Sempre un po’ restia a parlare della sua vita privata e a esternare emozioni, Benedetta Mazza ha recentemente rivelato agli altri concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 2018 di avere una sorella minore. Il suo nome è Isotta Mazza e le due, a quanto pare, sono legate da un rapporto molto stretto. Secondo quanto raccontato dall’attuale gieffina, i suoi genitori, quando ancora stavano insieme, hanno fortemente voluto una seconda figlia per regalarle una sorellina, ma la successiva separazione e il conseguente inizio dell’attività lavorativa di Benedetta Mazza hanno in qualche modo contribuito ad affievolire, almeno in quel periodo, il legame tra sorelle. Benedetta ha infatti iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo da giovanissima, basti pensare che nel 2008, appena maggiorenne, ha conquistato il titolo “Miss Liceo Parma” assicurandosi la partecipazione alle finali regionali di Miss Italia; in quella occasione, riporta Savona Notizie, sua sorella, la piccola Isotta, era però la sua prima fan e non perdeva mai occasione di fare il tifo per lei. Ma qual è il rapporto che lega attualmente le due sorelle?



ISOTTA MAZZA E LA DEDICA SUI SOCIAL…

In vista della nomination, che potrebbe decretare la fine dell’avventura di Benedetta Mazza nel reality, il Grande Fratello Vip 2018 potrebbe favorire l’ingresso di Isotta Mazza per un breve incontro tra sorelle. Ma chi è la sorella minore della più nota Benedetta? 22 anni, capelli castani e fisico da urlo, Isotta è una ragazza che ama condividere sui social gli scatti dei suoi outfit e i suoi dolci messaggi a sostegno di sua sorella. Poco prima nel suo ingresso nella casa di Cinecittà, Isotta mazza ha infatti dedicato a Benedetta alcuni versi tratti da una canzone di Elisa Toffoli (A modo tuo, ndr), che fanno da didascalia ad alcune foto, che le ritraggono insieme da bambine; Benedetta Mazza ha risposto al messaggio con un tenero “I love you”, ma questa non è l’unica occasione in cui le due sorelle si sono scambiate pensieri carchi di affetto su Instagram.



LA SUA PRIMA FAN

“Sei salita sulla macchina del papà e ci hai salutate con la stessa espressione che da piccola facevi quando combinavi qualcosa”. È con queste parole che Isotta Mazza, sorella minore di Benedetta, qualche settimana ha salutato sua sorella su Instagram in vista de suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2018. “Buona fortuna per questo capitolo della tua vita”, si legge nella didascalia di uno scatto condiviso sul suo profilo ufficiale, che ritrae le due sorelle sorridenti, strette l’una nell’abbraccio dell’altra. Conclude il messaggio social una piccola nota da parte di Isotta, certa che la lunga separazione da sua sorella, seppur sofferta e dolorosa, servirà ad alimentare il suo percorso fra i vip del mondo dello spettacolo: “Ci mancherai, prenditi tutte le rivincite che meriti, ti voglio bene. Ciao Soulsister”, si legge nella tenera didascalia.

Leggi anche

Alfonso D'Apice deluso da Federica Petagna: "Non voglio tenerti legata a me"/ Lei: "Ora scelgo me stessa"