Il percorso di Benedetta Mazza all’interno della casa del Grande Fratello è terminato all’ultima puntata. Nessuno, neanche lei, pensava avrebbe potuto fare un pecorso così lungo nella Casa, ma probabilmente è stato proprio il legame con Stefano Sala a farla arrivare all’ultimo giorno del reality: “Sono felice perché non ho mai pensato di arrivare fino a questo punto. Però sono felice di tornare alla vita reale anche se  non so dove dormire perché ho lasciato la mia casa di Roma”. Arrivata in studio, Benedetta, ha la possibilità di chiarire con chi ha avuto solo parole dure, inappropiate e poco eleganti, verso di lei: Eleonora Giorgi e Ivan Cattaneo. “Ha un sedere grosso. Non si cura”, aveva sussurrato l’attrice nella Casa, ma trovandosi faccia a faccia con Benedetta lascia per terra la maschera da guerriera: “Sei bellissima, ho fatto solo una costatazione a bassa voce a Ivan”. (Agg. Camilla Catalano)

IL PUBBLICO PREFERISCE STEFANO

Il primo verdetto dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stato svelato. È Benedetta Mazza la prima concorrente a dover lasciare la Casa, ma lo fa con grande gioia perché battuta dal concorrente con cui più a legato durante questi quasi ottanta giorni. Prima di lasciare la Casa, Benedetta scopre di avere una fan speciale: proprio la mamma di Stefano Sala che nelle ultime settimane ha visto il figlio felice come non lo era da molto tempo. La bella bionda di questo Grande Fratello, per la finale, si è presentata con un abito al limite della castità: nero, lungo e accollato. (Agg. Camilla Catalano)

Per lei la vittoria?

Benedetta Mazza sembra essere ancora una volta la favorita per l’eliminazione al Grande Fratello Vip 2018. Nonostante questo la cabala sembra essere dalla sua parte. Fin troppo spesso abbiamo visto protagonisti di questo programma, soprattutto nell’edizione Nip, finire al televoto costantemente settimana dopo settimana e trionfare alla fine. La capostipite di questa tradizione è Floriana Secondi che nominata fin dal primo televoto è arrivata in finale e ha vinto la terza edizione del reality show. Stessa sorte è toccata a Federica Lepanto che ha vinto l’ultimo Gf nip andato in onda prima della decisione di passare alla versione vip. Non è da escludere dunque che anche Benedetta Mazza possa provare il colpaccio, anche se al momento i favoritissimi sono altri e cioè Walter Nudo e Andrea Mainardi. Chi però pensa che per Stefano Sala il televoto sia una passeggiata, ma probabilmente il tutto sarà molto più difficile del previsto. (agg. di Matteo Fantozzi)

Sicura di uscire, ma…

Benedetta Mazza è sicura di uscire dal Grande Fratello Vip 2018 questa sera e non ha comunque evitato di vivere appieno questi ultimi giorni nella casa. Secondo la showgirl sarà Stefano Sala a vincere e non soltanto al televoto che interessa entrambi, ma persino la terza edizione. Una visione forse dettata dal forte interesse romantico che ha nei confronti del modello, mai crollato un solo momento. Nemmeno quando Stefano ha preferito metterla da parte per evitare di infiammare ancora di più l’animo della fidanzata Dasha Dereviankina. Benedetta è incrollabile da questo punto di vista e si è dimostrata coerente con quanto ha sempre affermato: per amore ha sempre fatto delle follie. E forse sarebbe persino disposta a farle per Sala, anche se per ora ha preferito mettersi in secondo piano. In risposta alla lettera che Stefano le ha scritto in questi giorni, Benedetta ha messo in evidenza quanto sia felice di aver avuto sempre al suo fianco il modello. Soprattutto perché è stato il ragazzo a permetterle di ritrovare quella leggerezza un po’ perduta negli anni, a far uscire fuori quel sole nel suo cuore che non potrà dimenticare mai.

Clicca qui per il video delle coccole con Stefano Sala

Benedetta Mazza sarà eliminata? Grande Fratello Vip 2018: la showgirl che non credeva di arrivare così in fondo

Il Grande Fratello Vip 2018 è ormai agli sgoccioli per Benedetta Mazza, che forse è fra chi è rimasto sorpreso della sua stessa vittoria a tanti televoti. La showgirl forse non credeva di arrivare così avanti nel gioco, anche se non ritiene di aver mai agito in modo scorretto nella Casa. Stupisce non poco il pubblico di italiani: Benedetta è sempre stata una delle più contestate sui social. Eppure eccola lì, a viversi fino in fondo quest’esperienza con Stefano Sala, come ha sempre desiderato. Per questo non le è pesato il dubbio di essere finale e persino di poter perdere allo scontro di voti. Per la Mazza è sempre stato più importante non allontanarsi da quella Casa che in qualche modo l’ha protetta dal mondo esterno, dai malumori sempre più evidenti nella sua realtà. L’abbiamo vista esultare fino alla fine, anche dopo aver scoperto di essere finita allo scontro diretto proprio con Sala. Dopo tutto per la showgirl era più importante viversi quest’esperienza fino in fondo, senza che le venisse privata la possibilità di sfruttare al massimo il contesto gieffino per poter stare vicino al ragazzo. In base a questo punto di vista, Benedetta sa già di aver vinto.

Uno scherzo del destino…

Il Grande Fratello Vip 2018 si sta per concludere per Benedetta Mazza, la showgirl burrosa su cui nessuno avrebbe mai scommesso. La concorrente infatti si trova al televoto proprio con Stefano Sala, uno scherzo del destino che sancirà forse la sua eliminazione. Il dubbio in questo caso è d’obbligo, visto che Benedetta è riuscita a salvarsi ad ogni televoto, schivando le polemiche di chi grida alla sua esclusione già da tempo. Non è riuscita a colpire il pubblico se non in modo negativo e le critiche si sprecano sui social nei suoi confronti. Paga pegno per quel sentimento provato per il modello e nato proprio sotto il segno del GF, ricevendo contestazioni maggiori anche se messa a confronto con Stefano Sala. Surreale, visto che fra i due è lui ad essere fidanzato, ma tanto basta per non mettere il bavaglio a chi la vede una bellezza senza contenuti. Anche per questo ci sono dei forti dubbi sul fatto che la Mazza possa perdere all’ennesimo confronto a colpi di voti. La dea bendata sembra averla protetta fino ad ora, oppure si tratta di qualcun altro? A Verissimo, Lory Del Santo non ha esitato a dire la sua in merito: “è una pedina del gruppo”. Il riferimento è a quel gruppetto di giovanissimi che fin dal primo giorno ha giurato guerra ai concorrenti più adulti.