Francesco Monte e Giulia Salemi nelle ultime ore si sono nuovamente baciati sotto l’occhio indiscreto del Grande Fratello Vip. I due ragazzi, stanno cercando di creare un rapporto più o meno serio ma le cose sono difficili. Ed infatti l’ex tronista non perde mai l’occasione per rimproverare l’influencer power. Secondo il pubblico che guarda il reality show dall’esterno, pare che il pugliese pensi ancora alla sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Ecco perché, proprio per questo motivo non riuscirebbe a lasciarsi andare del tutto con la concorrente e “amica”. “Deve essere difficile per Francesco, ha spiegato Walter, perché vede le foto di Cecilia. Ha preso una sberla. La donna che avrebbe dovuto sposare si è innamorato di un’altra persona. Inconsciamente, quando è successo, tutto questo ha risvegliato le sue paure, il suo senso di abbandono. Questo sta a significare che non ha nulla contro di te”, ha confidato Walter Nudo parlandone con Giulia. Proprio Monte, alcune settimane addietro si era lasciato andare con Walter, affermando di sentire dentro un senso di blocco, anche nei confronti dell’amore e la possibilità di innamorasi ancora. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
L’AEREO DEL TEAM FA SCATTARE IL BACIO
Il rapporto tra Francesco Monte e Giulia Salemi è stato sin da subito caratterizzato da alti e bassi, ma alcune recenti vicende potrebbero convincere i due concorrenti del Grande Fratello Vip 2018 a rivalutare il loro legame. Dopo il bacio che i due si sarebbero scambiati in piena notte, per loro è arrivato un messaggio da parte di un gruppo di fan, che hanno chiesto a un aereo di sorvolare Cinecittà con un messaggio di incoraggiamento. “Fr&Si, divisi siete persi, team Fralemi”, si legge sullo striscione trainato dal velivolo che poche ore fa ha solcato i cieli di Roma. Queste parole, e l’idea che al di fuori dalle mura di Cinecittà esista un fan club tutto dedicato alla loro coppia, ha riempito di gioia i due geffini, che hanno festeggiato in giardino tra urla e salti, e scambiandosi un nuovo bacio. Dopo i litigi delle scorse settimane, è finalmente scoppiato l’amore tra Giulia e Francesco? (Agg. di Fabiola Iuliano)
DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE GABRIELE PARPIGLIA: “A LUI NON PIACE”
Dopo Alfonso Signorini e Fabrizio Corona, anche Gabriele Parpiglia esprime il suo pensiero riguardo la storia-non storia tra Giulia Salemi e Francesco Monte. “Conosco Francesco, conosco i suoi gusti. Giulia non rientra nei suoi gusti”, ha dichiarato il giornalista in risposta a una delle domande dei suoi seguaci su Instagram. Anche Parpiglia conferma il pensiero di Corona, ritenendo che Francesco sia spinto dal desiderio di emergere nel reality, dal desiderio di arrivare in finale. Niente sembra essere naturale nei suoi gesti e nelle attenzioni prestate a Giulia Salemi. Già lo scorso mese, Parpiglia, aveva commentato le azioni di Monte: “Mi ricorda il triplete di Mourinho. L’amore ai tempi dei reality”, riferendosi alle relazioni sentimentali che l’ex tronista di Uomini e Donne aveva intrapreso in passato. (Agg. Camilla Catalano)
FABRIZIO CORONA: “LEI NON FA SESSO DA…”
Riguardo la relazione tra Giulia Salemi e Francesco Monte è intervenuto anche Fabrizio Corona che ha raccontato non sono che la simpatia tra i due sia frutto di una finzione, ma che l’ex tronista tenti di imitarlo. Del Grande Fratello dice, però, che la relazione nata tra Cecilia e Ignazio Moser fu qualcosa di veramente reale. Ecco le sue parole: “Lui cerca di scimmiottare il mio personaggio! Ha cercato di fare qualche combino che potesse dare qualche rilancio mediatico e utilizzare quel concetto di story telling che i miei nemici tanto mi criticano! La storia Cecilia-Ignazio, con Francesco fuori dalla Casa, era qualcosa di vero; quando una coppia prova dei veri sentimenti cancella tutto ciò che è fuori e si lascia trascinare dalla passione senza fare calcoli! Qui è tutto calcolato, non c’è un minimo sentimento! Da una parte lui che cerca di attirare l’attenzione ed essere protagonista e dall’altra parte lei che pochi sanno che non è assolutamente interessata al sesso. Lei è una che negli ultimi tre anni avrà fatto l’amore 2 o 3 volte forse perché stufa”. (Agg. Camilla Catalano)
SOTTO LE COPERTE SCOPPIA LA PASSIONE
C’è chi crede non sia stata una casualità dopo le dure parole ricevute da Alfonso Signorini e Ilary Blasi. L’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, forse preoccupato di star percorrendo una strada sbagliata all’interno del reality show, si è lasciato andare con Giulia Salemi. Durante l’ultima puntata, andata in onda lo scorso lunedì, il direttore di Chi ha pizzicato il pugliese insinuando che la Salemi stesse facendo la figura dello zerbino. Monte dopo quelle parole e dopo aver dichiarato di non essere pronto per una storia, alle tre di notte si è trovato tra le braccia della stessa Giulia e tra i due è scoppiata la passione sotto le coperte. Le tempistiche della reazione di Francesco non sembrano però essere arrivate in seguito a un naturale percorso di una relazione, ma solo per rimanere il più possibile all’interno della Casa.
“LUI NON MI VALORIZZA COME DONNA”
Francesco Monte, prima della notte passata insieme a Giulia, era stato molto chiaro con la ragazza riguardo i suoi sentimenti e il suo interesse. “Cosa c’è da fraintendere? – le aveva chiesto – Stiamo rasentando il limite dell’inverosimile. Non sono pronto per l’innamoramento. Se oltre questo grande affetto non dovesse scattare altro, non si va avanti”. Giulia, da parte sua, però, ha sempre espresso un forte interesse verso Monte e non ha mai perso le speranze di una possibile storia con lui: “Lui lancia frecciatine come se fossero battute. Non ha assolutamente tatto. Ho paura che mi stia facendo un castello di sabbia. Mi sento sminuita. Non mi sento valorizzata né come donna né come essere umano per tutto quello che do. Non è un rapporto equo. Forse io tengo a lui, più di quello che lui prova per me”.
un saluto a tutti gli haters, mentre voi vi scagliate loro limonano? #gfvip pic.twitter.com/kN1j3TO7Qu
— kiwi? (@hsmyobsession) November 7, 2018