip 3. Le notti trascorrono in modo fin troppo agitato per l’ex modello della casa, che cerca invece di andare a dormire presto e di riposare per almeno otto ore. Un’impresa impossibile se si pensa che il resto del gruppo invece è attivo fino a tarda notte, fra scherzi a Ivan Cattaneo e partite di beach volley dopo la mezzanotte. In una delle ultime serate, Nudo ha deciso di andare a dormire infatti in caverna di sua spontanea volontà, rimproverando al tempo stesso gli altri concorrenti per non aver rispettato la neutralità della zona notte. Gli altri invece credono che sia lui in errore, visto che fino a che le luci sono accese possono sentirsi liberi di fare o dire tutto ciò che vogliono. Sintomo di una frattura con il concorrente? Tutto è possibile, visto che Walter fino ad ora si è reso inattaccabile sotto molti punti di vista.



Clicca qui per il video che ci mostra un Walter veramente arrabbiato

Walter Nudo, Grande Fratello Vip 2018: pazienza ormai agli sgoccioli

La pazienza di Walter Nudo al Grande Fratello Vip 3 è ormai agli sgoccioli. Dopo essersi mostrato infastidito per le uova rubate, il gieffino non è riuscito a dormire come avrebbe voluto a causa dell’esuberanza del resto dei concorrenti. A farne le spese nel primo caso è stato Andrea Mainardi, incolpato in modo indiretto di non essere riuscito a sorvegliare le scorte alimentari come avrebbe dovuto. Quanto avvenuto però potrebbe fornire materiale prezioso a chi vuole eliminare Nudo come rivale: sono pochi i punti deboli dell’ex modello ed adesso è chiaro che per farlo sbottare basta toccargli le uova, unica fonte di proteine nella sua dieta, ed il sonno. Armi taglienti in mano a chi vorrebbe assicurarsi di non farlo finire in finale, cosa che ovviamente avverrà con sicurezza. A meno che Walter non perda definitivamente le staffe nei prossimi giorni.



Walter non è emerso del tutto

Il Grande Fratello Vip 2018 non ha ancora fatto emergere del tutto Walter Nudo. Qualcosa ancora non funziona nel guru della casa, che dopo aver conquistato con la sua calma anche i telespettatori, adesso zoppica un po’ nelle dinamiche quotidiane del gioco. Molti infatti gli contestano sui social un isolamento ingiustificato, quella volontà di non mettersi mai del tutto in gioco e di vivere quasi come se si trovasse in un monastero. Nudo non ha mai fatto mistero sulla sua visione personale del reality: la Casa per lui è diventata un’occasione per riflettere, ritirarsi dal mondo esterno. Per molti versi sta ricreando delle dinamiche già vissute nei tanti ritiri spirituali che lo hanno visto girare per il mondo. Il pubblico però inizia a guardarlo con freddezza. Meglio correre ai ripari quindi, prima che il lato vincente di Walter si trasformi in uno perdente. Un comportamento simile si è rivelato forse utile all’Isola dei famosi, dove l’ex modello ha vinto su tutta la linea, ma stona abbastanza con la Casa. Walter deciderà di mostrarsi un po’ di più?