Andrea Mainardi è rientrato nella casa del Grande Fratello Vip 2018. Lo chef ha fatto preoccupare la compagna e i telespettatori dopo un piccolo incidente avvenuto all’interno della casa dove ha sbattuto il naso contro una vetrata. Il concorrente si è subito lamentato chiedendo immediatamente aiuto. I medici della produzione del GF sono subito intervenuti, ma dinanzi alle richieste del concorrente hanno preferito portarlo in ospedale dove è stato sottoposto ad una serie di accertamenti che hanno rassicurato circa le sue condizioni di salute. Il gieffino, infatti, non ha riportato nulla di grave e nessuna frattura al setto nasale, ma semplicemente una brutta botta. Andrea Mainardi così è potuto tornare dagli amici e nella casa del Grande Fratello Vip e giocarsi così la finalissima in programma lunedì 10 dicembre 2018 su Canale 5. Il concorrente, una volta rientrato nella casa, ha trovato l’affetto e il conforto dei compagni ed è apparso da subito in ottima forma. Tutto è bene quel che finisce bene! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
PICCOLO IMPREVISTO PER ANDREA MAINARDI
Un piccolo “imprevisto” per Andrea Mainardi. Così ha definito il Grande Fratello Vip il piccolo incidente di cui è stato vittima lo chef nella serata di ieri. «Il finalista è stato prontamente accompagnato in ospedale per un controllo medico che ha escluso qualsiasi tipo di problema». Mainardi aveva sbattuto contro una vetrata, quindi si temeva la frattura del setto nasale. Portato in pronto soccorso per i controlli del caso, è tornato poco dopo dai compagni d’avventura. Prima di farsi male si era confidato con Walter, a cui aveva parlato della mancanza della sua compagna Anna: «Addormentarmi e svegliarmi con lei, non desidero altro». L’attore aveva provato a confortarlo, visto che manca poco alla fine del reality. La botta al naso presa successivamente lo avrà sicuramente “svegliato” da questo torpore. Scherzi a parte, quel che conta è che non abbia riportato nulla di grave. (agg. di Silvana Palazzo)
ANDREA MAINARDI IN OSPEDALE
Grande spavento per tutti i fan di Andrea Mainardi, il concorrente del Grande Fratello Vip finito in ospedale dopo un incidente verificatosi nella Casa più spiata d’Italia. Chiariamolo subito: lo chef finalista del reality show di Canale 5 sta bene ed è già tornato a fare compagnia ai suoi inquilini. Ma cos’è successo? Tutto è accaduto ieri sera, con Mainardi protagonista di un incidente al limite del “tragicomico”. Lo chef forse in un momento di distrazione, forse per qualche bicchierino di troppo che lo ha reso un po’ alticcio, ha finito per sbattere violentemente contro la veranda che porta dalla casa al giardino. Un impatto molto duro quello con il vetro della porta-finestra, che ha procurato immediatamente una perdita di sangue dal naso e il rigonfiamento delle labbra.
ANDREA MAINARDI IN OSPEDALE
Subito dopo l’impatto con il vetro della finestra, Andrea Mainardi ha cercato di tamponare con una borsa di ghiaccio. La perdita di sangue dal naso, però, non si arrestava né il dolore accennava a placarsi. Da qui la decisione del trasporto in Pronto Soccorso per una sospetta frattura del setto nasale. A rassicurare sulle condizioni dello chef che tante simpatie ha attirato durante la sua esperienza all’interno della Casa è stato lo stesso Grande Fratello Vip. Sulla sua pagina Twitter l’account del reality show di Canale 5 ha rassicurato:”Piccolo incidente nella notte per Andrea Mainardi. Dopo essere stato accompagnato in ospedale per un controllo medico lo chef è rientrato nella Casa di GFVIP e sta bene”. La finale di lunedì non è in nessun caso in dubbio: Mainardi insieme agli altri inquilini e non sembra risentire dell’urto notturno.