Ospiti della puntata di ieri del Maurizio Costanzo Show, Cecila Rodriguez e Ignazio Moser hanno parlato del loro rapporto ad un anno esatto dall’inizio della storia d’amore. La coppia ha confessato di essere molto innamorata, pur precisando di avere anche qualche ragione di attrito come accade a tutti gli innamorati. A tal proposito la sorella di Belen ha ammesso di essere molto gelosa del proprio fidanzato: “È un anno che dicono che sono pesante, ma è vero. Sono gelosa, pretendo tanto. Adesso non mette più like alle altre. Non ho la password di Instagram ma del cellulare sì, quindi ogni tanto quando dorme visto che ha il sonno pesante…” Parole divertenti anche da parte di Ignazio, che ha confessato di considerare la sua Chechu un po’ invadente: “Sono stato molto fortunato a trovarla, ma penso anche che è bella pesantina. Non si può essere sempre troppo mielosi, siamo una coppia normale. Ci amiamo, stiamo benissimo, però anche noi abbiamo i punti di scontro. Come in tutte le coppie, come è giusto che sia”.



L’AMORE E LE CRITICHE

Tra gli ospiti di questa sera del Maurizio Costanzo Show ci saranno anche Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la coppia nata esattamente un anno fa durante le riprese del Grande Fratello Vip. Nel salotto del marito di Maria De Filippi, i due fidanzati hanno parlato del loro amore: come riporta il sito Isa e Chia, Cecilia ha dichiarato di essere innamorata alla follia anche grazie alle attenzioni che riceve costantemente. A tal proposito, ha ricordato una romantica uscita in bicicletta durante la quale Ignazio la spingeva e la baciava nello stesso momento. La sorella di Belen ha confessato di essere molto gelosa del suo fidanzato, trovando la pronta battuta di Ignazio: “Sei davvero pesante”. L’intervento di Ignazio e Cecilia ha dato modo anche di parlare di social network ed haters, dato che la coppia mediatica è spesso oggetto di pesanti critiche da parte di diversi utenti del loro rispettivi profilo.



CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER, UN ANNO DI AMORE

In pochi ci avrebbero scommesso quando il loro amore è sbocciato al Grande Fratello Vip 2, ma è già trascorso un anno dall’inizio ufficiale della relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In questi 12 mesi la coppia ha costantemente testimoniato la propria felicità attraverso i social network, dove ha pubblicato scatti bollenti ma anche immagini di viaggi e di momenti romantici del loro rapporto. In occasione del primo anniversario, Ignazio ha preparato una sorpresa speciale per Chechu nella casa che condividono a Milano. Ha, infatti, addobbato a festa una stanza con palloncini bianchi e rosa, di cui uno rappresentava inevitabilmente la scritta 1. E, ovviamente, non poteva mancare la dedica della coppia. Nel giorno dell’anniversario lui ha scritto su Instagram: “La cosa più bella del mondo sei tu”. Lei ha risposto con altrettanto romanticismo: “Tu sei la cosa più bella che mi sia capitata in questa vita! Grazie Ignazio Moser #1annodinoi”.



SMENTITE LE NOZZE IMMINENTI

Fin dall’inizio della loro storia d’amore, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non hanno mai negato il loro desiderio di creare insieme una famiglia. La coppia ha in progetto di avere un bambino e di sposarsi anche se non sembra esserci una scadenza precisa per questi due sogni. Sebbene di recente alcune forme sospette della modella argentina abbiano fatto pensare ad una sua possibile gravidanza, lei non ha alcuna fretta di arrivare all’altare. A confermarlo arriva una sua recente dichiarazione rilasciata al settimanale Nuovo Tv nella quale Chechu ammette di non credere completamente nel matrimonio: “Io non ho tanta voglia di sposarmi: l’amore eterno esiste a prescindere dal matrimonio (…) Oggi, appena una coppia ha un problema, si separa senza provare a salvare la famiglia”. In tale occasione, la sorella di Belen ha anche parlato del suo amore per Ignazio: “Lontano dalle telecamere non ho avuto sorprese. Fin dal primo momento si è dimostrato quello che mi aspettavo, una bella persona piena di energia e voglia di fare”.