Stefano Sala si lascia andare ad una lunga confessione nel cuore della notte. Dopo la diretta della semifinale del Grande Fratello Vip, il modello ha parlato della sua situazione sentimentale con Silvia Provvedi e Andrea Mainardi. Il cuoco, ripensando al provvedimento disciplinare che ha colpito Giulia Salemi e che l’ha portata all’eliminazione, ha spiegato come la decisione del GF sia arrivata perché le rivelazioni di Fariba avrebbero potuto modificare l’atteggiamento di Giulia nei confronti di Francesco Monte. Andrea ha così detto che, anche Stefano Sala, di fronte ad imput provenienti dall’esterno sulla sua storia con Dasha, avrebbe cambiato il rapporto con Benedetta Mazza. Stefano Sala, però, lo ferma e, per la prima volta, si svela ammettendo di aver ormai capito come la sua storia con la modella sia giunta a conclusione.
Stefano Sala: “la mia storia con Dasha è finita”
Stefano Sala si gode l’ultima settimana nella casa del Grande Fratello Vip senza, però, dimenticare cosa lo attende fuori. Da martedì 11 dicembre, infatti, avrà la libertà d’incontrare la fidanzata Dasha e avere con lei il chiarimento che avrebbe voluto avere all’interno della casa per vivere l’esperienza nel reality con maggiore serenità. Pur non vedendo la fidanzata da due mesi e mezzo, Stefano, ai compagni d’avventura, ha spiegato di considerare ormai chiusa la sua storia. “Mi sono fatto un sacco di film mentali e ho tutt’ora un sacco di sensi di colpa e mi assumo tutte le responsabilità” – ha esordito Sala parlando con Mainardi e la Provvedi – “Parliamoci chiaro, guardiamoci negli occhi. Pensate che non sappia già come va a finire lì fuori? Non come vada a finire, come è già finita? L’ho capito da fuori, l’ho capito dal megafono, l’ho capito da tutto… ” . Il modello, poi, aggiunge: “Ovviamente ci proverò fino alla morte, ma anche se dovessimo ritornare sui nostri passi è comunque una minestra riscaldata che so benissimo dove va a finire”.
Stefano Sala: “Benedetta Mazza? Le voglio un bene assurdo”
Come è arrivato a tale conclusione Stefano Sala? Mettendo insieme tutti gli imput che gli sono arrivati dall’esterno come i messaggi aerei e le urla dei fans che gli hanno portato messaggi con dettagli che conoscono solo i suoi parenti. “Ci sono dei dettagli Andrea che… persone che al megafono hanno detto determinate cose, che non sono parenti ma sono persone che indirettamente sono a contatto con loro e sanno delle cose che nessun altro sa” – spiega Sala che poi continua – “Dicendo determinate cose automaticamente si è capito che… Cioè i miei genitori mai andrebbero contro di me, le decisioni che io ho preso qui. Di conseguenza ho capito comunque che dall’altra parte è già finita, altrimenti non si esporrebbero nemmeno loro a dire una cosa del genere. Se loro dicono ‘Viviti Benedetta‘, significa che dall’altra parte non c’è più niente da fare…Se mi hanno urlato goditi Benedetta è perché hanno delle notizie certe”. Stefano, poi, ha ribadito di volere un bene assurdo a Benedetta Mazza e di non voler assolutamente cambiare il loro rapporto. Il modello, infatti, è convinto che il legame con la Mazza non si spezzerà neanche fuori. Benedetta, però, lo mette in guardia dicendogli che, qualora dovesse recuperare il rapporto con Dasha, lei si allontanerebbe totalmente pur dovendolo frequentare per lavoro.