La finale della terza edizione del Grande Fratello Vip è iniziata. Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno dato il via alla puntata con danze, saltelli e rulli di tamburi. La conduttrice è salita sulla passerella del suo studio da cui conduce da 80 giorni con un look molto sexy, nonostante sia privo di scollature. L’opposto dell’outfit con cui decise di aprire questo Grande Fratello Vip. Lady Totti è avvolta in una tutina nera paiettata impreziosita da una gonna lunga aperta sul davanti. Per lei, questa sera, nessuna parrucca, la Blasi ha deciso di mostrare al pubblico il suo vero volto, così come dovranno fare i finalisti di questa puntata. (Agg. Camilla Catalano)
Cosa indosserà?
Ilary Blasi ha già attivato il countdown del Grande Fratello Vip 2018: la finale si terrà questa sera e sarà come sempre la conduttrice a rivelare il nome del vincitore. Deciderà di mettere in scena il siparietto dell’anno scorso? A distanza di tanti mesi si parla ancora di quel bacio mozzafiato con cui ha comunicato a Daniele Bossari l’esito dell’ultimo televoto. Non è chiaro tuttavia se la Blasi preferirà adottare una linea più sobria, seguendo la scia del look che ha interessato il suo approccio alla terza edizione. Ad esclusione dei primi abiti da capogiro, la padrona di casa infatti non si è allontanata di molto dai vestiti accollati che ha scelto per le ultime puntate. Del colore più vario, dal doratissimo al total black fino al minimalista leopardato. Eppure i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo con la Blasi, che potrebbe decidere di stupire con un outfit da capogiro proprio questa sera. Dopo tutto si parla della finale e non di una puntata qualsiasi. L’abito da sera come minimo, è d’obbligo.
Ilary Blasi, Grande Fratello Vip 2018: Cosa è accaduto con Fabrizio Corona?
A dire la sua su quanto avvenuto con Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip 2018 è questa volta Ilary Blasi. In realtà esistono diverse versioni della stessa verità ed il dubbio che rimane è perché non ci siano stati procedimenti da parte di Mediaset sull’exploit dell’ex re dei paparazzi, che a quanto pare avrebbe distrutto uno dei mezzi della produzione. Tutto finto, hanno dichiarato i difensori di Corona parlando di una messinscena che ha coinvolto anche la Blasi. Nulla di vero replica invece la conduttrice smentendo la teoria che vedrebbe entrambi complici di un evento mediatico. Il motivo è ancora tutto da comprendere, visto che sia Corona che Ilary non hanno di certo bisogno di rispolverare un gossip così antico per rimaner e al centro dei riflettori mediatici. “Non mi presto alle pagliacciate”, ha dichiarato al Corriere della Sera in una lunga intervista. Senza considerare che nonostante il grande scalpore creato dallo scontro fra i due, in realtà la puntata in sé avrebbe registrato gli ascolti più bassi dell’intera terza edizione. “Se la sarebbe giocata meglio”, conclude riferendosi all’ex re dei paparazzi.
Essere la consorte di Francesco Totti
Ilary Blasi, la conduttrice del Grande Fratello Vip 2018, è la signora Totti e questo è innegabile. Quanto c’è di vero sulle accuse che la riguardano, ovvero che si ritroverebbe nei panni di conduttrice proprio perché moglie del celebre Capitano? Essere la consorte di Francesco Totti non è da sottovalutare, ma sfugge come questo possa influenzare la carriera di Ilary. Eppure sui social è una delle critiche che vanno per la maggiore, tanto da individuare in marito e moglie una sorta di regnanti del piccolo schermo. Insomma per le tendenze ci sarebbero i Ferragnez, per la tv invece trionfano i Totti. “Quando sei in diretta non ci sono Santi in Paradiso che tengano”, risponde al Corriere della Sera. “Viviamo in un mondo normale”, aggiunge poi stupita di poter creare opinioni e dare adito a preferenze di qualche sorta. In realtà la conduttrice sembra vivere in un mondo parallelo, in cui segue il suo istinto per concentrarsi sulla sua famiglia. “Non mi interessano gli altri”, sentenzia ancora. E bisogna darle atto: se fosse così attenta ai social, forse li aggiornerebbe più spesso.