Dopo il duro confronto con Maria Monsè, Alessandro Cecchi Paone ha stuzzicato fino a far piangere Giulia Provvedi e Ivan Cattaneo. Al termine della puntata si è confrontato con la gemella riguardo l’eliminazione di Fabio Basile: “Fabio ha oltrepassato il limite, non è un ragazzo normale, è un ragazzo che ha delle responsabilità”. Giulia ha tentato di difendere l’amico sottolineando il fatto che sia un ragazzo molto giovane, ma Cecchi Paone non ha sentito nessuna scusa, anzi, nelle sue parole lascia trasparire un pizzico di cattiveria e attacca la stessa Giulia: “È un Commendatore della Repubblica Italiana, tu non sai neanche che cos’è e che significato ha. Informati, poi ne riparliamo. Essere Commendatori della Repubblica Italiana ha un valore che tu non immagini. Tu non l’avrai mai per i modi in cui ti comporti”. Al termine del confronto Giulia, sentendosi molto sminuita, si è sfogata in un pianto: “Mi ha attaccata sulla cultura, è un uomo che vale zero”. Anche Ivan Cattaneo si scaglia contro il giornalista: “Si comporta da bimbominc*a”. (Agg. Camilla Catalano)



CONTRO MARIA MONSE’: “E’ PAZZA”

Un altro atteso confronto ha luogo nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo lo striscione inviato in settimana, Maria Monsè torna nella Casa per avere un confronto con Alessandro Cecchi Paone. Il conduttore non è proprio contento di rivederla, tanto che ammette: “Rischio di mandare la Marchesa d’Aragona in disoccupazione: ora tocca a me!” La Monsé è un fiume in piena, tanto che non lascia parlare Paone: “Ho visto e constatato che sei una persona crudele ed egoista, sei un provocatore nato ma anche prepotente. Io mi sento offesa perchè non solo si prende gioco di me ma hai deriso mia figlia. Hai messo in mezzo una bambina cosa che non dovevi permetterti di fare.” Alessandro cerca di risponderle, senza successo, alla fine è Ilary Blasi ad intervenire ma, ancora una volta, la Monsé non si placa. Sarà il Castigatore poi a portarla via. (Aggiornamento di Anna Montesano)



DI NUOVO AL TELEVOTO?

Il Grande Fratello Vip 2018 metterà ancora una volta Alessandro Cecchi Paone al televoto? Se lo augurano tutti i telespettatori che si aspettavano la sua uscita durante la scorsa diretta. Purtroppo Maria Monsé non ha fatto molto per risultare simpatica agli occhi del pubblico e questo è andato a vantaggio del giornalista. Intanto quest’ultimo ne approfitta per prestare un occhio di riguardo a qualsiasi discussione riguardi Jane Alexander, forse aspettando una nuova opportunità per attaccarla. E’ stato infatti fra i primi ad intervenire durante la lite fra Jane Alexander e Walter Nudo, ma questa volta ha dovuto dare ragione all’attrice, rimproverando in modo bonario l’ex modello per via della sua visione su corpo e malattia. Per ora non sembra che abbia puntato il dito contro qualche altro concorrente, ma non è ancora detta l’ultima parola. Potrebbe passare all’attacco non appena ne avrà l’occasione.



Clicca qui per il video del confronto con Jane Alexander

Alessandro Cecchi Paone, Grande Fratello Vip 2018: il concorrente più pigro dell’edizione

Continua la settimana alla Spa del Grande Fratello Vip 2018 per Alessandro Cecchi Paone, il concorrente più pigro della terza edizione. Il gruppo si è scagliato contro Valerio Merola a causa del suo essere un po’ snob, a detta di Maurizio Battista ed Enrico Silvestrin, ma sembra chiudere un occhio di fronte all’astensione del giornalista da qualsiasi tipo di faccenda domestica. Seduto sulla sedia, sul divanetto o sulla sdraio, poco cambia. Il concorrente preferisce spendere belle parole per Fabio Basile, il suo nuovo pupillo, ed ha chiesto persino a Giulia Provvedi di sostenerlo pubblicamente per attirare la simpatia dei telespettatori, onde evitare che il campione perda al televoto di stasera. La sua preferenza per Basile appare chiara, così come la sua volontà di non muovere un dito per promuovere la propria permanenza.

Il confronto con Fabio Basile

Alessandro Cecchi Paone

è uscito indenne dal confronto con Elia Fongaro al Grande Fratello Vip 3, a cui non ha voluto rispondere. In questo modo il modello è riuscito a portare un punto a casa, dopo essersi preparato a tavolino il discorso da fare durante la diretta. L’unica frase sfuggita al giornalista ha sollevato tuttavia qualche dubbio: quale tipo di relazione hanno avuto in passato i due e chi sarebbe la terza persona a cui ha fatto accenno Alessandro? Sui social si sono scatenate le teorie: c’è chi ha tirato in ballo Pier Silvio Berlusconi, che avrebbe inviato addirittura Cecchi Paone nella Casa con il solo intento di proteggere Elia, anche se è accaduto l’opposto. E c’è chi invece ha parlato di un possibile rapporto amoroso rimasto nascosto agli occhi dei paparazzi. In passato il giornalista ha sfoggiato diversi fidanzati giovani ed ha ammesso di essere alla ricerca del toy boy. Non si sa nulla invece riguardo ad un possibile flirt su Fongaro, attorno a cui ruotano teorie sulla presunta omosessualità già da diverso tempo. Eppure tutto potrebbe quadrare, persino quella frase detta settimane prima da Cecchi Paone e Ivan Cattaneo, riguardo ad un presunto amante potente che il modello avrebbe all’esterno della Casa.