Abbronzatissima in un abito giallo è entrata la mamma di Stefano Sala, Simona, nella Casa del Grande Fratello. “Mia mamma ha grande importanza, ma da uomo adulto credo che in questi contesti sia un gran casino se le mamme si mettono in mezzo”, racconta Stefano riferendosi alle sue diverse donne: Dayanne, Dasha e Benedetta. La signora Simona avrebbe voluto conoscere la Mazza: “Un po’ mi dispiace non ci sia Benedetta. Avete trasmesso vere emozioni, avrei voluto conoscerla, ma lo farò fuori”. Dopo aver riabbracciato la mamma, Stefano scopre il risultato del televoto contro Walter Nudo e il pubblico sceglie di salvare il personaggio più spirituale di questo Grande Fratello Vip. (Agg. Camilla Catalano)
SOFIA RIABBRACCIA IL SUO PAPA’
Per Stefano Sala è arrivato il momento delle forti emozioni. Il modello del Grande Fratello è stato lontano dalla sua piccola Sofia, la figlia avuta dalla relazione con Dayanne Mello. L’ex compagna di Sala ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello, ha preso per mano il padre di sua figlia e l’ha portato all’esterno dove ad attenderlo c’era proprio lei. Quattro anni, un viso angelico e due grandi occhi che brillavano. Sofia, emozionata, ha abbracciato il suo papà che non vedeva da tanto tempo e Stefano l’ha stretta forte a sé. “Non mi hai aspettato a scrivere la lettera a Babbo Natale?! Fa niente, stasera torniamo tutti insieme a casa e ne scriviamo un’altra ancora più lunga”. (Agg. Camilla Catalano)
VINCE CONTRO BENEDETTA
La prima eliminata di questa finale è stata rivelata: Benedetta. Stefano ha battuto l’amica bionda e prima della lettura del verdetto ha scoperto alcune rivelazioni rilasciate della madre riguardo proprio quell’amicizia speciale nata sotto l’occhio vigile delle telecamere. “Mi piace vederli insieme. Dasha e Stefano stanno insieme da soli sette mesi”, ha dichiarato la mamma, abbandonandosi a parole di stima e tifo. “Mia mamma probabilmente ha visto delle emozioni che non vedeva da molto tempo. Una volta a casa risolverò tutto, come sempre”, ha commentato il modello. (Agg. Camilla Catalano)
UNA NUOVA STORIA CON BENEDETTA?
Stefano Sala
rischia di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip 2018 proprio sul più bello. Il modello infatti è al televoto con Benedetta Mazza con la quale ha diviso un rapporto splendido fin dall’ingresso all’interno della casa più nota della televisione. Un rapporto così stretto tanto da mettere in crisi la sua storia con Dasha Dereviankina che da fuori non ha di certo gradito i suoi atteggiamenti. Stefano e Benedetta hanno dato vita a un tira e molla continuo che ha palesato comunque il rispetto di Sala per la sua fidanzata nel non voler andare oltre l’amicizia prima di aver chiarito tutto proprio con questa. La sensazione però è che appena fuori dalla casa inizierà una splendida storia d’amore con Benedetta Mazza, magari trovandosi a chiudere in maniera civile il rapporto con la bella modella dell’est. Intanto però la finale del Grande Fratello Vip incombe e il ragazzo dovrà capire quale sarà il suo destino stasera se dentro o fuori dalla casa più nota della televisione. (agg. di Matteo Fantozzi)
Dasha o Benedetta?
Stefano Sala
è ancora in bilico: il Grande Fratello Vip 2018 lo vede sempre più in balia della sua altalena, diviso dai dubbi su Dasha Dereviankina e quelli su Benedetta Mazza. Qualche giorno fa ha manifestato infatti i suoi timori ai compagni di viaggio: la sua fidanzata ci sarà ancora ad aspettarlo, oppure ha cambiato idea sulla loro relazione? Ad alimentare una nuova riflessione questa volta sono state alcune voci dall’esterno. “Vivetevi subito perché fuori sei solo”, ha detto un’ammiratrice. Clicca qui per vedere il video di Stefano Sala. Durante il gioco della verità invece, Stefano ha sottolineato quanto ci tenga a Benedetta, alla loro profonda amicizia nata nella Casa. I due ragazzi infatti si conoscevano già prima di partecipare al reality, ma non hanno mai avuto un rapporto così intenso. Parole che del resto ha messo in evidenza in una lettera, in cui ha svelato un po’ di più. “Ti prometto che io per te ci sarò sempre”, ha concluso dopo aver notato che la Mazza non gli ha mai fatto pesare nulla, nemmeno le sue chiusure e gli allontanamenti. La Mazza in effetti è sempre stata al suo fianco nonostante tutto, pronta a dargli dei buoni consigli a prescindere dai sentimenti che ha sempre ammesso di provare.
Stefano Sala, Grande Fratello Vip 2018: nessuna tensione, questo lo salverà?
Ad un passo dalla finalissima del Grande Fratello Vip 2018, Stefano Sala dimostra di non avere alcuna tensione su quanto potrebbe accadere. Questa settimana si trova infatti al televoto con Benedetta Mazza: uno scherzo del destino che spezzerà una volta per tutte la coppia. Stefano però è riuscito a vivere quest’avventura con la showgirl fino alla fine, visto che dovranno dividersi solo per poche ore, prima di rivedersi ancora. E poi forse chissà, potranno continuare a vedersi anche all’esterno. Il modello questa volta non si è lasciato abbattere per via del suo umore altalenante, nemmeno quando alcune voci dei fan lo hanno fatto ripiombare in una forte riflessione sulla sua relazione in corso. Un piccolo cambiamento, visto che in passato situazioni simili hanno colpito duramente il suo umore.
Riuscirà a partecipare alla finalissima?
Stiamo per scoprire il verdetto definitivo del Grande Fratello Vip 3 su Stefano Sala. Sarà il modello ad uscire? Il televoto stabilirà quale fra i due concorrenti in sfida potrà rimanere nella Casa e visto che Benedetta Mazza è stata data spacciata più volte ed altrettante è riuscita a salvarsi, non è possibile dire con certezza che Stefano potrà salvarsi. Messo a confronto, ha di sicuro vissuto un percorso più intenso nella Casa ed ha persino strappato qualche sorriso in più al pubblico da casa. Quando la loro love story è emersa con forza, Stefano è diventato quasi un intoccabile. Pochi coloro che sui social hanno contestato il suo coinvolgimento con la showgirl, che di contro è stata sommersa dalle critiche. Il colpo di scena potrebbe esserci ancora: Stefano potrebbe rimanere schiacciato dalla macchina del televoto, a discapito dei sondaggi che lo danno come vincente in questo primo confronto.