Non si arresta la polemica di Kaspar Capparoni contro il montaggio fatto dalla produzione dell’Isola dei Famosi 2019 sulla nomination da lui fatta a Marina La Rosa. Alessia Marcuzzi vuole chiarire, in separata sede e quindi durante la nomination segreta, con Capparoni il perché se la sia presa tanto. Il tentativo di riappacificazione di Alessia finisce però per accendere ulteriormente la discussione. L’attore torna a spiegare tutte le sue motivazioni in un monologo che sembra infinito e che accende la discussione con Alessia Marcuzzi che cerca di far comprendere la posizione della produzione. Anche questa volta, però, la discussione viene interrotta dalla conduttrice che preferisce cambiare argomento e non addentrarsi ulteriormente in una discussione che pare non trovare via d’uscita. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Scontro tra Kaspar Capparoni e Alessia Marcuzzi
Dopo un inizio sereno e senza particolari avvenimenti, l’atmosfera all’Isola dei Famosi si scalda e non poco. Dopo la polemica nata per una frase di Taylor Mega, gli animi si accendono con Kaspar Capparoni. Tutto nasce dalle nomination al meno gradito del gruppo dopo la settimana in villa. Kaspar vota Marina La Rosa ma, tornati in palapa, l’attore accende una polemica proprio a causa del montaggio fatto. “A me non va di passare per quello che non sono. Se voi montate le cose come volete… In tre secondi siete riusciti a farmi passare per ciò che non sono!” sbotta Capparoni. Alessia Marcuzzi in studio pare subito stizzita dalla polemica e chiarisce che non è possibile montare un’ora di filmato, per questo spera non ci sia ogni volta questa polemica. La conduttrice stronca poi la discussione, ma in pubblicità sale la rabbia di Capparini, tanto che la Marcuzzi commenta “Non capisco perché si scaldi tanto”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
“Ecco perché ho accettato di partecipare”
Kaspar Capparoni è uno dei naufraghi – concorrenti della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2019, il reality show in partenza da giovedì 24 gennaio in prima serata su Canale 5. L’attore alla fine ha accettato di partire per l’Honduras per un unico e semplice motivo come ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni “per curiosità. Molti amici hanno partecipato e sono tornati entusiasti. Dopo 13 anni di corteggiamento, ho deciso di provarci anche io”. Il nome di Capparoni, infatti, in passato è stato più volte dato tra i papabili naufraghi del reality show di Canale 5, senza mai partire realmente. Quest’anno qualcosa è cambiato, visto che l’attore di Rex è ufficialmente un naufrago dell’Isola!
“Che pena non sapere cosa accadrà alla mia squadra del cuore, la Roma…”
All’età di 54 anni Kaspar Capparoni, attore di fiction di successo come “Rex”, “”Capri” ed “Elisa di Rivombrosa” è pronto a salpare per l’Honduras. Un’esperienza che si preannuncia sorprendente, ma anche ricca di insidie e difficoltà. L’ex concorrente di “Ballando con le Stelle” però non ha alcuna paura, anzi il tuo unico timore una volta approdato li dall’altra parte del mondo è quello di “non sapere cosa accadrà alla mia squadra del cuore, la Roma”. Una cosa è certa, partire per l’Isola dei Famosi porterà Kaspar a stare lontano per diverso tempo dai suoi affetti. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato: “mi mancheranno mia moglie, i miei figli, i miei cani, il mio mondo”, mentre non ha nascosto che sull’Isola porterà con sè una coperta rubata all’ex naufrago Stefano Orfei! Per sopravvivere sull’isola dei famosi, lontano dagli agi e dagli affetti, l’attore ha dichiarato che il suo punto di forza è quello di adattarsi: ” procaccerò da mangiare e proverò ad accendere il fuoco”. Pregi e difetti? I concorrenti naufraghi ameranno di lui la schiettezza, mentre su cosa non sopporteranno del suo carattere dice: “perché non dovrebbero sopportarmi? Io sono già “innamorato” di loro”.
Kaspar Capparoni e il commissario Rex
Attore di fiction di successo, Kaspar Capparoni in passato è stato anche un concorrenti di Ballando con le stelle, un’esperienza che ha ricordato così dalle pagine di Ezerbeth.it: “è stata una sorpresa anche per me. Ho studiato un po’ danza, ho imparato alcuni generi come il tip tap, quando facevo teatro perchè dovendo fare degli spettacoli ogni tanto c’era la richiesta della danza. Però non ho mai fatto il ballerino, purtroppo! Anche se forse mi sarebbe piaciuto”. Sul possibile ritorno del Commissario Rex, l’attore che l’ha interpretato per diverso tempo ha detto: “bisognerebbe chiederlo ai produttori e alla Rai. Io so che ai miei tempi Rex era una delle serie più popolari al mondo, venduto in 120 Paesi nel mondo in prime Time e le cose andavano magnificamente. Oggi Rex è venduto in 2 paesi nel mondo ed è praticamente sparito. Vero che nulla è eterno ma accidenti credo che ci voglia del talento incommensurato per riuscire in un disastro tale”.