Il Grande Fratello Vip 3 potrebbe terminare già questa sera per Martina Hamdy, una delle grandi incomprese di questa terza edizione. Gli autori potrebbero infatti decidere di riproporre il televoto flash ed escludere così un concorrente in più oltre a quelli già previsti nelle nomination dello scorso lunedì. Forse la Hamdy non ha ancora realizzato che il suo compito nella Casa non è ancora terminato, dato che appare più rilassata del dovuto. Dato che il tempo fra una diretta e l’altra è davvero breve, arrivati a giovedì ci si aspetterebbe qualche scoop da parte sua. Cosa che non è avvenuta nelle 24 ore successive all’ultima puntata. Difficile credere che abbia ancora qualcosa da dare nel programma, anche se Signorini all’inizio sembrava convinto che avesse delle carte vincenti da giocare. Forse la colpa è da attribuire alla poca esperienza in fatto di spettacolo: Eleonora Giorgi ci aveva visto giusto. Ha fatto di tutto per spronarla a reagire, ma sembra che il messaggio non sia ancora arrivato alla diretta interessata.

Clicca qui per il momento del risveglio

Martina Hamdy, Grande Fratello Vip: la terza fase della sua avventura

Martina Hamdy

sta vivendo una terza fase del suo Grande Fratello Vip 3 molto diversa rispetto all’inizio. Alessandro Cecchi Paone ha smesso di supportarla, anche se sembra aver fatto di tutto per sostenerla nella prima settimana di reality. L’idea del notiziario della Casa è nata anche per permetterle di stare un po’ più al centro dei riflettori e forse l’errore della meteorina è stato di adagiarsi subito dopo la vittoria ottenuta al televoto. Martina deve ancora farsi conoscere all’esterno e c’è già chi fra gli altri concorrenti punta il dito contro di lei, seppur alle sue spalle. Cecchi Paone è uno di questi: durante un dialogo a tu per tu con Lory Del Santo, ha chiaramente espresso il suo parere negativo nei confronti della ragazza. Entrambi non credono che riuscirà a superare un nuovo televoto ed in base ai commenti sui social, così negativi per la concorrente, non si può che credere che possano aver ragione.

Il consiglio di “zio” Alfonso

Martina Hamdy

è stata bacchettata ancora una volta nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2018. Come già accaduto in passato, Alfonso Signorini le ha fatto notare come risulti invisibile agli occhi del pubblico italiano, ma sembra che il messaggio questa volta non sia stato recepito. Tre settimane fa Martina ha ricevuto lo stesso monito ed ha reagito iniziando a parlare, spesso fuori luogo, il più possibile. Azione che invece adesso sta esitando a compiere, forse indecisa su quale mossa fare per assicurarsi la vittoria. Nessun racconto personale da condividere con gli altri concorrenti, impegnati per lo più come lei a mettersi in mostra di fronte alle telecamere. Purtroppo per Martina le chiacchiere stanno a zero per ora e si attende solo il momento in cui riuscirà a dire qualcosa che possa attirare l’attenzione dei telespettatori. Con il dubbio che di fronte ad una nomination a catena possa finire nel baratro, come accaduto all’amica Benedetta Mazza.