Lo studio del Grande Fratello Vip si è acceso per la penultima puntata dove assisteremo, probabilmente, a una doppia eliminazione. Ilary Blasi ha sfilato sulla passerella dello studio con un look, ancora, nuovo che ha ricordato un’altra presentatrice: Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha un nuovo taglio di capelli, un biondo platino alle spalle, e un abbigliamento abbastanza semplice, rispetto i canoni a cui siamo stati abituati durante le scorse puntate. Ilary ha poi presentato il suo compagno di avventura, Alfonso Signorini e, insieme a lui, ha salutato tre ex gieffini, Stefano Bettarini, Luca Onestini, Raffaello Tonon, che questa sera entreranno in Casa. (Agg. Camilla Catalano)
Quale sarà il look della penultima puntata?
Siamo in attesa di scoprire quale look sfoggerà Ilary Blasi nella puntata del Grande Fratello Vip 2018 di questa sera. La conduttrice ha accorciato in modo progressivo le sue parrucche, sfoggiando un super caschetto corto e biondo platino nell’ultimo appuntamento. Un binario del tutto opposto rispetto all’outfit, che ad ogni apparizione televisiva è diventato sempre più accollato. Nell’ultima diretta però le trasparenze sono ritornate in primo piano per il look della conduttrice, che ha optato per un abito chiaro e lungo, con un generoso decolleté. Forme strette e lunghezza contenuta, a differenza degli abiti medi o lunghi indossati in precedenza. L’attenzione è stata attirata quindi dalla sua nuova parrucca, che ha scatenato ancora una volta i dubbi dei fan sui social. C’è chi ha paragonato la chioma a quella di Lucia Bramieri, fra le protagoniste del GF Vip dell’anno scorso e c’è invece chi ha visto qualche similitudine di troppo con il noto taglio adottato da Katy Perry. Uno degli elementi che ha fatto chiacchierare il pubblico riguarda in realtà la posizione della conduttrice rispetto all’affaire Francesco Monte e Giulia Salemi. La Blasi e Alfonso Signorini hanno infatti messo sotto processo Lory Del Santo solo per dibattere di uno degli argomenti più cult sui social, ovvero la possibilità che i due concorrenti in realtà stiano fingendo per ottenere una popolarità maggiore.
Ilary Blasi, Grande Fratello Vip: torna a far discutere Fabrizio Corona
Ritorna a far discutere la lite in diretta fra Ilary Blasi e Fabrizio Corona, avvenuta diverse settimane fa al Grande Fratello Vip 2018. Il motivo questa volta è serio, visto che in ballo c’è la possibilità che l’ex re dei paparazzi torni in carcere e che perda l’affidamento del figlio Carlos. Spunta infatti un documento ufficiale in cui si afferma che quel famoso litigio a favore di telecamere sia stato tutto costruito a tavolino con la complicità della produzione, una prova depositata in tribunale come afferma il Corriere della Sera. Tutto a vantaggio di Corona, che in questo modo potrebbe difendersi dalle accuse del giudice che gli ha contestato proprio l’eccesso di visibilità in negativo in quella precisa occasione. Nessun commento invece dalla Blasi, che di contro non avrebbe denunciato in modo formare Fabrizio per le parole dette in tv. Sintomo che qualcosa di vero in tutto questo potrebbe esserci.
Un’esperienza al di sotto delle aspettative
Ilary Blasi sta per concludere la sua esperienza al Grande Fratello Vip 3, mentre il countdown per la finalissima è già iniziato da tempo. Appuntamento per la prossima settimana per l’ultima battuta di un reality che ha fatto fatica a decollare rispetto alle precedenti edizioni, come dimostra il 20% di share circa che la conduttrice è riuscita ad ottenere quest’anno contro il 24,5% del secondo capitolo ed il 27,10% del primo. Non si tratta proprio di un insuccesso, ma di un calo di ascolti per quanto riguarda il programma in sé. Sintomo che qualcosa proprio non va. Il cast purtroppo non ha soddisfatto le aspettative del pubblico ed anche se le contestazioni hanno colpito la Blasi in più di un’occasione, in realtà il rumore attorno alla timoniera c’è sempre stato. Ecco perché Ilary appare comunque rilassata e dritta verso la conclusione di questa parentesi televisiva. Nel frattempo ci si chiede se la versione Vip del GF tornerà ancora, mentre sembra quasi certo che la Blasi abbia deciso di non accettare di nuovo questo tipo di incarico, per dirigersi altrove. Si vocifera anzi che sarà Barbara d’Urso a prendere piede il prossimo autunno, dice TvBlog, con un GF misto che vedrà sia volti noti del piccolo schermo sia gente comune.
Le fan e il freeze per Ilary
Sul profilo del fanclub di Ilary Blasi è stato pubblicato questo simpatico video: