Silvia Provvedi è una delle papabili vincitrici del Grande Fratello Vip 2018, il reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. La cantante del duo de Le Donatella a poche ora dalla finalissima di lunedì 10 dicembre 2018 è tornata a parlare con i coinquilini all’interno della casa del suo fidanzato Malefix. Facciamo però prima un passo indietro. Tutto è cominciato quando sopra la casa del GF è voltato un messaggio aereo con su scritto: “-9 Buon compleanno Principessa. Malefix”. Poche e semplici parole che hanno commosso la mora de Le Donatella che ha urlato al cielo “grazie”. Da quel momento però tutti hanno cominciato a chiedersi chi fosse questo Malefix, visto che la Provvedi prima di entrare nella casa aveva dichiarato di essere single e di essere ancora molto provata dalla fine della storia d’amore con Fabrizio Corona.



Chi è Malefix? Il fidanzato di Silvia Provvedi

In realtà il cuore della bella Silvia Provvedi sarebbe già impegnato da un uomo misterioso chiamato Malefix. In questi giorni la gieffina si è lasciata andare ad una serie di rivelazioni all’interno della casa del GF VIP 3 chiacchierando con Andrea Mainardi e Stefano Sala pronunciando anche il nome dell’uomo del mistero. “Giò”, questo il nome detto dalla Provvedi; un nome abbreviato, che in realtà dovrebbe essere quello di Giorgio su cui cominciano a trapelare le prime indiscrezioni. Giorgio, questo il nome completo, non lavora nel mondo dello spettacolo, ma è  un famoso imprenditore che per lavoro si divide tra Milano, Ibiza e la Calabria. In realtà ad attendere la bella Silvia Provvedi fuori la porta rossa del Grande Fratello ci sarebbe anche Federico Chimirri, un dj di 22 anni conosciuto a Ibiza poco dopo la fine della relazione con Corona.



Giorgio o Federico?

Federico Chimirri, infatti, dalle pagine del settimanale Spy ha rivelato: “Quando ci siamo conosciuti lo scorso luglio a Formentera, eravamo entrambi fidanzati. Io ho lasciato la ragazza che frequentavo, mentre Silvia continuava a litigare con Fabrizio Corona fino a quando non aveva scoperto che lui le aveva messo le valigie fuori casa. Quella sera ci siamo dati il primo bacio”. Un bacio che per Silvia Provvedi ha significato tanto: “quel gesto ha segnato la fine con Corona e un nuovo inizio con me – ha raccontato il 22enne deejay a Spy, raccontando anche di aver trascorso il Ferragosto con tutta la famiglia di lei. “A Ferragosto mi sono ritrovato con tutta la famiglia di Silvia, sono stato presentato ai suoi. Ora lei è nel reality e io ho a casa mia i suoi vestiti. Mi sono innamorato di lei, dei suoi alti e bassi, delle sue coccole, di tutto. Silvia ha lasciato qui da me tutti i suoi vestiti e le sue cose. Per me la porta è aperta. Se Silvia c’è, io ci sono. Tutto qui. Questa è la verità”. All’interno della casa però la mora de La Donatella non fa altro che parlare di Malefix, alias Giò, con cui è pronta a trascorrere le festività natalizie. La concorrente, infatti, durante una chiacchiera con Giulia Salemi ha detto: “Quando uscirò riabbraccerò mia mamma, mia sorella, poi andrò a Milano da Giò, cioè Malefix, per le festività natalizie”.

Leggi anche

Claudio, papà di Giulia e Silvia Provvedi: com’è morto/ Il racconto straziante: "Caduto dalla sedia e..."